X LO STALLONE ITALIANO
- GERRARD JU.
- .:: Maresciallo ::.

X LO STALLONE ITALIANO
GIAMPIERO KE FINE HAI FTT???...APPENA PUOI FTT VIVO!!!!A STESSA COSA PUR PER GIUSEPPE...CIAO
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo
- GERRARD JU.

Re: X LO STALLONE ITALIANO
FATTI VIVO
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo
- GERRARD JU.

wa nemmeno con gli amici lo fai uscire wa wa wa wa wa e cumm sta fuso questo ragazzo e per chi poi per nella nellina la braciola si avvicina ahhhhhhhhhhhhh riprendete qusto pezzo di ragazzo che è un peccato,,,......... per lei.................no tanto pure a scuola è un caso perso wabbè è la vita...............

- Antonella92
- Maggior Generale

»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- baianese doc
- .:: Tenente ::.

se riesco a capire meglio k 6 t sguar o cul...sta puttana guarda k cn qst suo amico nn siMCainat ha scritto:wa nemmeno con gli amici lo fai uscire wa wa wa wa wa e cumm sta fuso questo ragazzo e per chi poi per nella nellina la braciola si avvicina ahhhhhhhhhhhhh riprendete qusto pezzo di ragazzo che è un peccato,,,......... per lei.................no tanto pure a scuola è un caso perso wabbè è la vita...............![]()
![]()
![]()
vede dalle medie po nn so cazzi tuoi....troiona k nn6 altro e vero pox essere anke braciola
e forse tu sarai anke meglio di me ma i ragazzi a qnt vedo scelgon le braciole e no te...
k ti reputi bella...........se ho capito k 6 accirt ka pari a bambul assassin.......cessssssssss...
..............qll k avete voi e sl gelosia xk nn mi dici k 6..........de nn hai paura lo puoi dire....
........xo sappi k dp nn vivrai+.....ciao infame stronza lattante k nn 6altro..........
AMOOOOOOOOOOO TI AMOOOOOOOOOOOOO
amo ti amo tantissimo.........
nn so stare senza di te....senza1tuo
bacio............e sai il xk?????
XK TI AMO AMORE MIO......
nn so stare senza di te....senza1tuo
bacio............e sai il xk?????
XK TI AMO AMORE MIO......
- LO STALLONE ITALIANO
- .:: Tenente ::.

piccoloi ti amo x semprebaianese doc ha scritto:se riesco a capire meglio k 6 t sguar o cul...sta p*****a guarda k cn qst suo amico nn siMCainat ha scritto:wa nemmeno con gli amici lo fai uscire wa wa wa wa wa e cumm sta fuso questo ragazzo e per chi poi per nella nellina la braciola si avvicina ahhhhhhhhhhhhh riprendete qusto pezzo di ragazzo che è un peccato,,,......... per lei.................no tanto pure a scuola è un caso perso wabbè è la vita...............![]()
![]()
![]()
vede dalle medie po nn so cazzi tuoi....t***a k nn6 altro e vero pox essere anke braciola
e forse tu sarai anke meglio di me ma i ragazzi a qnt vedo scelgon le braciole e no te...
k ti reputi bella...........se ho capito k 6 accirt ka pari a bambul assassin.......cessssssssss...
..............qll k avete voi e sl gelosia xk nn mi dici k 6..........de nn hai paura lo puoi dire....
........xo sappi k dp nn vivrai+.....ciao infame stronza lattante k nn 6altro..........
AMOOOOOOOOOOO TI AMOOOOOOOOOOOOO
Più bella cosa nn c'è ,più bella cosa di te, unica come sei, grazie d' esistere!!!!! TI AMO AMO' + DELLA MIA STESSA VITA!!!! TI AMO X SEMPRE ORSAKKIA MIA!!!!!
- pazzanapoletana
- .:: Capitano ::.

qst è una coppia che nn riuscite a farli litigare...si amano troppo..e nn pensano a nessuno e fanno bene..di sicuro si vivono da soli loro due la loro storia..attimo x attimo senza nessuno ke rompe...poi x qst cosa..quindi puoi anke risparmiarti tutte qst parole...ciao
Cucciolo sei x sempre mio...Ti amo....

- toto rina 94

quei due barcollano ma nn mollano :98:

ki nn mi conosce mi conoscerà presto
- GERRARD JU.

RAGAZZI MA IO NON VI CAPISCO PROPRIO...MA SE SI VOGLIONO BENE O SI AMANO...XKè DOVETE ROMPERE LE PALLE A QST 2??IO NN VI CAPISCO PROPRIO....SECONDO ME VOI SIETE INVIDIOSI...XKè PROBABILEMENTE LORO QND STANNO INSIEME HANNO UNA GRANDE ARMONIA E VOI NN RIUSCITE A SENTIRVI FELICI CM SI SENTONO LORO....LASCIATELI IN PACE PORCO CANE!!!!!!!!!!!!