LA CLINIKA del PAZZo

lau
.:: Maggiore ::.

Re: LA CLINIKA del PAZZo

Messaggio da lau »

PAzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è qualcuno + felice di me?????????????????? OddioooooooooOO
che belloooooooooooooooooooooo
yahoooooooooooooooooooooooooooo
nananananana
alalalalalalallaalaaa
nn ci crederete maaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii+
nemmeno io ci credoooooooooooooooooooo
aahahahahhaahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahaha^^^^^

vi Voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeamua ;-)
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

karina 92 ha scritto:è trp pariante sta clinika...ciaociao posso venirmi a ricoverare??? :lol:
mm... aspetta.. controllo.. ricontrollo... controllo una terza volta... (ma ke controllo a fà?... lo spazio c'è!!) ... SI... puoi ricoverarti già da subito... se vuoi puoi anke scegliere la tua camera... ti consiglio una al sesto piano... magari quella vicino alla camera delle torture, o al secondo piano, dove sono ricoverati tutti i fan dei cartoni animati anni 90 :lol:
.... un unico avvertimento... attenta a luna.. il cihuahua nano idrofobo... ormai è la mascotte della clinika... anke se non mi ci avvicinerei troppo :lol: ....
ah.. cmq, x la cronaca, io sono il direttore della clinika, dr PAZZO ScaTeNATO... per gli amici STe... ma lei può kiamarmi IllustrissimoDottorPazzoScatenato... :cool:
enjoy the silence ha scritto:un saluto veloce veloce a tt....adiossssssss
PUPILLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!... CIà!!!!!
lau ha scritto:PAzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è qualcuno + felice di me?????????????????? OddioooooooooOO
nananananana
alalalalalalallaalaaa

vi Voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeamua
:-| ... dopo un'attenta osservazione sono giunto alla conclusione ke forse lau è contenta.... ma non ne sono sicuro.. devo kiedere un consulto ad altri esperti!!!

pazziiiiiii.... grande incontro scuolafamiglia... era oggi... l'ho saputo stamattina... e i miei nn c sn andati.. muahahah!!!! (si ma tanto tra pococ s saprà se passo o no... anzi se verrò ammesso all'esame... povero me.. :sad: )
===================================
ed ora v saluto !!!!.. (marò sti teatri m'accirono a mmè... e fortuna ke non studio molto sennò non avrei manco il tmp d dormire :lol: )
BYeBYe!!!!!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
HAKUNA MATATA
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da HAKUNA MATATA »

primo maggio del ***** :evil:
a lavorà... uffàààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!

============================================
pazzi ke mi raccontate?... la sapete l'ultima? dicono ke la rovina del mondo sarà l'indifferenza... ma chi se ne frega!!!
abè... what a fool believe..... gubbai!!!
e statemi bene.. ( manca poco... troppo poco... il 23, il 24, il 9, il 18... sto dando i numeri!!!!)
SbyS
HAKUNA MATATA

Messaggio da HAKUNA MATATA »

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VZ4jxei5he0&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VZ4jxei5he0&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
:roll: ... quando uno non sta bene.. in qst giorni m sn svegliato con sta canzone nella testa dopo ke x 20 anni non l'ho mai ascoltata!!!
SbyS
arabesco
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da arabesco »

perche margherita è un sogno ed è lei la mia pazzia...
lau

Messaggio da lau »

Io non posso stare fermo con le mani nelle mani
tante cose devo fare prima che venga domaaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Adoro qst canzone! E'dolcissima, stupendissima, bellissima, poeticissima...BELLISSIMA...

PAzzi...Sn + esaurita del solito. Cioè, ma io qnd mai mi goderò un cavolo di primo maggio??? Quando? E l'anno scorso studiai biologia e qst'anno pure!! PEr preparare quel maledettissimo seminario x mercoledì! Che orrore...Per fortuna dura venti munuti! (eevaaaaaiiiiiiii)..Anche se forse l'ho ripetuto trp velocemente...^^^Per l'emozione...E ho anche fatto la presentazione al power point!!!!! Che beeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Sopratt l'immagine dei circuiti neurali...

