ke ne pensate di...............

el monezza
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 mar 2008, 16:19

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da el monezza »

tien ragion sada taglia
Avatar utente
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da fragolina the best »

DON'T SACC

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO


Immagine
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da diavolita 59 »

scusate x prima x aver risp male su agostino...cmq scè scherzavo..e tu lo sai che ti voglio bene...!
nn penso che 6 antipaticooo!!!!solo che ra successa una cosa...!!!!!!!!!!!!!

cmq mo tt appostooo...ciao ciaooooo tvtttttttb...simpaticoneeeee :100:
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

:lol: :lol:
Immagine
mitiko94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 01 mag 2008, 19:32

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da mitiko94 »

agostino si o megl ind a zalat e pur alfred ò sorc
austin so vo crer trop a sai pur quando giaca a pollon cop a du mosè
alfred non si taglia i capelli a quand a nat ma ta giarà io i soldi p te fa nè
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da diavolita 59 »

mitiko94 ha scritto:agostino si o megl ind a zalat e pur alfred ò sorc
austin so vo crer trop a sai pur quando giaca a pollon cop a du mosè
alfred non si taglia i capelli a quand a nat ma ta giarà io i soldi p te fa nè

marò ma stu mitico94 k vol????

ma tu ta vist..????
:evil: :evil: .....
se agotino se lo crede(cosa che nn è vera)vuol dire che se lo puo permettere.....!!!!!!!!!! ;-)

ti brucia x casoooo?????nèèè????

ma vatt a cuccà....gia ma fatt grippa tropp assaj...hai risp male sulle xsn che voglio bene....si sacc chi si t'atter...........
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da o ver faj »

diavolita 59 ha scritto:
mitiko94 ha scritto:agostino si o megl ind a zalat e pur alfred ò sorc
austin so vo crer trop a sai pur quando giaca a pollon cop a du mosè
alfred non si taglia i capelli a quand a nat ma ta giarà io i soldi p te fa nè

marò ma stu mitico94 k vol????

ma tu ta vist..????
:evil: :evil: .....
se agotino se lo crede(cosa che nn è vera)vuol dire che se lo puo permettere.....!!!!!!!!!! ;-)

ti brucia x casoooo?????nèèè????

ma vatt a cuccà....gia ma fatt grippa tropp assaj...hai risp male sulle xsn che voglio bene....si sacc chi si t'atter...........

mttimc a paur ahahah
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

:cool: :shock: :sad:
Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da o ver faj »

alfred xò è nu grandissimo figl e p*****a
x quell ca scritt a kell'ata part
ps:robert ta fat com a kiavc ta kiammat froc-gay-rikkion e tutt at cos
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da o ver faj »

o ver faj ha scritto:alfred xò è nu grandissimo figl e p*****a x quell ca scritt a kell'ata part (pazzev)


ps:robert ta fat com a kiavc ta kiammat froc-gay-rikkion e tutt at cos
I magnifici due
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 mag 2008, 15:07

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da I magnifici due »

so tutt è duj brav wagliun.........xò alfred è chiu brav,pur a juca ò pallon.........
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

o ver faj ha scritto:alfred xò è nu grandissimo figl e p*****a
x quell ca scritt a kell'ata part
ps:robert ta fat com a kiavc ta kiammat froc-gay-rikkion e tutt at cos
vabbuo o zappo non te preoccupà....
Immagine
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

DHOOOOO!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
blakman
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1051
Iscritto il: 02 giu 2007, 17:45
Località: credo di essermi dimentikato...XD

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da blakman »

ALFRED E AUSTIN SONG 2 VUAGLIUN PARIANT....SPECIALMENTE AUSTN KU KELLI CANZONE E VASCO ROSSI NA VO FINI PROPRI.........RATT NA KALMAT KA MU KAPIT KE T PIACIN MA NN E KANTA SEMP.......ME FAI NA KAP TANT......O PARE ME RACCUMAND :grin: :lol:
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

up
Immagine
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da .:o ver faj:. »

joo ma k o puorti a fà in prima pag tant ca ngopp nn c sta mai nisciun e po ricn semp e stessi kos brav wagliun 2 sciem kest e kell at













by un ca sai....crer
Avatar utente
..vasco rossi..
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 592
Iscritto il: 04 giu 2008, 17:16

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da ..vasco rossi.. »

alfred en o kiu frisk e viscian e quan tuost.... :oops: :89: :90:
<<<<<I love summer 2009 :oops:>>>>>
.
.
.
.
.
.
.
.

