che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Rispondi
pikkiarello1986
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:40

che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da pikkiarello1986 »

che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol:
saverio la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:09
Località: Cimitile Galluccio

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da saverio la monaca »

pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol:
ma non ti metti vergogna di dire queste cose sulla ragazza degli altri :roll:
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol:
FRANCESCO E UN MIO CARISSIMO AMIKO PIKKIARELLO COME TI PERMETTI DI DIRE UNA COSA DEL GENERE SULLA RAGAZZA MA MITT SCUORN SUL E MUCCUS FANN STI COS
supergiotto
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:27

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da supergiotto »

:lol: :lol: :lol:
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

I DONT SAAAACC :lol:
pipistrello1989
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:34

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da pipistrello1989 »

non lo conosco pero l'amiko si vuole pikkiarello si vuole fottere la ragazza,e bravo,cmq queste cose non si fanno :lol: :lol: :lol:
pazzoide1989
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:53

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da pazzoide1989 »

:lol: :lol: :lol:
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da governatore »

:lol: :lol: :lol:
padre igmer
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 445
Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da padre igmer »

pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol:
FIGLIOLO HAI FATTO PECCATO,PERKE RICORDA LA DONNA DEGLI ALTRI NON VA TOCCATA,TE LI RICORDI I 10 COMANDAMENTI? CONSULTALI E POI VEDI SE NON E COME DICE UN PADRE DI KIESA,ALLORA TI BENEDICO NEL NOME DEL SIGNORE CHE I TUOI PECCATI SI POSSIANO SCIOGLIERE.........
napoli86
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:50

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da napoli86 »

pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol:
francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la ragazza no che arap o topik
napoli86
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:50

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da napoli86 »

pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol:
francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la ragazza no che arap o topik
poker
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:09

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da poker »

cicci e nu buon vuaglion
giovanna d'arco
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 apr 2008, 13:23

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da giovanna d'arco »

I DONT SACC :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da jack »

francesco e un bravissimo ragazzo.........e nn ti metti vergogna di dire qst kose si sul nu mukkus..........secondo me..........
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
asso di pikke
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da asso di pikke »

:roll:
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da KNKN »

:roll: :arrow: :roll:
Avatar utente
diabolic@90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
Località: uN mOnDo Tt Mio!!!

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da diabolic@90 »

FREDDY KRUGHER ha scritto:
pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol:
FRANCESCO E UN MIO CARISSIMO AMIKO PIKKIARELLO COME TI PERMETTI DI DIRE UNA COSA DEL GENERE SULLA RAGAZZA MA MITT SCUORN SUL E MUCCUS FANN STI COS

ma serio fai ridere le...mukkus... :evil:
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
Pietro la Monaca
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:56

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da Pietro la Monaca »

non lo conosco
adolf
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 apr 2008, 18:06

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da adolf »

pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol:
moccioso ti nascondi dietro un nik perke non gli e lo dici in faccia che ti vuoi scopare la ragazza perke hai paura vero solo le femminuccie fanno chell ca fai tu si nu povr scem
santuluccobell
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:39

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da santuluccobell »

pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica :lol: :lol: :lol:
LO CONOSCO DI VISTA PERO TI DICO CHE QUELLO CHE HAI FATTO E SBGLIATO NUZ RICN STI COS,ADDIRITURA IN UN FORUM MA ARO AMMU ARRIVAT
I'M TEDDY
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:07

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?

Messaggio da I'M TEDDY »

e nu scem
Rispondi