che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
-
PAZZONA101%
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 15 apr 2008, 16:51
che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
che cosa ne pensate del Coreano?
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
lo conosco solo di vista ....(bel nik pazzona 101%)sai????
.......................................

- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
LO CONOSCO SL DI VISTA MA DEVO DIRE KE è UN BRAVO RAGAZZO
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
non lo conoscoooooooooooo
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
l'ho conosciuto 2 o 3 anni fa...ma ora nemmeno ci salutiamo......bravo raga.......

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
pazzona 101 ma quanta confidenza????non parlare di enzo è il ragazzo della mia amica!!!ma vir a chest?!pox sapere cm ti chiami x favore?e poi xkè tt questo interesse x lui?!!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
è mio cugino è nu pazzon...menu mal ca se mis a fà ammor se accungiat nu pok e cervell!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
BRAVO RAGAZZO
- °DOLCE PUPA°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 265
- Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
NON LO CONOSCOOOOOO
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)


- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2058
- Iscritto il: 24 ago 2007, 22:15
- Località: bellezzolandia
- Contatta:
Re: che cosa ne pensate di Enzo detto il coreano?
°DOLCE PUPA° ha scritto:NON LO CONOSCOOOOOO