........................Immagine
:oops: 6 un Incredibile ROMANTICA.....1pò isterica...xrò simpatica..certo UNICAAAA!!!
Avatar utente
DNA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 84
Iscritto il: 06 mar 2006, 12:12
Località: Visciano

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da DNA »

So 2 rikkiun , un pegg e n'at ..... nun parlamm e Alfred ....... killu miez ddurmut ....... ra quann sìè tagliat e kapill ... è diventat ankor kiù fess .... ò barbier oltr e capill c'a tagliat pur e cervell (kellu poc ka n tnev).......... :94: :94: :94: :94: :94: :94:
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

DNA ha scritto:So 2 rikkiun , un pegg e n'at ..... nun parlamm e Alfred ....... killu miez ddurmut ....... ra quann sìè tagliat e kapill ... è diventat ankor kiù fess .... ò barbier oltr e capill c'a tagliat pur e cervell (kellu poc ka n tnev).......... :94: :94: :94: :94: :94: :94:
waaa DNA SI NU BASTARD PORPRJ
Immagine
Avatar utente
..vasco rossi..
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 592
Iscritto il: 04 giu 2008, 17:16

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da ..vasco rossi.. »

bellissimi........ma alfredo è piu bello...
alfredo qua ci stannole ragazze ke vogliono il tuo numero...
comm a gia fa? :89: :89:
mado le dovresti senire....come ti kiamano...e kome urlano
cia parè :lol: :lol: :cool:
<<<<<I love summer 2009 :oops:>>>>>
.
.
.
.
.
.
.
.

........................Immagine
:oops: 6 un Incredibile ROMANTICA.....1pò isterica...xrò simpatica..certo UNICAAAA!!!
signor modestia
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 518
Iscritto il: 03 giu 2008, 16:18

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da signor modestia »

so dui sciem pazzev contianuate così
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

..vasco rossi.. ha scritto:bellissimi........ma alfredo è piu bello...
alfredo qua ci stannole ragazze ke vogliono il tuo numero...
comm a gia fa? :89: :89:
mado le dovresti senire....come ti kiamano...e kome urlano
cia parè :lol: :lol: :cool:
O PARè O BIR KE FAJ KELL E FEMMN STANN A DU TE MIK A DU ME..... :cool: :roll:
Immagine
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

SE HO CAPITO BN ALFREDINO L'ANNO SCORSO STAVA IN CLASSE CN ME ALLA RAGIONERIA...........E' LUI???????..................SE E LUI E UN BRAVO RAGA NN PARLA MAI............. :grin: AFREDI STAMMI BN
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

TOPOLIN@ 92 ha scritto:SE HO CAPITO BN ALFREDINO L'ANNO SCORSO STAVA IN CLASSE CN ME ALLA RAGIONERIA...........E' LUI???????..................SE E LUI E UN BRAVO RAGA NN PARLA MAI............. :grin: AFREDI STAMMI BN
waaa susy non ti sei fatta vrè + ma c fin a fatt??


Ssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuussssssssssssssssssssyyyyyyyyyyyyy :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

JOGA A PALLONE ha scritto:
TOPOLIN@ 92 ha scritto:SE HO CAPITO BN ALFREDINO L'ANNO SCORSO STAVA IN CLASSE CN ME ALLA RAGIONERIA...........E' LUI???????..................SE E LUI E UN BRAVO RAGA NN PARLA MAI............. :grin: AFREDI STAMMI BN
waaa susy non ti sei fatta vrè + ma c fin a fatt??


Ssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuussssssssssssssssssssyyyyyyyyyyyyy :lol: :lol:
susami se te lo kiedo e io nel forum di visciano nn ci entro qs mai e posso sapere ki 6 anke cn un mess privato.................grazie.......
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Rispondi