X LO STALLONE ITALIANO

Rispondi
GERRARD JU.
.:: Maresciallo ::.

X LO STALLONE ITALIANO

Messaggio da GERRARD JU. »

GIAMPIERO KE FINE HAI FTT???...APPENA PUOI FTT VIVO!!!!A STESSA COSA PUR PER GIUSEPPE...CIAO
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo
GERRARD JU.

Re: X LO STALLONE ITALIANO

FATTI VIVO
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo
GERRARD JU.

:?: :?: :?: :?: :?: :???
MCainat
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da MCainat »

wa nemmeno con gli amici lo fai uscire wa wa wa wa wa e cumm sta fuso questo ragazzo e per chi poi per nella nellina la braciola si avvicina ahhhhhhhhhhhhh riprendete qusto pezzo di ragazzo che è un peccato,,,......... per lei.................no tanto pure a scuola è un caso perso wabbè è la vita............... :!: :!: :!: :!:
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

:roll: :roll:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
619
.:: Capitano ::.

Messaggio da 619 »

GERRARD JU. ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :???
fatti vivo no fatti morto!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Immagine
baianese doc
.:: Tenente ::.

Messaggio da baianese doc »

MCainat ha scritto:wa nemmeno con gli amici lo fai uscire wa wa wa wa wa e cumm sta fuso questo ragazzo e per chi poi per nella nellina la braciola si avvicina ahhhhhhhhhhhhh riprendete qusto pezzo di ragazzo che è un peccato,,,......... per lei.................no tanto pure a scuola è un caso perso wabbè è la vita............... :!: :!: :!: :!:
se riesco a capire meglio k 6 t sguar o cul...sta puttana guarda k cn qst suo amico nn si
vede dalle medie po nn so cazzi tuoi....troiona k nn6 altro e vero pox essere anke braciola
e forse tu sarai anke meglio di me ma i ragazzi a qnt vedo scelgon le braciole e no te...
k ti reputi bella...........se ho capito k 6 accirt ka pari a bambul assassin.......cessssssssss...
..............qll k avete voi e sl gelosia xk nn mi dici k 6..........de nn hai paura lo puoi dire....
........xo sappi k dp nn vivrai+.....ciao infame stronza lattante k nn 6altro..........
AMOOOOOOOOOOO TI AMOOOOOOOOOOOOO
amo ti amo tantissimo.........
nn so stare senza di te....senza1tuo
bacio............e sai il xk?????
XK TI AMO AMORE MIO......
LO STALLONE ITALIANO

Messaggio da LO STALLONE ITALIANO »

baianese doc ha scritto:
MCainat ha scritto:wa nemmeno con gli amici lo fai uscire wa wa wa wa wa e cumm sta fuso questo ragazzo e per chi poi per nella nellina la braciola si avvicina ahhhhhhhhhhhhh riprendete qusto pezzo di ragazzo che è un peccato,,,......... per lei.................no tanto pure a scuola è un caso perso wabbè è la vita............... :!: :!: :!: :!:
se riesco a capire meglio k 6 t sguar o cul...sta p*****a guarda k cn qst suo amico nn si
vede dalle medie po nn so cazzi tuoi....t***a k nn6 altro e vero pox essere anke braciola
e forse tu sarai anke meglio di me ma i ragazzi a qnt vedo scelgon le braciole e no te...
k ti reputi bella...........se ho capito k 6 accirt ka pari a bambul assassin.......cessssssssss...
..............qll k avete voi e sl gelosia xk nn mi dici k 6..........de nn hai paura lo puoi dire....
........xo sappi k dp nn vivrai+.....ciao infame stronza lattante k nn 6altro..........
AMOOOOOOOOOOO TI AMOOOOOOOOOOOOO
piccoloi ti amo x sempre
Più bella cosa nn c'è ,più bella cosa di te, unica come sei, grazie d' esistere!!!!! TI AMO AMO' + DELLA MIA STESSA VITA!!!! TI AMO X SEMPRE ORSAKKIA MIA!!!!!
pazzanapoletana

Messaggio da pazzanapoletana »

qst è una coppia che nn riuscite a farli litigare...si amano troppo..e nn pensano a nessuno e fanno bene..di sicuro si vivono da soli loro due la loro storia..attimo x attimo senza nessuno ke rompe...poi x qst cosa..quindi puoi anke risparmiarti tutte qst parole...ciao
Cucciolo sei x sempre mio...Ti amo....
Immagine
toto rina 94

Messaggio da toto rina 94 »

quei due barcollano ma nn mollano :98:
Immagine
ki nn mi conosce mi conoscerà presto
GERRARD JU.

RAGAZZI MA IO NON VI CAPISCO PROPRIO...MA SE SI VOGLIONO BENE O SI AMANO...XKè DOVETE ROMPERE LE PALLE A QST 2??IO NN VI CAPISCO PROPRIO....SECONDO ME VOI SIETE INVIDIOSI...XKè PROBABILEMENTE LORO QND STANNO INSIEME HANNO UNA GRANDE ARMONIA E VOI NN RIUSCITE A SENTIRVI FELICI CM SI SENTONO LORO....LASCIATELI IN PACE PORCO CANE!!!!!!!!!!!!
Rispondi