Ragazzi miei sto stressata e ho un terrore folle x mercoledì. Lunedì nn vengo a scuola, che mia sora si laurea, ma neanche di qst posso gioire...Perchè mi xdo il teatro di pomeriggio! Uffaaa
E intanto mancano solo 39 gg al debutto! E io inizio adavere paura...Odddio...Devo ripetere la parte! E adesso sto dando proprio i numeri...Odio il mese di maggio..E nn c'è nessuno che mi sta a sentire....Sto stressatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooO
Ho paurissima...AiutoooooooooooO
Nn è da me avere paura...AiutOOOOoOOoooOOOOOOOoOO
Vabbè..Vi lascio...Spero di godermi il primo maggio dell'anno prossimo, almeno!! ;-)
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

FREDDY KRUGHER ha scritto::lol: :lol: :lol:
:80: ........................................................................................... :grin:
lau ha scritto:Io non posso stare fermo con le mani nelle mani
tante cose devo fare prima che venga domaaaniiiiiiiiiiiiii........
.... ;-)
:shock:

(no... oggi nn m va d parlare... solo faccine :lol: )

(ah dimenticavo... gubbay!)
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
lau

Messaggio da lau »

Meno 38

Adoro il mio anellino di tre euro comprato a Pisa...Mm...Veramente non è proprio mio, xkè in teoria l'avrei regalato a mia sorella, ma cmq...:D::D
Ragazzi...Oggi giornta tranquilla..Dmn non lo sarà di certo...E cn qst sole che spacca le pietre io posso mai pensare di studiare? Voglio anda al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Uff.. Ma parto ad agosto....E ci vuole tempo^^^MA qst si rivede----Antonio! AHahahaaahaaA... Sono deficiente...:D:D:D:D:D:D:

UfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
POsso uscire? Sìsìsìsìsìsì---
Baci&abbracci ;-)
karina 92

Messaggio da karina 92 »

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:
karina 92 ha scritto:è trp pariante sta clinika...ciaociao posso venirmi a ricoverare??? :lol:
mm... aspetta.. controllo.. ricontrollo... controllo una terza volta... (ma ke controllo a fà?... lo spazio c'è!!) ... SI... puoi ricoverarti già da subito... se vuoi puoi anke scegliere la tua camera... ti consiglio una al sesto piano... magari quella vicino alla camera delle torture, o al secondo piano, dove sono ricoverati tutti i fan dei cartoni animati anni 90 :lol:
.... un unico avvertimento... attenta a luna.. il cihuahua nano idrofobo... ormai è la mascotte della clinika... anke se non mi ci avvicinerei troppo :lol: ....
ah.. cmq, x la cronaca, io sono il direttore della clinika, dr PAZZO ScaTeNATO... per gli amici STe... ma lei può kiamarmi IllustrissimoDottorPazzoScatenato... :cool:
enjoy the silence ha scritto:un saluto veloce veloce a tt....adiossssssss
PUPILLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!... CIà!!!!!
lau ha scritto:PAzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è qualcuno + felice di me?????????????????? OddioooooooooOO
nananananana
alalalalalalallaalaaa

vi Voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeamua
:-| ... dopo un'attenta osservazione sono giunto alla conclusione ke forse lau è contenta.... ma non ne sono sicuro.. devo kiedere un consulto ad altri esperti!!!

pazziiiiiii.... grande incontro scuolafamiglia... era oggi... l'ho saputo stamattina... e i miei nn c sn andati.. muahahah!!!! (si ma tanto tra pococ s saprà se passo o no... anzi se verrò ammesso all'esame... povero me.. :sad: )
===================================
ed ora v saluto !!!!.. (marò sti teatri m'accirono a mmè... e fortuna ke non studio molto sennò non avrei manco il tmp d dormire :lol: )
BYeBYe!!!!!
Grazie sign.dott pazzo illustratissimo..cmq credo k prendero la camera al sesto piano..alcuni cartoni mi stann..sul k...la ringrazio
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

oooooookkk... a lei la stanza 666... anzi no.. la 667... è più diabolika :97: :99: ....
ah... dimenticavo.. c sono 12 piani, ogni piano ha il nome di un mese... se vui chiamare l'ascensore .... devi solo premere il bottone :lol: ....

la cena verrà servita domani mattina dalle 6 (per i "fracatori") alle 16 ( giusto x fare numero completo ..... sarebbe?.. boh!!!)... il pranzo vi verrà servito dalle 12 alle 2, (per la cronaca: domani s mangia paccheri al cinghiale maculato e gatto al forno con patate...) e la cena verrà servita verso le 7, 7 e mezza 8 ... anke otto e mezza... dipende dai cuoki... dopo una giornata intera a cucinà stanno un filino uccisi... :lol: ...

gli orari delle varie attività ricreative t verranno comunicate in seguito... t avviso solo ke la piscina si trova nei locali sotterranei... al posto della cantina ke si allagò insiegabilmente una sera ke "x coincidenza" io e hakuna andammo a prendere qlks di pesantuccio da bere...

