che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
-
pikkiarello1986
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 7
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:40
che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica

-
saverio la monaca
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 15 apr 2008, 12:09
- Località: Cimitile Galluccio
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
ma non ti metti vergogna di dire queste cose sulla ragazza degli altripikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
FRANCESCO E UN MIO CARISSIMO AMIKO PIKKIARELLO COME TI PERMETTI DI DIRE UNA COSA DEL GENERE SULLA RAGAZZA MA MITT SCUORN SUL E MUCCUS FANN STI COSpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
-
supergiotto
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:27
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
I DONT SAAAACC 
-
pipistrello1989
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:34
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
non lo conosco pero l'amiko si vuole pikkiarello si vuole fottere la ragazza,e bravo,cmq queste cose non si fanno

-
pazzoide1989
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:53
-
governatore
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 47
- Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 445
- Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
FIGLIOLO HAI FATTO PECCATO,PERKE RICORDA LA DONNA DEGLI ALTRI NON VA TOCCATA,TE LI RICORDI I 10 COMANDAMENTI? CONSULTALI E POI VEDI SE NON E COME DICE UN PADRE DI KIESA,ALLORA TI BENEDICO NEL NOME DEL SIGNORE CHE I TUOI PECCATI SI POSSIANO SCIOGLIERE.........pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la ragazza no che arap o topikpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la ragazza no che arap o topikpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
cicci e nu buon vuaglion
-
giovanna d'arco
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 17 apr 2008, 13:23
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
I DONT SACC

- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
francesco e un bravissimo ragazzo.........e nn ti metti vergogna di dire qst kose si sul nu mukkus..........secondo me..........

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
-
asso di pikke
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00
- diabolic@90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
- Località: uN mOnDo Tt Mio!!!
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
FREDDY KRUGHER ha scritto:FRANCESCO E UN MIO CARISSIMO AMIKO PIKKIARELLO COME TI PERMETTI DI DIRE UNA COSA DEL GENERE SULLA RAGAZZA MA MITT SCUORN SUL E MUCCUS FANN STI COSpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
ma serio fai ridere le...mukkus...
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
-
Pietro la Monaca
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 17 apr 2008, 17:56
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
non lo conosco
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
moccioso ti nascondi dietro un nik perke non gli e lo dici in faccia che ti vuoi scopare la ragazza perke hai paura vero solo le femminuccie fanno chell ca fai tu si nu povr scempikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
-
santuluccobell
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:39
Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
LO CONOSCO DI VISTA PERO TI DICO CHE QUELLO CHE HAI FATTO E SBGLIATO NUZ RICN STI COS,ADDIRITURA IN UN FORUM MA ARO AMMU ARRIVATpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()