Secondo me sono bravi ragazzi
ke ne pensate di...............
- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25
ke ne pensate di...............
Napolitano Alfredo(ò sò) e di Ferrante Agostino (ò ciuccion-cugini) rispondete in tanti
Secondo me sono bravi ragazzi
Secondo me sono bravi ragazzi

-
el monezza
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 30
- Iscritto il: 30 mar 2008, 16:19
Re: ke ne pensate di...............
si sono bravi ragazzi pero alfredo napolitano si dovrebbe tagliare i capelli

- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25
Re: ke ne pensate di...............
sono 2 bravi ragazzi (ta crer)
ma austin sa fissat po fat re capill e alfred k s putess taglià pur kill grand pagliar ca ten e austin putess fa pur + pok o alessio
ma austin sa fissat po fat re capill e alfred k s putess taglià pur kill grand pagliar ca ten e austin putess fa pur + pok o alessio
-
el monezza
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 30
- Iscritto il: 30 mar 2008, 16:19
Re: ke ne pensate di...............
sono due colonne portanti dei boys visciano
(x questo xde semp o viscian)

(x questo xde semp o viscian)
Re: ke ne pensate di...............
sono bravi ragazzi li conosco
alfredo, o' cuccon e il mitico "soviero" stan sempre a siem a scol

alfredo, o' cuccon e il mitico "soviero" stan sempre a siem a scol
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: ke ne pensate di...............
è vero i sac c san mis assiem austin e luk,mo fan ammor in casmiles ha scritto:sono bravi ragazzi li conosco
alfredo, o' cuccon e il mitico "soviero" stan sempre a siem a scol![]()
Re: ke ne pensate di...............
Secondo me Alfredo è il più bello di Visciano, ed è anke il più forte a giocare a calcio addù Mosè, ma pur Austin è ancora più bravo a giocare a calcio e sap fa i migliori cocktel di Visciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sn grandi amici e grandi giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate così k sit è megl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sn grandi amici e grandi giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate così k sit è megl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25
Re: ke ne pensate di...............
grazie peri complimentistar91 ha scritto:Secondo me Alfredo è il più bello di Visciano, ed è anke il più forte a giocare a calcio addù Mosè, ma pur Austin è ancora più bravo a giocare a calcio e sap fa i migliori cocktel di Visciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sn grandi amici e grandi giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate così k sit è megl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

- @@ Freestyle @@
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1307
- Iscritto il: 15 apr 2008, 19:14
Re: ke ne pensate di...............
alfredo e agostino sono 2 bravi ragazzi li conosco molto continuate cosi.
sono anke forti a giocare a pallone giocano nel visciano pero non so cum fan a perd semp ne vincono 1 na vot o mes (iat fort)
sono anke forti a giocare a pallone giocano nel visciano pero non so cum fan a perd semp ne vincono 1 na vot o mes (iat fort)

- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25
- furbetta
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 57
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:32
- Località: In my boyfriend's heart
Re: ke ne pensate di...............
sono due raga bravissimi e simpaticissimi

Se HaI BiSoGnO e Nn Mi TrOvI, CeRcAmI In Un SoGnO
- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25
Re: ke ne pensate di...............
ja nn dire cazzate.....furbetta ha scritto:sono due raga bravissimi e simpaticissimi
- @@ Freestyle @@
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1307
- Iscritto il: 15 apr 2008, 19:14
Re: ke ne pensate di...............
hihiio ver faj ha scritto:è vero i sac c san mis assiem austin e luk,mo fan ammor in casmiles ha scritto:sono bravi ragazzi li conosco
alfredo, o' cuccon e il mitico "soviero" stan sempre a siem a scol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25
Re: ke ne pensate di...............
alfre tras ngop a msn taggia ric na cos
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: ke ne pensate di...............
conosco sl agostino...prima ea simatico ma ora si sta rivelando antipatico...agostì arrpiglt
..G!0vy & !0.. <3..


Re: ke ne pensate di...............
BRAVI WAGLIUN
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25
Re: ke ne pensate di...............

- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25
-
el monezza
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 30
- Iscritto il: 30 mar 2008, 16:19
Re: ke ne pensate di...............
secondo me agostino il ciuccone e alfredo il sorcio sono due ricchioni perche alfredo vuole fare ibraimovic e agostino vuole fare alessio nu vo crerit
- pazzamente innamorata
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 174
- Iscritto il: 06 ago 2007, 16:15
- Località: in un sogno
Re: ke ne pensate di...............
infatti...una spuntatina ai capelli nn fa mai male....ragazzio ver faj ha scritto:sono 2 bravi ragazzi (ta crer)
ma austin sa fissat po fat re capill e alfred k s putess taglià pur kill grand pagliar ca ten e austin putess fa pur + pok o alessio