cooooooooooomunque... affinal.. io torno a lavorà.... ma v comunico adesso la lista aggironata dei ricoverati ufficiali... dispersi e non:

22 - PAZZO ScaTeNATO ... ebbene si... sono ank'io "qlk volta" scimunisco!
22bis - HAKUNA MATATA... (el parente)
17 - enjoy the silence ex Kuroro Lucifer ex enjoy the silence, il mio pupillo ( il dyciassett disperso! )
3 - io99 .. io 99...
fiorellino--90 (da assegare)
6 - *sweet mary*
9 - rosellina91 (in giro!)
10 -lau
2 - tonyx-92
#1 - SicDa
667 - karina 92
2008 - +-/*miss*\-+
3(3+4)- (15/3) - :-)Mary91 (dopo un'ardua scelta ha optato per un numero semplicissimo...)
6-10-3 - h€llo kitty]•._.•´¯)
18 - NAPOLETANA VIP JUNIOR... (con le valige nella stanza di enjoy)
13 - hekae89 (defunto, resuscitato e nuovamente defunto!!!)
883 - Umberto89
69 - ruffo90
27 - blackfox93
7george best - zappatore1987
11 - marianna89 (poeta... forse)
80033 - bestia93.. (appunto..bestia)
16 - " IL DESTINO "
7 - beauty
24 - ex-principessa90
99 - ArmyTheBest
71 - Ilovehardcore (nn voglio responsabilità...il numero l'ha scelto lui)
33 - MARCO..\marco..
5 maria5a - (il numero è stato scelto a caso )
46- labbra d'or
14 - lupa (ha fatto rikiesta ma nn è mai stata ricoverata)
THE QUEEN90
Cappellaio matto 90
|muse| - (senza numero)
iko (visitatore ocasionale)

abbè... gubbay!!!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
karina 92

Messaggio da karina 92 »

oggi nn sono andata a scuola.. m so sfastriat..po oggi è il mio compleanno e nn tenev genio e fa 2ore e latino 2 e inglese e 1biologia..k compleanno era se andav a scuola...16anni in ta kiavc
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

MARCO...

Messaggio da MARCO... »

karina 92 ha scritto:oggi nn sono andata a scuola.. m so sfastriat..po oggi è il mio compleanno e nn tenev genio e fa 2ore e latino 2 e inglese e 1biologia..k compleanno era se andav a scuola...16anni in ta kiavc

Tantissimi auguri !!!! :grin: ;-)
MARCO...

Messaggio da MARCO... »

Saaaaaaaaaalve :grin:
MARCO...

Messaggio da MARCO... »

:shock: :shock: ...umamm...

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bHdutRjXPVE&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bHdutRjXPVE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

però........ :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
lau

Messaggio da lau »

Do you know you made me dieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??
Pazzi, mi stavo chiedendo se ho le calze x i decollteè da mettere lunedì..Cazzo...Sennò vado scalza a Napoli! E dopo aver sfracellato i polmoni a furia di ripetere biologia, ho messo la pres power point sul cd e che Dio me la mandi buona mercoledì! Intanto, cm volevasi dimostrare, ho anticipato il minimo possibile x martedì, cosicchè o dmn mi uccido sui libri o lo farò lunedì..Il prof finalmente si è ricordato che esistono anche animali cm le "interrogazioni" e adesso nessuno lo ferma +! GrrrrrrrrrrrrrR..Sn legegrmente arrabbiata cn lui in qst periodo...Cmq.. Io adesso vi lascio, sennò i miei cumpagnelli mi lasciano sola in mezzo alla piazza di Cicciano e io passo un altro sabato deprimentissimo...E ancora mi devo vestireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee^^
Bella la dormitona di oggi...PECCATO CHE I MURATORI (O CHI X LORO) MI HANNO MARTELLATO INSISTENTEMENTE LA TESTA, FACENDOMI SVEGLIARE TRP PRESTOOOOOOO E RICORDANDOMI CHE DOVEVO STUDIARE E METTERE LA PRESENTAZIONE SUL CD!! Li odiooooO..

