kosa sono gli emo per voi
kosa sono gli emo per voi
Sono tutti bisessuali, ascoltano i my chemical romance , i 30second to mars e simili. si tagliano i polsi xke la vita fa schifo e se ne stanno tt il giorno chiusi in casa xke hanno paura del mondo. il ciuffo è segno di vergogna, si coprono la faccia x nn farsi vedere. criticano i truzzi ma poi i loro vestiti costano il doppio di quelli dei truzzi, spesso vanno a concerti Metal e vengono picchiatti dai Metallari. si sentono soli e incompresi, si baciano tra uomini, ma in realtà non distingueresti mai un emo uomo da un emo donna. passano 45minuti in bagno a stirarsi il ciuffo ogni mattina e si gratificano l'un l'altro dicendosi quanto odino i loro genitori perchè non li capiscono.
sono in crisi adolescenziale, seppur molti di loro abbiano dai 18anni in su. si vestono da finocchi, fanno i finocchi solo perchè è trendy e simbolo di una persona aperta mentalmente. parlano con parole come "questo sono IU" e "che BILLO", soprattutto i ragazzi. spesso sono figli di papà , pieni di soldi e viziatissimi. si muovono in branco e fanno miliardi di foto tutte maledettamente identiche per metterle sul myspace, passano i 3/4 della loro vita su myspace, parlando con propri simili e commentando foto, o aggiungendo stelline rosa nello sfondo nero dei loro spaces. il resto del tempo, si tagliano in modo non profondo xke se no fa troppo male, e poi pubblicano la foto (sul famoso myspace con le stelline), spesso con sotto scritto"I hate myself" o cose simili.
Piangono spesso, e per cose inutili ( tipo la madre non gli fa fare il ciuffo biondo), se gli dai dei finocchi piAngono, se ci provi con la loro fidanzata, non fanno nulla x impedirtelo, perche hanno paura, e poi perche¨ la coppia aperta fa molto emo. ah, se ci provi con la loro ragazza rischi di essere invitato a fare una cosa a tre. ecco, questo è un emo
be ke dire sfigati nn si nasce ci si diventa hahahahhaha be w il punk
sono in crisi adolescenziale, seppur molti di loro abbiano dai 18anni in su. si vestono da finocchi, fanno i finocchi solo perchè è trendy e simbolo di una persona aperta mentalmente. parlano con parole come "questo sono IU" e "che BILLO", soprattutto i ragazzi. spesso sono figli di papà , pieni di soldi e viziatissimi. si muovono in branco e fanno miliardi di foto tutte maledettamente identiche per metterle sul myspace, passano i 3/4 della loro vita su myspace, parlando con propri simili e commentando foto, o aggiungendo stelline rosa nello sfondo nero dei loro spaces. il resto del tempo, si tagliano in modo non profondo xke se no fa troppo male, e poi pubblicano la foto (sul famoso myspace con le stelline), spesso con sotto scritto"I hate myself" o cose simili.
Piangono spesso, e per cose inutili ( tipo la madre non gli fa fare il ciuffo biondo), se gli dai dei finocchi piAngono, se ci provi con la loro fidanzata, non fanno nulla x impedirtelo, perche hanno paura, e poi perche¨ la coppia aperta fa molto emo. ah, se ci provi con la loro ragazza rischi di essere invitato a fare una cosa a tre. ecco, questo è un emo
be ke dire sfigati nn si nasce ci si diventa hahahahhaha be w il punk
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: kosa sono gli emo per voi
a dir la verità ne sacc mank!ZIP ha scritto:Sono tutti bisessuali, ascoltano i my chemical romance , i 30second to mars e simili. si tagliano i polsi xke la vita fa schifo e se ne stanno tt il giorno chiusi in casa xke hanno paura del mondo. il ciuffo è segno di vergogna, si coprono la faccia x nn farsi vedere. criticano i truzzi ma poi i loro vestiti costano il doppio di quelli dei truzzi, spesso vanno a concerti Metal e vengono picchiatti dai Metallari. si sentono soli e incompresi, si baciano tra uomini, ma in realtà non distingueresti mai un emo uomo da un emo donna. passano 45minuti in bagno a stirarsi il ciuffo ogni mattina e si gratificano l'un l'altro dicendosi quanto odino i loro genitori perchè non li capiscono.
sono in crisi adolescenziale, seppur molti di loro abbiano dai 18anni in su. si vestono da finocchi, fanno i finocchi solo perchè è trendy e simbolo di una persona aperta mentalmente. parlano con parole come "questo sono IU" e "che BILLO", soprattutto i ragazzi. spesso sono figli di papà , pieni di soldi e viziatissimi. si muovono in branco e fanno miliardi di foto tutte maledettamente identiche per metterle sul myspace, passano i 3/4 della loro vita su myspace, parlando con propri simili e commentando foto, o aggiungendo stelline rosa nello sfondo nero dei loro spaces. il resto del tempo, si tagliano in modo non profondo xke se no fa troppo male, e poi pubblicano la foto (sul famoso myspace con le stelline), spesso con sotto scritto"I hate myself" o cose simili.
Piangono spesso, e per cose inutili ( tipo la madre non gli fa fare il ciuffo biondo), se gli dai dei finocchi piAngono, se ci provi con la loro fidanzata, non fanno nulla x impedirtelo, perche hanno paura, e poi perche¨ la coppia aperta fa molto emo. ah, se ci provi con la loro ragazza rischi di essere invitato a fare una cosa a tre. ecco, questo è un emo
be ke dire sfigati nn si nasce ci si diventa hahahahhaha be w il punk
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11529
- Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
- Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10042
- Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14
Re: kosa sono gli emo per voi
gli emo si mettono paura???? :94:
kest mi è piaciuta....
kest mi è piaciuta....
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!


