che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
-
pikkiarello1986
- .:: Soldato ::.

che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica

-
saverio la monaca
- .:: Sergente ::.

Re: che cosa ne pensate di Francesco La Marca?
ma non ti metti vergogna di dire queste cose sulla ragazza degli altripikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

FRANCESCO E UN MIO CARISSIMO AMIKO PIKKIARELLO COME TI PERMETTI DI DIRE UNA COSA DEL GENERE SULLA RAGAZZA MA MITT SCUORN SUL E MUCCUS FANN STI COSpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
-
supergiotto
- .:: Caporale ::.

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

I DONT SAAAACC 
-
pipistrello1989

non lo conosco pero l'amiko si vuole pikkiarello si vuole fottere la ragazza,e bravo,cmq queste cose non si fanno

-
pazzoide1989

-
governatore
- .:: Caporale ::.

-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

FIGLIOLO HAI FATTO PECCATO,PERKE RICORDA LA DONNA DEGLI ALTRI NON VA TOCCATA,TE LI RICORDI I 10 COMANDAMENTI? CONSULTALI E POI VEDI SE NON E COME DICE UN PADRE DI KIESA,ALLORA TI BENEDICO NEL NOME DEL SIGNORE CHE I TUOI PECCATI SI POSSIANO SCIOGLIERE.........pikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la ragazza no che arap o topikpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
francesco e un bravo ragazzo,ma non ti vergogni dire cosi del genere ,addirittura apri un topik frate tu stai iguaiat se devi dirgli qualcosa vangell a dic mbacc chiarchiu se ti vuoi fare la ragazza no che arap o topikpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
cicci e nu buon vuaglion
-
giovanna d'arco

I DONT SACC

- jack
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
francesco e un bravissimo ragazzo.........e nn ti metti vergogna di dire qst kose si sul nu mukkus..........secondo me..........

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
-
asso di pikke

- diabolic@90
- .:: Tenente ::.

FREDDY KRUGHER ha scritto:FRANCESCO E UN MIO CARISSIMO AMIKO PIKKIARELLO COME TI PERMETTI DI DIRE UNA COSA DEL GENERE SULLA RAGAZZA MA MITT SCUORN SUL E MUCCUS FANN STI COSpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
ma serio fai ridere le...mukkus...
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
-
Pietro la Monaca

non lo conosco
moccioso ti nascondi dietro un nik perke non gli e lo dici in faccia che ti vuoi scopare la ragazza perke hai paura vero solo le femminuccie fanno chell ca fai tu si nu povr scempikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()
-
santuluccobell

LO CONOSCO DI VISTA PERO TI DICO CHE QUELLO CHE HAI FATTO E SBGLIATO NUZ RICN STI COS,ADDIRITURA IN UN FORUM MA ARO AMMU ARRIVATpikkiarello1986 ha scritto:che cosa ne pensate e di piazzolla e ha il couper rosso, mi scoperei la ragazza Veronica![]()
![]()