ragà
- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 436
- Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
- Località: baianooooooo
ragà
mi scocciooooo facciamo qlksa di bello ja sennò ne approfitto della giornata x imparà a pazzià a pallon
jaaaa mettete un argomento in mezzo e parliamo ja
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...


- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: ragà
wewe ciao raga ........ zanessa cm mai qst dolore????
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

Re: ragà
bo nt era x scrivere qlks a qll scemola di prezzzzzzemolina!!!ihih!!!**magic_girl** ha scritto:wewe ciao raga ........ zanessa cm mai qst dolore????
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: ragà
................

SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

- green angel
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27
Re: ragà
crycrycrycry
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Re: ragà
xk cry???green angel ha scritto:crycrycrycry
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 436
- Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
- Località: baianooooooo
Re: ragà
raga cmq alla fine sn andata davvero a pazzià a pallone...ihihih so caduta a culo a terra nel giardino e mi sn sbucciata il ginokkio! ho scoxto ke sn prp negata a fa i palleggi ihihih
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...


- green angel
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27
Re: ragà
xk sn tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....zanessa ha scritto:xk cry???green angel ha scritto:crycrycrycry
....cmq mi disp x prezzemolina k è caduta crycry ank x te
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 436
- Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
- Località: baianooooooo
Re: ragà
grz ma è una cs impoxibile...faccio skifo! xo so brava a porta
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...


- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 436
- Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
- Località: baianooooooo
Re: ragà
cmq era x lupakkiotto...x green angel: grz x condividere la mia sofferenza! iiiiiii xo brucia eh°prezzzzemolinaaa° ha scritto:grz ma è una cs impoxibile...faccio skifo! xo so brava a porta![]()
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...


- green angel
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27
Re: ragà
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: ragà
dai comincia tu..XD°prezzzzemolinaaa° ha scritto:mi scocciooooo facciamo qlksa di bello ja sennò ne approfitto della giornata x imparà a pazzià a pallonjaaaa mettete un argomento in mezzo e parliamo ja
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι






