ragà

Rispondi
Avatar utente
°prezzzzemolinaaa°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 436
Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
Località: baianooooooo

ragà

Messaggio da °prezzzzemolinaaa° »

mi scocciooooo facciamo qlksa di bello ja sennò ne approfitto della giornata x imparà a pazzià a pallon :lol: jaaaa mettete un argomento in mezzo e parliamo ja
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...




Immagine
zanessa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 15 ott 2007, 17:49

Re: ragà

Messaggio da zanessa »

ke dolore al cuore XD...
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··

キo尺乙ム 乃レuuu!

Immagine
(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
Avatar utente
Phoenix01
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 apr 2008, 18:20
Località: baiano

Re: ragà

Messaggio da Phoenix01 »

da cosa vogliamo incominciare prezzemola
Avatar utente
**magic_girl**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16

Re: ragà

Messaggio da **magic_girl** »

wewe ciao raga ........ zanessa cm mai qst dolore????
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!


Immagine
zanessa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 15 ott 2007, 17:49

Re: ragà

Messaggio da zanessa »

**magic_girl** ha scritto:wewe ciao raga ........ zanessa cm mai qst dolore????
bo nt era x scrivere qlks a qll scemola di prezzzzzzemolina!!!ihih!!!
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··

キo尺乙ム 乃レuuu!

Immagine
(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
Avatar utente
**magic_girl**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16

Re: ragà

Messaggio da **magic_girl** »

................ :lol: :lol: :cool: :lol:
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!


Immagine
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: ragà

Messaggio da green angel »

crycrycrycry
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Avatar utente
silly995
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1581
Iscritto il: 06 set 2007, 16:15
Località: o0°...PaRaDiSoCiTtà...°0o

Re: ragà

Messaggio da silly995 »

raga kè fate?!?!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥


Immagine
Avatar utente
ljumberg 2
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9391
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:45

Re: ragà

Messaggio da ljumberg 2 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
zanessa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 15 ott 2007, 17:49

Re: ragà

Messaggio da zanessa »

green angel ha scritto:crycrycrycry
xk cry???
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··

キo尺乙ム 乃レuuu!

Immagine
(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: ragà

Messaggio da bimba/o »

;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: ragà

Messaggio da pitone93 »

bimba/o ha scritto:;-) ;-) ;-) ;-)
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: ragà

Messaggio da bimba/o »

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
°prezzzzemolinaaa°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 436
Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
Località: baianooooooo

Re: ragà

Messaggio da °prezzzzemolinaaa° »

raga cmq alla fine sn andata davvero a pazzià a pallone...ihihih so caduta a culo a terra nel giardino e mi sn sbucciata il ginokkio! ho scoxto ke sn prp negata a fa i palleggi ihihih
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...




Immagine
Avatar utente
Phoenix01
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 apr 2008, 18:20
Località: baiano

Re: ragà

Messaggio da Phoenix01 »

:74: :74: :74: :74: :74: :74:
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: ragà

Messaggio da green angel »

zanessa ha scritto:
green angel ha scritto:crycrycrycry
xk cry???
xk sn tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
....cmq mi disp x prezzemolina k è caduta crycry ank x te
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Avatar utente
°prezzzzemolinaaa°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 436
Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
Località: baianooooooo

Re: ragà

Messaggio da °prezzzzemolinaaa° »

grz ma è una cs impoxibile...faccio skifo! xo so brava a porta ;-)
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...




Immagine
Avatar utente
°prezzzzemolinaaa°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 436
Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
Località: baianooooooo

Re: ragà

Messaggio da °prezzzzemolinaaa° »

°prezzzzemolinaaa° ha scritto:grz ma è una cs impoxibile...faccio skifo! xo so brava a porta ;-)
cmq era x lupakkiotto...x green angel: grz x condividere la mia sofferenza! iiiiiii xo brucia eh
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...




Immagine
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: ragà

Messaggio da amorosa »

:62:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
GERRARD
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05 gen 2007, 17:53
Località: BAIANO

Re: ragà

Messaggio da GERRARD »

:sad: :sad:
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: ragà

Messaggio da green angel »

;-) ;-) ;-) passerà...
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: ragà

Messaggio da Antonella92 »

°prezzzzemolinaaa° ha scritto:mi scocciooooo facciamo qlksa di bello ja sennò ne approfitto della giornata x imparà a pazzià a pallon :lol: jaaaa mettete un argomento in mezzo e parliamo ja
dai comincia tu..XD
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Rispondi