Ah, dimenticavO:
MENO 37 ;-)

Baci&Abbracci ;-)
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

:116:
marò k iurnata tragggica!!!!
stamattina a lavoro fuori..(finalmente!!!)... quella telecamera quanto caspio pesa!!!... povera spalla mia!!! (ma almeno ho guadagnato "qualcosina" :lol: )
....... ragassuoli... ma s pò mai fà!?.. na cummnion' ke fernesh a kkest' ora?!... nooOO..!!!
... e intanto non ho fatto nnt x domani...e già sò ke la cara prof me lo farà a tarallo... povero me!!!
passiamo ora alla clinika:
karina 92 ha scritto:oggi nn sono andata a scuola.. m so sfastriat..po oggi è il mio compleanno e nn tenev genio e fa 2ore e latino 2 e inglese e 1biologia..k compleanno era se andav a scuola...16anni in ta kiavc
augiri tanti molti assai alla nuova leva della cinique!!!
MARCO... ha scritto:Saaaaaaaaaalve :grin:
marketellio ... caro marco... MARCOOOOOOOOOOO.... cià!!!
lau ha scritto:....
Ah, dimenticavO:
MENO 37 ;-)
marò m stai facenn venì l'anzia.. anziana!!!!... :lol: ... ( per ki non l'avesse capita, è na citazione di Totò :cool: )
.... ah... m raccomando.. voglio vedè qlk foto di domani!!!!

cari pazzi... mò devo skapppà.... senò sorema m sruppeva...!!! gubbai a tutt le vuie!!! :shock:
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
lau

Messaggio da lau »

MENO 36

Tanto per far venire l'ansia al dottoreeeeeeeeeee:D:D:D:

Ragazzi miei sn superesaurita...A qst'ora dovrei stare a studiare letteratura italiana, ma è scintificamente provato che una mortale non può apprendere + nnt alle dieci di sera... Tanto + se dmn la sorella della mortale si laurea e la mortale in questione sta pensando come farsi i capelli, se sciolti e dunque allo stato brado (proprio come i cavalli...in tutti i sensi...x ki non avesse capito, i miei capelli fanno piangere) o strettissimi nella solita, deprimente e monotona coda (sempre di cavallo) di tt i giorni. Mi sa che dovrò studiare dmn pomeriggio, quelle due/tre ore di tmpo prima che arrivino gli ospiti...aèèèèèèèèèèèèèè....E n posso andà nemeno al teatro! Che tristezza;-(

Ve l'ho dtt che mi sto leggendo un libro proprio bello?
E che ho trovato un'altra canzone d cui fissarmi?

Pazzo, ma che foto vuoi vedere????? NN ho capito a cosa ti riferivi...

Vabbèè, tesori, io vi lascio...Nn m sentivo bene se nn lasciavo un piccolo (si fa xdire) post in clinika...Dmn nn ci sarò x tt la giornata UfF....

'Notte pazza a tutti, dmn sveglia alle sei e speriamo che mia sorella mi lascia chiudere occhio.. Qnd hafatto la maturità mi tenne sveglia cn le sue conversazioni paranoiche fino al momento di mettersi in macchina x andare al liceo! :shock:
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-)
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

lau ha scritto:MENO 36

Tanto per far venire l'ansia al dottoreeeeeeeeeee:D:D:D:...
grazie eh?!
lau ha scritto:... Tanto + se dmn la sorella della mortale si laurea e la mortale in questione sta pensando come farsi i capelli, se sciolti e dunque allo stato brado (proprio come i cavalli...in tutti i sensi...x ki non avesse capito, i miei capelli fanno piangere) o strettissimi nella solita, deprimente e monotona coda (sempre di cavallo) di tt i giorni...
... aspè.. te lo faccio dire da riccardo:
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LBT8dehgIpc&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LBT8dehgIpc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
lau ha scritto: Ve l'ho dtt che mi sto leggendo un libro proprio bello?
E che ho trovato un'altra canzone d cui fissarmi?
NO :-| :???:
lau ha scritto: Pazzo, ma che foto vuoi vedere????? NN ho capito a cosa ti riferivi...
è circa na settimana ke assilli la clinika col fatto della laurea sorrellesca e su come t vestirai... mo m'hai fatto venì la voglia di vedè come t preparerai x questo giorno :grin:

cari pazzi ...haug!!!!
(e io domani c devo andà a scuola... e me ne esco alle 4... :evil: ) gubbay!!!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

:-| i conigli rosa uccidono... e io sto ucciso!!!!
( ma quando finiscono sti teatrini?! :sad: )

pubblico popolo.... akkiapp' te'!!!
fratelli fedeli... fratelli peccatori.... oggi grande simulazione d 3° prova... se all'esame va bene così riuscirò a prendere addirittura 6 su 15!!! ;-) :shock:
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
gubbay :lol:
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
lau

Messaggio da lau »

