ki è la + bella dello scoca ad avella

Rispondi
didlina 95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04

ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da didlina 95 »

ki è la + bella dello scoca ad avella
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da lupetta93 »

xkè ci sono pure belle raga allo scoca ad avella??
Avatar utente
arianna
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2906
Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da arianna »

lupetta93 ha scritto:xkè ci sono pure belle raga allo scoca ad avella??
:lol: :lol: :lol:
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
didlina 95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da didlina 95 »

Io nn le conosco tt quindi nn giudico è ho dato la parola a voi x questo ho aperto un topic x saperne di + quindi rispondete in tanti................
giulia is my life
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 126
Iscritto il: 06 mar 2008, 15:14

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da giulia is my life »

guarda che ci sn belle raga allo scoca di avella
per me sn Veronica, Arca, Antonella e Speranza

GRAZIE D'ESISTERE GIULIA, SENZA DI TE LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO TI AMO TANTO DI BENE SOLO INSIEME A TE HO SUPERATO E SUPERERO' GLI OSTACOLI PIU' DIFFICI DELLA MIA VITA CN TE, NN TI TRASCURERO' MAI.........PERCHE' GRAZIE A TE OGGI SN QUI........
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB GIOIA MIA
didlina 95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da didlina 95 »

ki antonella? cm porta di cognome?
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da pitone93 »

bhooooooooooo...........io nn lo so xk nn vado a scuola allo scoca
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
didlina 95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da didlina 95 »

nn sai manco ke classe fa questa antonella?
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da νιρ93 »

boh ki le sa... :roll:
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da Sweet Princess »

ci sono pure belle raga allo scoca ad avella??????
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
arianna
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2906
Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da arianna »

angela guerriero ;-) ;-) ;-) ;-) grande amika
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
Avatar utente
* dolce vita °
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da * dolce vita ° »

LA RAGAZZA DEL MIO AMIKO.......ANNARITA
Immagine
*pikkola bastardina*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 18 apr 2008, 18:52

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da *pikkola bastardina* »

anke se nn le conosco tutte...ma x me è MARIA DE CAPUA!!!TESò TATTTDBXS.. :lol: :lol:
X____Bαмвσℓιиα

<3 Pι¢¢σℓσ --> ℓα мια νιтα <3



Immagine
Avatar utente
Julio93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1067
Iscritto il: 08 apr 2008, 20:47
Località: Stadio Partenio

Re: ki è la + bella dello scoca ad avella

Messaggio da Julio93 »

O cess è o chiu bell!!!!!!!!!!!!!!! :62: :62: Forza E.Medi
Tutti con il drink in mano


Immagine
Rispondi