cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

brasilianoverace
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:33

cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da brasilianoverace »

cosa ne pensate di Lucia e Rosa sono due ragazze di piazzolla,per me sono brave ragazze,a voi l'opinione :cool:
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da serpente1991 »

nn le konosco....se ha foto faccela vedè :lol:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
i song i
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:54

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da i song i »

sono due puttane
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da governatore »

Lucia e tosta Rosa en o cess
napoli86
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:50

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da napoli86 »

brave ragazze
poker
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:09

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da poker »

sono due cesse fanno solo bukkini
giovanna d'arco
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 apr 2008, 13:23

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da giovanna d'arco »

poker ha scritto:sono due cesse fanno solo bukkini
GIA SI SAPEVA :lol: :lol: :lol:
asso di pikke
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da asso di pikke »

LE CONOSCO DI VISTA :roll:
tesù!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 70
Iscritto il: 14 mar 2008, 20:44

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da tesù!!! »

NN LE KONOSKO
Avatar utente
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 931
Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
Località: ->°My City°<-

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da **pikkola sexy** »

serpente1991 ha scritto:nn le konosco.... :lol:
Immagine
_______________________
GUARDARE IN TE, ME STESSA è COME GUARDARE LA SPIAGGIA SENZA IL MARE...
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
Avatar utente
diabolic@90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
Località: uN mOnDo Tt Mio!!!

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da diabolic@90 »

song a skumm ra kiazzoll...
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
Pietro la Monaca
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:56

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da Pietro la Monaca »

i song i ha scritto:sono due p*****a
adolf
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 apr 2008, 18:06

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da adolf »

i song i ha scritto:sono due p*****a
muccus ma comm t prmitt e ric ca sono puttane ne facc e fess si sacc chi si t sguarr parola mi
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

tesù!!! ha scritto:NN LE KONOSKO
I'M TEDDY
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:07

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da I'M TEDDY »

sono 2 troie
Avatar utente
brunetta92
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1171
Iscritto il: 31 ott 2007, 10:06
Località: SaViAnO..

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da brunetta92 »

ma cm vi permettete di dire ke sono 2 p.......e ke fanno solo i.......pesatele le parole prima di dirle...è tutta invidia la vostra xkè sono delle raga eccezionali simpaticixxme e ti fanno pariare un kasino...raga nn pensate a ste illuse...ciaooo..vvtb.... ;-)
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
principessin@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:29

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da principessin@ »

kmq nn vi permetto assolutamente di dire determinate cose...vi posso dire ke sn le mie migliori amike
da quando siamo nate...e ragazze più serie di loro nn ce ne sn.. purtroppo a voi è solo l'invidia ke vi fà parlare...ah..ke brutta cosa...e poi se scopro ki siete...nn vi dico kosa succede... :evil: :mad:
OMAR...
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 apr 2008, 18:26

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da OMAR... »

2 PUTTANENEL VERO SENSO DELLA PAROLA
passerotta1989
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 apr 2008, 18:55

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da passerotta1989 »

SONON DUE TROIE CAMBIANO E SCAMBIANO RAGA
principessin@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:29

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da principessin@ »

MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL..
E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEMPLICISSIMO NICK E DIETRO A UN FUTILE COMPUTER...FORSE XKè AVETE PAURA???SICURAMENTE...E TU PASSEROTTA 1889 NN Sò KI TU SIA..KE NE SAI DI LORO KE LE GIUDIKI MA XKè CE MAI MAGNAT IND O STESS PIATT ???E Pò MANC LESSN VENUT A Fà KU TE E P****E....KE KATTIVERIA IN QST MONDO.. E SE ARRIVO A SCOPRIRE KI SEI..MAMAMà...E KE SUCCEDE... :mad: :evil:
xxx...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 apr 2008, 03:01

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da xxx... »

2 GRANDE PUTTANE GLI PIACE IL CAZZO SPECIALMENTE A ROSA
fiamma......
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 apr 2008, 10:23

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da fiamma...... »

SONO DUE PORCHE SONO BRAVE SU CAMPO SEL SESSO
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

CHIUNQUE DI VOI SIA SAPPIATE CHE DOVETE SCHIAQUARVI LA BOCCA DI QUANDA PARLATE DI LUCIA E ROSA PERKE SONO DELLE BRAVISSIME RAGAZZE E TUTTA INVIDIA LA VOSTRA SIETE SOLO NA MASSA DI MOCCIOSI CHE SAPETE DIRE LE COSE SOLO QUI SOPRA E NON IN FACCIA PERKE SIETE COME LE PECORE......
passerotta1989
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 apr 2008, 18:55

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da passerotta1989 »

principessin@ ha scritto:MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL..
E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEMPLICISSIMO NICK E DIETRO A UN FUTILE COMPUTER...FORSE XKè AVETE PAURA???SICURAMENTE...E TU PASSEROTTA 1889 NN Sò KI TU SIA..KE NE SAI DI LORO KE LE GIUDIKI MA XKè CE MAI MAGNAT IND O STESS PIATT ???E Pò MANC LESSN VENUT A Fà KU TE E P****E....KE KATTIVERIA IN QST MONDO.. E SE ARRIVO A SCOPRIRE KI SEI..MAMAMà...E KE SUCCEDE... :mad: :evil:


TI SEI UNA PUTTANA COME LORO
passerotta1989
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 apr 2008, 18:55

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da passerotta1989 »

FREDDY KRUGHER ha scritto:CHIUNQUE DI VOI SIA SAPPIATE CHE DOVETE SCHIAQUARVI LA BOCCA DI QUANDA PARLATE DI LUCIA E ROSA PERKE SONO DELLE BRAVISSIME RAGAZZE E TUTTA INVIDIA LA VOSTRA SIETE SOLO NA MASSA DI MOCCIOSI CHE SAPETE DIRE LE COSE SOLO QUI SOPRA E NON IN FACCIA PERKE SIETE COME LE PECORE......
TU FATTI I CAZZI TUOI SI VEDE CHE NON LE CONOSCI
Rispondi