Miei cari...Dmn seminario di biologia..Proprio ora ho fiito di ripetere...Che Dio me la mandi buona! Nn oso dire nnt'altro! Corro a dormire che sto studiando da oggi le tre e nn ce la faccio +! VAdo a leggere:D:D:

VvB

MENO 34 :grin: ;-)
rosellina91

Messaggio da rosellina91 »

pazzuliiii scusate se nn mi sn fatta + viva ma gli impegni da pazza sn molti,sapete cm è!!!!!

aaah!!dottoreee maròò stamattina e ke pauraaa ma ki ha lasciato uscire felic o 'pazz????si è messo sul palco a cantare durante la giornata della creatività!!! e nessuno riusciva a farlo scendere di là!!! :shock:

coooomunque :P maròòòò la gita è stata stupendaaaaaaa!!!affiatamento incredibile!!!!!! a parte qlke amica ubriaca e qlke bacio tra ragazzi già impegnati cn fidanzati a casa,tutto ok :grin:

ua ragà ma gli alcolici fanno proprio skifooooo blaaaa maròò ma cm si fa a berli?? :-| x nn parlare delle canneeee mamma e cm puzzano XD anke xkè nn avendo mai neppure fatto un tiro di sigaretta... :roll: vabbè dettagli :P hihi

scusate se nn leggo le ultime pagine della clinica ma nn ho proprio tempoooooooo.

pazzoliii baci baci da meee e mister bongiolo!!!

Immagine

maròòò e cm era morbidosooooooooooooooooo nn potete capire pazzoliiii era super soffice :oops: se ci penso!!!! :oops:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
lau

Messaggio da lau »

Che orrore!! Il topic che è andato in 2 pag!! Madòòò...Qst mi fa pensare che qua a portà avanti la clinika rimarremo io e Luna! Uff---che palle----mi chiedo qnd verrà il momnto in cui mi scoccerò e mollerò definitivamente discutiamo....Una volta nn immaginavo le mie giornate senza qst sito...ma tt cambia...e adesso sto forum si è trasformato in una grandissima palla!!! Nn c'è nessun topic divertente! Uff...O sn cambiata io??
Mah!
Sta di fatto che il seminario di mercoledì è andato una bellezza e che ho finito cn la biologia! Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!
In ogni caso, miei prodi, la settimana entrante si prospetta orrbilmente orribile e io spero di superarla nel migliore dei modi! E ho appena scoperto di non ricordarmi bene la parte e qst so cazzi, perchè la Spampa mi ucciderà, lo so!!!!
In ogni caso, pazzoni, sn contentissima di annunciarvi che da oggi mancano solo 31 GIORNI AL DEBUTTOOOOOOO! E' una cosa strastupenda! Da che avevo iniziato sto count down a partire da 79 gg, siamo arrivati a 31! Un mese! Come e con chi devo festeggiare? Ma naturally da sola e cn un bel film!
Uff...Mi sento terriblmente sola...che palle...dmn sera devo uscire, sìsì, altrimenti mi ucciderò!
Ciao tesori miei, vi adoro! :grin: ;-)
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da enjoy the silence »

buonasera....da qnt tempo....mi commuovo :cry: .... :smile:
rosellina91

Messaggio da rosellina91 »

lauuuuu ci sono anke iooooooooo :P

pazzoliii oggi bellissima giornata a salerno!!!!ora xò sn fucsia...ho le guanciotte lampeggianti!!!ma la cosa + tragica sn le gambe!!!!davanti rosse rosse e dietro...bianche!!!! :shock: ma nn un bianco-rosa proprio bianco mozzarella lattosolosa!!!!!! uffiiiiiiiiiiiii addio gonna.... :sad:

x dmn avrei dovuto studiare un 115 pagine di biologia ma sn arrivata ad una 30ina.. :roll: dettagli..qlkosa mi dice ke alla 5ora...mi sentirò moooolto ma mooolto male!!!un gran mal di testa d'improvviso mi costringerà ad uscire dalla classe!!! e casualmente il tutto avverrà nell'ora di biologia!!! hei ma nn pensate male..sn solo piccole coincidenze :P hihi :lol:

pazzuliii ma ke fine avete fatto tutti quanti???ho paura di stare da sola in clinica :cry: si sentono strane grida nell'altra stanza...hei??c'è nessuno??cosa succede di li??serve una mano?? :cry: xkè nn mi risponde nessuno??cosa sta succedendo??? :cry:

ciauuu faccio un giro..nn ci tengo a rimanere qui sola soletta :D

baci baci!!!
nottenotte ;)
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
Rispondi