ke ne pensate di...............

Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

Napolitano Alfredo(ò sò) e di Ferrante Agostino (ò ciuccion-cugini) rispondete in tanti
Secondo me sono bravi ragazzi :lol: :lol:
Immagine
el monezza
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 mar 2008, 16:19

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da el monezza »

si sono bravi ragazzi pero alfredo napolitano si dovrebbe tagliare i capelli
:evil: :evil: :evil: :evil: :razz: :razz: :razz:
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

waa omm e merd!!!
Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da o ver faj »

sono 2 bravi ragazzi (ta crer)
ma austin sa fissat po fat re capill e alfred k s putess taglià pur kill grand pagliar ca ten e austin putess fa pur + pok o alessio
el monezza
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 mar 2008, 16:19

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da el monezza »

brav :lol: :lol: :lol: :lol:
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da o ver faj »

sono due colonne portanti dei boys visciano
(x questo xde semp o viscian) :grin: :grin: :razz: :razz: :lol: :lol:
Avatar utente
miles
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2059
Iscritto il: 24 ago 2007, 16:21
Località: MiLaNo MaRiTtImA

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da miles »

sono bravi ragazzi li conosco

alfredo, o' cuccon e il mitico "soviero" stan sempre a siem a scol :cool: :cool:
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da o ver faj »

miles ha scritto:sono bravi ragazzi li conosco

alfredo, o' cuccon e il mitico "soviero" stan sempre a siem a scol :cool: :cool:
è vero i sac c san mis assiem austin e luk,mo fan ammor in cas
:lol: :lol: :lol: :lol: :grin:
star91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 17 nov 2007, 18:50

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da star91 »

Secondo me Alfredo è il più bello di Visciano, ed è anke il più forte a giocare a calcio addù Mosè, ma pur Austin è ancora più bravo a giocare a calcio e sap fa i migliori cocktel di Visciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sn grandi amici e grandi giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate così k sit è megl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :oops:
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

star91 ha scritto:Secondo me Alfredo è il più bello di Visciano, ed è anke il più forte a giocare a calcio addù Mosè, ma pur Austin è ancora più bravo a giocare a calcio e sap fa i migliori cocktel di Visciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sn grandi amici e grandi giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate così k sit è megl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :oops:
grazie peri complimenti :oops: cmq Agostino quando va a giocare da Mosè crede sempre di andare al mare cià parè
Immagine
Avatar utente
@@ Freestyle @@
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1307
Iscritto il: 15 apr 2008, 19:14

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da @@ Freestyle @@ »

alfredo e agostino sono 2 bravi ragazzi li conosco molto continuate cosi.
sono anke forti a giocare a pallone giocano nel visciano pero non so cum fan a perd semp ne vincono 1 na vot o mes (iat fort) :razz:
Immagine
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

:cool:
Immagine
Avatar utente
furbetta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 57
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:32
Località: In my boyfriend's heart

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da furbetta »

sono due raga bravissimi e simpaticissimi
Immagine


Se HaI BiSoGnO e Nn Mi TrOvI, CeRcAmI In Un SoGnO
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

:lol: :lol: :cool:
Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da o ver faj »

furbetta ha scritto:sono due raga bravissimi e simpaticissimi
ja nn dire cazzate..... :lol:
Avatar utente
@@ Freestyle @@
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1307
Iscritto il: 15 apr 2008, 19:14

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da @@ Freestyle @@ »

o ver fajjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj :cool: :cool: :cool:
Immagine
Avatar utente
miles
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2059
Iscritto il: 24 ago 2007, 16:21
Località: MiLaNo MaRiTtImA

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da miles »

o ver faj ha scritto:
miles ha scritto:sono bravi ragazzi li conosco

alfredo, o' cuccon e il mitico "soviero" stan sempre a siem a scol :cool: :cool:
è vero i sac c san mis assiem austin e luk,mo fan ammor in cas
:lol: :lol: :lol: :lol: :grin:
hihii
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

:lol: :shock: :cool:
Immagine
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 370
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:42

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da o ver faj »

alfre tras ngop a msn taggia ric na cos
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da diavolita 59 »

conosco sl agostino...prima ea simatico ma ora si sta rivelando antipatico...agostì arrpiglt
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da Benny »

BRAVI WAGLIUN
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

:lol: :lol: :cool: :cool: wagliuuu simm e megll...... :lol:Un grande saluto da parte di Alfredo e Agostino al mitico LUCA IL BABà
Immagine
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da JOGA A PALLONE »

:lol: :lol:
Immagine
el monezza
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 mar 2008, 16:19

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da el monezza »

secondo me agostino il ciuccone e alfredo il sorcio sono due ricchioni perche alfredo vuole fare ibraimovic e agostino vuole fare alessio nu vo crerit
Avatar utente
pazzamente innamorata
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 174
Iscritto il: 06 ago 2007, 16:15
Località: in un sogno

Re: ke ne pensate di...............

Messaggio da pazzamente innamorata »

o ver faj ha scritto:sono 2 bravi ragazzi (ta crer)
ma austin sa fissat po fat re capill e alfred k s putess taglià pur kill grand pagliar ca ten e austin putess fa pur + pok o alessio
infatti...una spuntatina ai capelli nn fa mai male....ragazzi
Rispondi