kosa sono gli emo per voi
kosa sono gli emo per voi
Sono tutti bisessuali, ascoltano i my chemical romance , i 30second to mars e simili. si tagliano i polsi xke la vita fa schifo e se ne stanno tt il giorno chiusi in casa xke hanno paura del mondo. il ciuffo è segno di vergogna, si coprono la faccia x nn farsi vedere. criticano i truzzi ma poi i loro vestiti costano il doppio di quelli dei truzzi, spesso vanno a concerti Metal e vengono picchiatti dai Metallari. si sentono soli e incompresi, si baciano tra uomini, ma in realtà non distingueresti mai un emo uomo da un emo donna. passano 45minuti in bagno a stirarsi il ciuffo ogni mattina e si gratificano l'un l'altro dicendosi quanto odino i loro genitori perchè non li capiscono.
sono in crisi adolescenziale, seppur molti di loro abbiano dai 18anni in su. si vestono da finocchi, fanno i finocchi solo perchè è trendy e simbolo di una persona aperta mentalmente. parlano con parole come "questo sono IU" e "che BILLO", soprattutto i ragazzi. spesso sono figli di papà , pieni di soldi e viziatissimi. si muovono in branco e fanno miliardi di foto tutte maledettamente identiche per metterle sul myspace, passano i 3/4 della loro vita su myspace, parlando con propri simili e commentando foto, o aggiungendo stelline rosa nello sfondo nero dei loro spaces. il resto del tempo, si tagliano in modo non profondo xke se no fa troppo male, e poi pubblicano la foto (sul famoso myspace con le stelline), spesso con sotto scritto"I hate myself" o cose simili.
Piangono spesso, e per cose inutili ( tipo la madre non gli fa fare il ciuffo biondo), se gli dai dei finocchi piAngono, se ci provi con la loro fidanzata, non fanno nulla x impedirtelo, perche hanno paura, e poi perche¨ la coppia aperta fa molto emo. ah, se ci provi con la loro ragazza rischi di essere invitato a fare una cosa a tre. ecco, questo è un emo
be ke dire sfigati nn si nasce ci si diventa hahahahhaha be w il punk
sono in crisi adolescenziale, seppur molti di loro abbiano dai 18anni in su. si vestono da finocchi, fanno i finocchi solo perchè è trendy e simbolo di una persona aperta mentalmente. parlano con parole come "questo sono IU" e "che BILLO", soprattutto i ragazzi. spesso sono figli di papà , pieni di soldi e viziatissimi. si muovono in branco e fanno miliardi di foto tutte maledettamente identiche per metterle sul myspace, passano i 3/4 della loro vita su myspace, parlando con propri simili e commentando foto, o aggiungendo stelline rosa nello sfondo nero dei loro spaces. il resto del tempo, si tagliano in modo non profondo xke se no fa troppo male, e poi pubblicano la foto (sul famoso myspace con le stelline), spesso con sotto scritto"I hate myself" o cose simili.
Piangono spesso, e per cose inutili ( tipo la madre non gli fa fare il ciuffo biondo), se gli dai dei finocchi piAngono, se ci provi con la loro fidanzata, non fanno nulla x impedirtelo, perche hanno paura, e poi perche¨ la coppia aperta fa molto emo. ah, se ci provi con la loro ragazza rischi di essere invitato a fare una cosa a tre. ecco, questo è un emo
- fred55
- .:: Generale ::.

Re: kosa sono gli emo per voi
a dir la verità ne sacc mank!ZIP ha scritto:Sono tutti bisessuali, ascoltano i my chemical romance , i 30second to mars e simili. si tagliano i polsi xke la vita fa schifo e se ne stanno tt il giorno chiusi in casa xke hanno paura del mondo. il ciuffo è segno di vergogna, si coprono la faccia x nn farsi vedere. criticano i truzzi ma poi i loro vestiti costano il doppio di quelli dei truzzi, spesso vanno a concerti Metal e vengono picchiatti dai Metallari. si sentono soli e incompresi, si baciano tra uomini, ma in realtà non distingueresti mai un emo uomo da un emo donna. passano 45minuti in bagno a stirarsi il ciuffo ogni mattina e si gratificano l'un l'altro dicendosi quanto odino i loro genitori perchè non li capiscono.
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

gli emo si mettono paura???? :94:
kest mi è piaciuta....
kest mi è piaciuta....
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

-
ALESSIANA DOC
- .:: Colonnello ::.

bo ki e sap
- carmenthebest
- Tenente Generale

ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- Antonella92
- Maggior Generale

nn ne ho mai conosciuto uno..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Stanno messi male...
Beh non è che i punk siano dei migliori eh, ormai il punk è morto e con esso anche i punk di una volta, ma confrontarli con gli emo... non c'è un minimo di paragone...
Anche se gli emo una cosa carina nei vestiti ce l'hanno: il cravattino inglese fucsia su una camicia nera...
Beh non è che i punk siano dei migliori eh, ormai il punk è morto e con esso anche i punk di una volta, ma confrontarli con gli emo... non c'è un minimo di paragone...
Anche se gli emo una cosa carina nei vestiti ce l'hanno: il cravattino inglese fucsia su una camicia nera...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
- --->L&TxS<---
- .:: Capitano ::.

(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

carmenthebest ha scritto:ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- Dolce chica
- Colonnello Comandante

»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
-
Brunetta nolana

e sinceramente nn e vogl sapè..Dolce chica ha scritto:ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!
Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate!
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!
Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- *Mary Mccartney*
- Colonnello Comandante

Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
- =PiCcOlA=
- .:: Tenente ::.

BALLET ha scritto:La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...
Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate!![]()
Anch io ho amiche Emo
e dicono la tua stessa cosa
anche secondo me è kosi
»PAOLìNO & FEDERìCA«
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!
Dιєgσ νινє ιи мє ♥
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!
Dιєgσ νινє ιи мє ♥
-
savianese91
- .:: Maresciallo ::.

- CoLoNNeLLo
- .:: Maresciallo ::.

song na band e sciem 
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..

.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
- paoly92@parisy

ki e sap a sti scuppiat
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

io scrivere cazzate ma ke se sei una emo stai rovinata
- Allegati
-
CA1MV2CI.jpg- (3.25 KiB) Scaricato 129 volte
- bartolomeo
- .:: LuogoTenente ::.

ZIP ha scritto:io scrivere cazzate ma ke se sei una emo stai rovinata
-