ki è la + bella dello scoca ad avella
-
didlina 95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04
ki è la + bella dello scoca ad avella
ki è la + bella dello scoca ad avella
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
xkè ci sono pure belle raga allo scoca ad avella??
- arianna
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2906
- Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
- Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
lupetta93 ha scritto:xkè ci sono pure belle raga allo scoca ad avella??
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
-
didlina 95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
Io nn le conosco tt quindi nn giudico è ho dato la parola a voi x questo ho aperto un topic x saperne di + quindi rispondete in tanti................
-
giulia is my life
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 126
- Iscritto il: 06 mar 2008, 15:14
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
guarda che ci sn belle raga allo scoca di avella
per me sn Veronica, Arca, Antonella e Speranza
per me sn Veronica, Arca, Antonella e Speranza
GRAZIE D'ESISTERE GIULIA, SENZA DI TE LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO TI AMO TANTO DI BENE SOLO INSIEME A TE HO SUPERATO E SUPERERO' GLI OSTACOLI PIU' DIFFICI DELLA MIA VITA CN TE, NN TI TRASCURERO' MAI.........PERCHE' GRAZIE A TE OGGI SN QUI........
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB GIOIA MIA
-
didlina 95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
ki antonella? cm porta di cognome?
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
bhooooooooooo...........io nn lo so xk nn vado a scuola allo scoca
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


-
didlina 95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
nn sai manco ke classe fa questa antonella?
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
ci sono pure belle raga allo scoca ad avella??????
- arianna
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2906
- Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
- Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
angela guerriero
grande amika
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
- * dolce vita °
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34
-
*pikkola bastardina*
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 110
- Iscritto il: 18 apr 2008, 18:52
Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
anke se nn le conosco tutte...ma x me è MARIA DE CAPUA!!!TESò TATTTDBXS..
X____Bαмвσℓιиα
<3 Pι¢¢σℓσ --> ℓα мια νιтα <3

<3 Pι¢¢σℓσ --> ℓα мια νιтα <3

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella
O cess è o chiu bell!!!!!!!!!!!!!!! :62: :62: Forza E.Medi
Tutti con il drink in mano






