Io non posso stare fermo con le mani nelle mani
tante cose devo fare prima che venga domaaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Adoro qst canzone! E'dolcissima, stupendissima, bellissima, poeticissima...BELLISSIMA...
PAzzi...Sn + esaurita del solito. Cioè, ma io qnd mai mi goderò un cavolo di primo maggio??? Quando? E l'anno scorso studiai biologia e qst'anno pure!! PEr preparare quel maledettissimo seminario x mercoledì! Che orrore...Per fortuna dura venti munuti! (eevaaaaaiiiiiiii)..Anche se forse l'ho ripetuto trp velocemente...^^^Per l'emozione...E ho anche fatto la presentazione al power point!!!!! Che beeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Sopratt l'immagine dei circuiti neurali...
Ragazzi miei sto stressata e ho un terrore folle x mercoledì. Lunedì nn vengo a scuola, che mia sora si laurea, ma neanche di qst posso gioire...Perchè mi xdo il teatro di pomeriggio! Uffaaa
E intanto mancano solo 39 gg al debutto! E io inizio adavere paura...Odddio...Devo ripetere la parte! E adesso sto dando proprio i numeri...Odio il mese di maggio..E nn c'è nessuno che mi sta a sentire....Sto stressatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooO
Ho paurissima...AiutoooooooooooO
Nn è da me avere paura...AiutOOOOoOOoooOOOOOOOoOO
Vabbè..Vi lascio...Spero di godermi il primo maggio dell'anno prossimo, almeno!!

...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...