che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Rispondi
PAZZONA101%
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 apr 2008, 16:51

che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da PAZZONA101% »

che cosa ne pensate del Coreano?
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

lo conosco solo di vista ....(bel nik pazzona 101%)sai????
.......................................Immagine
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da pazzone_93 »

LO CONOSCO SL DI VISTA MA DEVO DIRE KE è UN BRAVO RAGAZZO
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
I'M TEDDY
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:07

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da I'M TEDDY »

e nu scem
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

non lo conoscoooooooooooo
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da angel of the moon »

l'ho conosciuto 2 o 3 anni fa...ma ora nemmeno ci salutiamo......bravo raga.......
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 745
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:44

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da I.L.Y.BrS »

pazzona 101 ma quanta confidenza????non parlare di enzo è il ragazzo della mia amica!!!ma vir a chest?!pox sapere cm ti chiami x favore?e poi xkè tt questo interesse x lui?!!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da tore lauro »

è mio cugino è nu pazzon...menu mal ca se mis a fà ammor se accungiat nu pok e cervell!
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

BRAVO RAGAZZO
Avatar utente
°DOLCE PUPA°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da °DOLCE PUPA° »

NON LO CONOSCOOOOOO
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

Immagine
Avatar utente
la piu bella sono io
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2058
Iscritto il: 24 ago 2007, 22:15
Località: bellezzolandia
Contatta:

Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?

Messaggio da la piu bella sono io »

°DOLCE PUPA° ha scritto:NON LO CONOSCOOOOOO
Immagine

Codice: Seleziona tutto

.·**·.¸la piu bella sono io ¸.·**·. 
[/size][/color]
Rispondi