-
ALESSIANA DOC
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4743
- Iscritto il: 03 gen 2008, 15:28
Re: kosa sono gli emo per voi
bo ki e sap
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: kosa sono gli emo per voi
ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: kosa sono gli emo per voi
nn ne ho mai conosciuto uno..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
-
leviathan
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7780
- Iscritto il: 27 lug 2006, 23:58
- Località: Il mio luogo di perdizione...
Re: kosa sono gli emo per voi
Stanno messi male...
Beh non è che i punk siano dei migliori eh, ormai il punk è morto e con esso anche i punk di una volta, ma confrontarli con gli emo... non c'è un minimo di paragone...
Anche se gli emo una cosa carina nei vestiti ce l'hanno: il cravattino inglese fucsia su una camicia nera...
Beh non è che i punk siano dei migliori eh, ormai il punk è morto e con esso anche i punk di una volta, ma confrontarli con gli emo... non c'è un minimo di paragone...
Anche se gli emo una cosa carina nei vestiti ce l'hanno: il cravattino inglese fucsia su una camicia nera...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
- --->L&TxS<---
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2570
- Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
- Località: "^_CiCCiAnO"^_
Re: kosa sono gli emo per voi
ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap

(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: kosa sono gli emo per voi
carmenthebest ha scritto:ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- Dolce chica
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5530
- Iscritto il: 30 gen 2008, 19:26
- Località: °°nel mondo incantato°°
Re: kosa sono gli emo per voi
ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
-
Brunetta nolana
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2464
- Iscritto il: 02 apr 2008, 21:27
- Località: **Nolaaa**
Re: kosa sono gli emo per voi
e sinceramente nn e vogl sapè..Dolce chica ha scritto:ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
Re: kosa sono gli emo per voi
La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!
Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate!
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!
Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- *Mary Mccartney*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7775
- Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05
Re: kosa sono gli emo per voi
ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
- =PiCcOlA=
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1573
- Iscritto il: 18 feb 2007, 15:34
- Località: ♥Cαѕα Dιѕ¢σgяαƒι¢α♥
Re: kosa sono gli emo per voi
BALLET ha scritto:La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!
Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate!![]()
Anch io ho amiche Emo
e dicono la tua stessa cosa
anche secondo me è kosi
»PAOLìNO & FEDERìCA«
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!
Dιєgσ νινє ιи мє ♥
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!
Dιєgσ νινє ιи мє ♥
-
savianese91
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 216
- Iscritto il: 10 apr 2008, 19:49
- CoLoNNeLLo
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 460
- Iscritto il: 14 dic 2006, 15:43
Re: kosa sono gli emo per voi
song na band e sciem 
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
Re: kosa sono gli emo per voi
ki e sap a sti scuppiat
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita


Re: kosa sono gli emo per voi
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8729
- Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10
Re: kosa sono gli emo per voi
io scrivere cazzate ma ke se sei una emo stai rovinata
- Allegati
-
CA1MV2CI.jpg- (3.25 KiB) Scaricato 129 volte
- bartolomeo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 645
- Iscritto il: 05 gen 2008, 22:25
Re: kosa sono gli emo per voi
ZIP ha scritto:io scrivere cazzate ma ke se sei una emo stai rovinata
-
savianese91
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 216
- Iscritto il: 10 apr 2008, 19:49
Re: kosa sono gli emo per voi
bartolomeo ha scritto:
ZIP ha scritto:io scrivere cazzate ma ke se sei una emo stai rovinata



