diteeeeeeeeeee........

Avatar utente
°°LuXuRi@°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1072
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:28

diteeeeeeeeeee........

Messaggio da °°LuXuRi@°° »

cosa ne pensate della mia amiketta ludovica????? wuà io posso solo dire ke insieme abbiamo pariato tnt....mi manki tesò....Risp in tanti!

Immagine
° ° SoPr@ Di mE $oLo iL cIeLo ° °
Immagine
ии м'ιмρσятα иит ∂ι кє ∂ι¢є ℓα gєитє кє ¢яє∂σ иєℓℓє fανσℓє...∂ι fσяzα иє нσ αввαѕтαиzα χ яєѕριиgєяє кι ии мι ρєиѕα є fєяιяℓσ ¢и ℓα мια ∂ιѕтαиzα!
ςђเ รє ภє שà ςђє ๓คlє Ŧà!
Avatar utente
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4018
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
Località: eeeeeeeeee top secret!!

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da cinderella »

cm è brutta qst fotooooooooo......vabbè cmq anke tu mi manki tesòòòò veramente abbiamo passato 3 anni indimenticabili insiemeeeee :grin: :grin: e subito sn finiti :cry: :cry:
Immagine
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da freezer »

azz stann parlann e ludovika....ke dire è una bravissima ragazza fa parià :grin: :grin: :grin: e kell k re ed è anke carina ;-) xò nn tò crer... :razz: (skerzo) :grin: ciaooooo fifi
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da freezer »

ma ki a rispost?????
bho stu discutiamo sa blokkat :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

brava ragazza
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da INNOMINATO »

freezer ha scritto:azz stann parlann e ludovika....ke dire è una bravissima ragazza fa parià :grin: :grin: :grin: e kell k re ed è anke carina ;-) xò nn tò crer... :razz: (skerzo) :grin: ciaooooo fifi

QUOTO!!!!
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
la piu bella sono io
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2058
Iscritto il: 24 ago 2007, 22:15
Località: bellezzolandia
Contatta:

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da la piu bella sono io »

enn o cess :lol:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

.·**·.¸la piu bella sono io ¸.·**·. 
[/size][/color]
pazza di te94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2613
Iscritto il: 18 feb 2008, 14:12

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da pazza di te94 »

brava e simpatica ragazza :grin: tvtttttttttttttttttb
Avatar utente
*cucciola94*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3819
Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
Località: *..in un mOndO tuttO miO..*

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da *cucciola94* »

brava ragazza... ;-)

...........................................
Immagine
espanico
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 07 mar 2008, 19:54

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da espanico »

è l'amika della mia raga
Immagine

biondo okki verdi
tesoruccio
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 ago 2007, 17:40

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da tesoruccio »

ma qua si parla della mia amiketta..ci conosciamo da tantissimo tempo le voglio tantissimo bene anche se a volte tra noi ci sn state incomprensioni x colpa di qlk stronzo ma ora x fortuna è tutto passato...tesoro 6 una ragazza in gamba fantastica, bella e simpatica...
ti voglio bene continua così... ;-) ;-) ;-)
....lA vostrA invidiA è tuttA lA miA forzA....





Immagine
espanico
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 07 mar 2008, 19:54

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da espanico »

a tè tesorù
Immagine

biondo okki verdi
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da INNOMINATO »

°°LuXuRi@°° ha scritto:cosa ne pensate della mia amiketta ludovica????? wuà io posso solo dire ke insieme abbiamo pariato tnt....mi manki tesò....Risp in tanti!

Immagine

BRAVA RAGAZZA ANKE SE 1Pò PICCOLINA(DI CERVELLO)CMQQ SKERZO
CIAO SCEMA TVB
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
ti voglio tanto bene
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 331
Iscritto il: 07 set 2007, 22:19

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da ti voglio tanto bene »

è mia cuginaaaa è molto carina...è solo ke in qst foto nn sta molto bene,è molto simpaticaaaaaaa....tvttb ;-)
Immagine

Il ReStO dEl MoNdO nOn Mi InTeReSsA sE nOn Ci SeI tU!!!
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da Carla... »

°°LuXuRi@°° ha scritto:cosa ne pensate della mia amiketta ludovica????? wuà io posso solo dire ke insieme abbiamo pariato tnt....mi manki tesò....Risp in tanti!

Immagine
ùùùù..Si parla di ludy..
Eh..ke dire..é una raga mlt carina e trp pariant..Anke a me mancano i 3 anni trascorsi tt
insieme..Bellissimi ricordi.. :!: :!:
CiaoCiao Ludy..Tvb..
Immagine
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

we we ludovika è una ragazza trp simpatika...e karina!!!!!
ci conosciamo da poco, stiam in classe insieme e penso
ke in qst 5 anni ci divertiremo cm le pazze!!!!ciao ludo tvb...
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da purka »

nn la konosco :cool:
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4018
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
Località: eeeeeeeeee top secret!!

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da cinderella »

tesoruccio ha scritto:ma qua si parla della mia amiketta..ci conosciamo da tantissimo tempo le voglio tantissimo bene anche se a volte tra noi ci sn state incomprensioni x colpa di qlk stronzo ma ora x fortuna è tutto passato...tesoro 6 una ragazza in gamba fantastica, bella e simpatica...
ti voglio bene continua così... ;-) ;-) ;-)
tesò sl ora mi rendo conto ke è stata 1 cazzata litigare cn te x uno STRONZO vabbè ma ql ke è fatto è fatto cmq pure mi mankano le pariate insiemee

x purka:nn mi conosci????
Immagine
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da purka »

cioè hai una faccia familiare :lol: :lol:
ma nn so bene dv i ho vista :roll: :lol:
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4018
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
Località: eeeeeeeeee top secret!!

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da cinderella »

ok
Immagine
Avatar utente
purka
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 19000
Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
Località: *..Abbasc a Roce..*

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da purka »

ja skerzav :lol:
Cmq ke dire è una raga carina e simpatica
poi ci conosciamo da ormai 3-4 anni già sai kell ke penso di te :grin: ;-)
Tvtttttttb ;-)
Immagine
..*E Cumpagnij miei*..
Avatar utente
*sweetprincess*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3890
Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
Località: *CampOsanO*

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da *sweetprincess* »

M' è SOR :cool:
εïз≈..мαгtเภα*}
Immagine
»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO

●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
*°pikkolina°*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 20 apr 2008, 23:04
Località: *°CaMpOsAnO°*

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da *°pikkolina°* »

K DIRE E' UNA BRAVA RAGAZZA...... :grin: :grin: :grin:
***Amikette mie vi voglio tanto tanto bene...***



Immagine
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da ò PaReNt »

°°LuXuRi@°° ha scritto:cosa ne pensate della mia amiketta ludovica????? wuà io posso solo dire ke insieme abbiamo pariato tnt....mi manki tesò....Risp in tanti!

Immagine
Bhe ke dire di ludovika è una brava ragazza,carina,bella,dolce socievole e importante x me e poi gli voglio troppo bn...
Avatar utente
ti voglio tanto bene
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 331
Iscritto il: 07 set 2007, 22:19

Re: diteeeeeeeeeee........

Messaggio da ti voglio tanto bene »

eheheheheheh :roll: :roll:
Immagine

Il ReStO dEl MoNdO nOn Mi InTeReSsA sE nOn Ci SeI tU!!!
Rispondi