cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
-
brasilianoverace
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:33
cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
cosa ne pensate di Lucia e Rosa sono due ragazze di piazzolla,per me sono brave ragazze,a voi l'opinione 
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
nn le konosco....se ha foto faccela vedè 
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
sono due puttane
-
governatore
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 47
- Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
Lucia e tosta Rosa en o cess
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
sono due cesse fanno solo bukkini
-
giovanna d'arco
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 17 apr 2008, 13:23
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
GIA SI SAPEVApoker ha scritto:sono due cesse fanno solo bukkini
-
asso di pikke
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
LE CONOSCO DI VISTA 
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
- Località: ->°My City°<-
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
serpente1991 ha scritto:nn le konosco....

_______________________
GUARDARE IN TE, ME STESSA è COME GUARDARE LA SPIAGGIA SENZA IL MARE...
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- diabolic@90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
- Località: uN mOnDo Tt Mio!!!
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
song a skumm ra kiazzoll...
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
-
Pietro la Monaca
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 17 apr 2008, 17:56
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
i song i ha scritto:sono due p*****a
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
muccus ma comm t prmitt e ric ca sono puttane ne facc e fess si sacc chi si t sguarr parola mii song i ha scritto:sono due p*****a
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
tesù!!! ha scritto:NN LE KONOSKO
- brunetta92
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 31 ott 2007, 10:06
- Località: SaViAnO..
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
ma cm vi permettete di dire ke sono 2 p.......e ke fanno solo i.......pesatele le parole prima di dirle...è tutta invidia la vostra xkè sono delle raga eccezionali simpaticixxme e ti fanno pariare un kasino...raga nn pensate a ste illuse...ciaooo..vvtb.... 
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
-
principessin@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 18 ott 2007, 15:29
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
kmq nn vi permetto assolutamente di dire determinate cose...vi posso dire ke sn le mie migliori amike
da quando siamo nate...e ragazze più serie di loro nn ce ne sn.. purtroppo a voi è solo l'invidia ke vi fà parlare...ah..ke brutta cosa...e poi se scopro ki siete...nn vi dico kosa succede...
da quando siamo nate...e ragazze più serie di loro nn ce ne sn.. purtroppo a voi è solo l'invidia ke vi fà parlare...ah..ke brutta cosa...e poi se scopro ki siete...nn vi dico kosa succede...
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
2 PUTTANENEL VERO SENSO DELLA PAROLA
-
passerotta1989
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 18 apr 2008, 18:55
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
SONON DUE TROIE CAMBIANO E SCAMBIANO RAGA
-
principessin@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 18 ott 2007, 15:29
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL..
E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEMPLICISSIMO NICK E DIETRO A UN FUTILE COMPUTER...FORSE XKè AVETE PAURA???SICURAMENTE...E TU PASSEROTTA 1889 NN Sò KI TU SIA..KE NE SAI DI LORO KE LE GIUDIKI MA XKè CE MAI MAGNAT IND O STESS PIATT ???E Pò MANC LESSN VENUT A Fà KU TE E P****E....KE KATTIVERIA IN QST MONDO.. E SE ARRIVO A SCOPRIRE KI SEI..MAMAMà...E KE SUCCEDE...

E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEMPLICISSIMO NICK E DIETRO A UN FUTILE COMPUTER...FORSE XKè AVETE PAURA???SICURAMENTE...E TU PASSEROTTA 1889 NN Sò KI TU SIA..KE NE SAI DI LORO KE LE GIUDIKI MA XKè CE MAI MAGNAT IND O STESS PIATT ???E Pò MANC LESSN VENUT A Fà KU TE E P****E....KE KATTIVERIA IN QST MONDO.. E SE ARRIVO A SCOPRIRE KI SEI..MAMAMà...E KE SUCCEDE...
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
2 GRANDE PUTTANE GLI PIACE IL CAZZO SPECIALMENTE A ROSA
-
fiamma......
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 19 apr 2008, 10:23
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
SONO DUE PORCHE SONO BRAVE SU CAMPO SEL SESSO
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
CHIUNQUE DI VOI SIA SAPPIATE CHE DOVETE SCHIAQUARVI LA BOCCA DI QUANDA PARLATE DI LUCIA E ROSA PERKE SONO DELLE BRAVISSIME RAGAZZE E TUTTA INVIDIA LA VOSTRA SIETE SOLO NA MASSA DI MOCCIOSI CHE SAPETE DIRE LE COSE SOLO QUI SOPRA E NON IN FACCIA PERKE SIETE COME LE PECORE......
-
passerotta1989
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 18 apr 2008, 18:55
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
principessin@ ha scritto:MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL..
E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEMPLICISSIMO NICK E DIETRO A UN FUTILE COMPUTER...FORSE XKè AVETE PAURA???SICURAMENTE...E TU PASSEROTTA 1889 NN Sò KI TU SIA..KE NE SAI DI LORO KE LE GIUDIKI MA XKè CE MAI MAGNAT IND O STESS PIATT ???E Pò MANC LESSN VENUT A Fà KU TE E P****E....KE KATTIVERIA IN QST MONDO.. E SE ARRIVO A SCOPRIRE KI SEI..MAMAMà...E KE SUCCEDE...![]()
TI SEI UNA PUTTANA COME LORO
-
passerotta1989
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 11
- Iscritto il: 18 apr 2008, 18:55
Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?
TU FATTI I CAZZI TUOI SI VEDE CHE NON LE CONOSCIFREDDY KRUGHER ha scritto:CHIUNQUE DI VOI SIA SAPPIATE CHE DOVETE SCHIAQUARVI LA BOCCA DI QUANDA PARLATE DI LUCIA E ROSA PERKE SONO DELLE BRAVISSIME RAGAZZE E TUTTA INVIDIA LA VOSTRA SIETE SOLO NA MASSA DI MOCCIOSI CHE SAPETE DIRE LE COSE SOLO QUI SOPRA E NON IN FACCIA PERKE SIETE COME LE PECORE......

