
diteeeeeeeeeee........
- °°LuXuRi@°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1072
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:28
diteeeeeeeeeee........
cosa ne pensate della mia amiketta ludovica????? wuà io posso solo dire ke insieme abbiamo pariato tnt....mi manki tesò....Risp in tanti!


° ° SoPr@ Di mE $oLo iL cIeLo ° °

ии м'ιмρσятα иит ∂ι кє ∂ι¢є ℓα gєитє кє ¢яє∂σ иєℓℓє fανσℓє...∂ι fσяzα иє нσ αввαѕтαиzα χ яєѕριиgєяє кι ии мι ρєиѕα є fєяιяℓσ ¢и ℓα мια ∂ιѕтαиzα!
ςђเ รє ภє שà ςђє ๓คlє Ŧà!

ии м'ιмρσятα иит ∂ι кє ∂ι¢є ℓα gєитє кє ¢яє∂σ иєℓℓє fανσℓє...∂ι fσяzα иє нσ αввαѕтαиzα χ яєѕριиgєяє кι ии мι ρєиѕα є fєяιяℓσ ¢и ℓα мια ∂ιѕтαиzα!
ςђเ รє ภє שà ςђє ๓คlє Ŧà!
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
Re: diteeeeeeeeeee........
cm è brutta qst fotooooooooo......vabbè cmq anke tu mi manki tesòòòò veramente abbiamo passato 3 anni indimenticabili insiemeeeee
e subito sn finiti

Re: diteeeeeeeeeee........
azz stann parlann e ludovika....ke dire è una bravissima ragazza fa parià
e kell k re ed è anke carina
xò nn tò crer...
(skerzo)
ciaooooo fifi
Re: diteeeeeeeeeee........
ma ki a rispost?????
bho stu discutiamo sa blokkat

bho stu discutiamo sa blokkat
- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8902
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
- Località: ---->°CiCcIaNo°<----
Re: diteeeeeeeeeee........
brava ragazza
*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: diteeeeeeeeeee........
freezer ha scritto:azz stann parlann e ludovika....ke dire è una bravissima ragazza fa parià![]()
![]()
e kell k re ed è anke carina
xò nn tò crer...
(skerzo)
ciaooooo fifi
QUOTO!!!!

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2058
- Iscritto il: 24 ago 2007, 22:15
- Località: bellezzolandia
- Contatta:
Re: diteeeeeeeeeee........
enn o cess 
-
pazza di te94
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2613
- Iscritto il: 18 feb 2008, 14:12
Re: diteeeeeeeeeee........
brava e simpatica ragazza
tvtttttttttttttttttb
- *cucciola94*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3819
- Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
- Località: *..in un mOndO tuttO miO..*
-
tesoruccio
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 967
- Iscritto il: 25 ago 2007, 17:40
Re: diteeeeeeeeeee........
ma qua si parla della mia amiketta..ci conosciamo da tantissimo tempo le voglio tantissimo bene anche se a volte tra noi ci sn state incomprensioni x colpa di qlk stronzo ma ora x fortuna è tutto passato...tesoro 6 una ragazza in gamba fantastica, bella e simpatica...
ti voglio bene continua così...
ti voglio bene continua così...
....lA vostrA invidiA è tuttA lA miA forzA....


-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: diteeeeeeeeeee........
°°LuXuRi@°° ha scritto:cosa ne pensate della mia amiketta ludovica????? wuà io posso solo dire ke insieme abbiamo pariato tnt....mi manki tesò....Risp in tanti!
BRAVA RAGAZZA ANKE SE 1Pò PICCOLINA(DI CERVELLO)CMQQ SKERZO
CIAO SCEMA TVB

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- ti voglio tanto bene
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 331
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:19
Re: diteeeeeeeeeee........
è mia cuginaaaa è molto carina...è solo ke in qst foto nn sta molto bene,è molto simpaticaaaaaaa....tvttb 

Il ReStO dEl MoNdO nOn Mi InTeReSsA sE nOn Ci SeI tU!!!
Re: diteeeeeeeeeee........
ùùùù..Si parla di ludy..°°LuXuRi@°° ha scritto:cosa ne pensate della mia amiketta ludovica????? wuà io posso solo dire ke insieme abbiamo pariato tnt....mi manki tesò....Risp in tanti!
Eh..ke dire..é una raga mlt carina e trp pariant..Anke a me mancano i 3 anni trascorsi tt
insieme..Bellissimi ricordi..
CiaoCiao Ludy..Tvb..

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: diteeeeeeeeeee........
we we ludovika è una ragazza trp simpatika...e karina!!!!!
ci conosciamo da poco, stiam in classe insieme e penso
ke in qst 5 anni ci divertiremo cm le pazze!!!!ciao ludo tvb...
ci conosciamo da poco, stiam in classe insieme e penso
ke in qst 5 anni ci divertiremo cm le pazze!!!!ciao ludo tvb...
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
Re: diteeeeeeeeeee........
tesò sl ora mi rendo conto ke è stata 1 cazzata litigare cn te x uno STRONZO vabbè ma ql ke è fatto è fatto cmq pure mi mankano le pariate insiemeetesoruccio ha scritto:ma qua si parla della mia amiketta..ci conosciamo da tantissimo tempo le voglio tantissimo bene anche se a volte tra noi ci sn state incomprensioni x colpa di qlk stronzo ma ora x fortuna è tutto passato...tesoro 6 una ragazza in gamba fantastica, bella e simpatica...
ti voglio bene continua così...![]()
![]()
![]()
x purka:nn mi conosci????

- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: diteeeeeeeeeee........
cioè hai una faccia familiare
ma nn so bene dv i ho vista
ma nn so bene dv i ho vista

..*E Cumpagnij miei*..
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: diteeeeeeeeeee........
ja skerzav
Cmq ke dire è una raga carina e simpatica
poi ci conosciamo da ormai 3-4 anni già sai kell ke penso di te
Tvtttttttb
Cmq ke dire è una raga carina e simpatica
poi ci conosciamo da ormai 3-4 anni già sai kell ke penso di te
Tvtttttttb

..*E Cumpagnij miei*..
- *sweetprincess*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3890
- Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
- Località: *CampOsanO*
Re: diteeeeeeeeeee........
M' è SOR
εïз≈..мαгtเภα*}

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
-
*°pikkolina°*
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 83
- Iscritto il: 20 apr 2008, 23:04
- Località: *°CaMpOsAnO°*
Re: diteeeeeeeeeee........
K DIRE E' UNA BRAVA RAGAZZA......
***Amikette mie vi voglio tanto tanto bene...***


-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: diteeeeeeeeeee........
Bhe ke dire di ludovika è una brava ragazza,carina,bella,dolce socievole e importante x me e poi gli voglio troppo bn...°°LuXuRi@°° ha scritto:cosa ne pensate della mia amiketta ludovica????? wuà io posso solo dire ke insieme abbiamo pariato tnt....mi manki tesò....Risp in tanti!
- ti voglio tanto bene
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 331
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:19


