kosa sono gli emo per voi

Avatar utente
ZIP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 31 dic 2006, 14:19

kosa sono gli emo per voi

Messaggio da ZIP »

Sono tutti bisessuali, ascoltano i my chemical romance , i 30second to mars e simili. si tagliano i polsi xke la vita fa schifo e se ne stanno tt il giorno chiusi in casa xke hanno paura del mondo. il ciuffo è segno di vergogna, si coprono la faccia x nn farsi vedere. criticano i truzzi ma poi i loro vestiti costano il doppio di quelli dei truzzi, spesso vanno a concerti Metal e vengono picchiatti dai Metallari. si sentono soli e incompresi, si baciano tra uomini, ma in realtà non distingueresti mai un emo uomo da un emo donna. passano 45minuti in bagno a stirarsi il ciuffo ogni mattina e si gratificano l'un l'altro dicendosi quanto odino i loro genitori perchè non li capiscono.

sono in crisi adolescenziale, seppur molti di loro abbiano dai 18anni in su. si vestono da finocchi, fanno i finocchi solo perchè è trendy e simbolo di una persona aperta mentalmente. parlano con parole come "questo sono IU" e "che BILLO", soprattutto i ragazzi. spesso sono figli di papà , pieni di soldi e viziatissimi. si muovono in branco e fanno miliardi di foto tutte maledettamente identiche per metterle sul myspace, passano i 3/4 della loro vita su myspace, parlando con propri simili e commentando foto, o aggiungendo stelline rosa nello sfondo nero dei loro spaces. il resto del tempo, si tagliano in modo non profondo xke se no fa troppo male, e poi pubblicano la foto (sul famoso myspace con le stelline), spesso con sotto scritto"I hate myself" o cose simili.

Piangono spesso, e per cose inutili ( tipo la madre non gli fa fare il ciuffo biondo), se gli dai dei finocchi piAngono, se ci provi con la loro fidanzata, non fanno nulla x impedirtelo, perche hanno paura, e poi perche¨ la coppia aperta fa molto emo. ah, se ci provi con la loro ragazza rischi di essere invitato a fare una cosa a tre. ecco, questo è un emo
be ke dire sfigati nn si nasce ci si diventa hahahahhaha be w il punk
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da fred55 »

ZIP ha scritto:Sono tutti bisessuali, ascoltano i my chemical romance , i 30second to mars e simili. si tagliano i polsi xke la vita fa schifo e se ne stanno tt il giorno chiusi in casa xke hanno paura del mondo. il ciuffo è segno di vergogna, si coprono la faccia x nn farsi vedere. criticano i truzzi ma poi i loro vestiti costano il doppio di quelli dei truzzi, spesso vanno a concerti Metal e vengono picchiatti dai Metallari. si sentono soli e incompresi, si baciano tra uomini, ma in realtà non distingueresti mai un emo uomo da un emo donna. passano 45minuti in bagno a stirarsi il ciuffo ogni mattina e si gratificano l'un l'altro dicendosi quanto odino i loro genitori perchè non li capiscono.

sono in crisi adolescenziale, seppur molti di loro abbiano dai 18anni in su. si vestono da finocchi, fanno i finocchi solo perchè è trendy e simbolo di una persona aperta mentalmente. parlano con parole come "questo sono IU" e "che BILLO", soprattutto i ragazzi. spesso sono figli di papà , pieni di soldi e viziatissimi. si muovono in branco e fanno miliardi di foto tutte maledettamente identiche per metterle sul myspace, passano i 3/4 della loro vita su myspace, parlando con propri simili e commentando foto, o aggiungendo stelline rosa nello sfondo nero dei loro spaces. il resto del tempo, si tagliano in modo non profondo xke se no fa troppo male, e poi pubblicano la foto (sul famoso myspace con le stelline), spesso con sotto scritto"I hate myself" o cose simili.

Piangono spesso, e per cose inutili ( tipo la madre non gli fa fare il ciuffo biondo), se gli dai dei finocchi piAngono, se ci provi con la loro fidanzata, non fanno nulla x impedirtelo, perche hanno paura, e poi perche¨ la coppia aperta fa molto emo. ah, se ci provi con la loro ragazza rischi di essere invitato a fare una cosa a tre. ecco, questo è un emo
be ke dire sfigati nn si nasce ci si diventa hahahahhaha be w il punk
a dir la verità ne sacc mank! :???:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da Dj Mr Hahn »

na band e sciem!!!
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10042
Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

gli emo si mettono paura???? :94:

kest mi è piaciuta.... ;-)
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
ALESSIANA DOC
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4743
Iscritto il: 03 gen 2008, 15:28

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da ALESSIANA DOC »

bo ki e sap
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da carmenthebest »

ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da Antonella92 »

nn ne ho mai conosciuto uno..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7780
Iscritto il: 27 lug 2006, 23:58
Località: Il mio luogo di perdizione...

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da leviathan »

Stanno messi male...

Beh non è che i punk siano dei migliori eh, ormai il punk è morto e con esso anche i punk di una volta, ma confrontarli con gli emo... non c'è un minimo di paragone...
Anche se gli emo una cosa carina nei vestiti ce l'hanno: il cravattino inglese fucsia su una camicia nera...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da --->L&TxS<--- »

ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da CAVMEN1 »

carmenthebest ha scritto:
ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
Dolce chica
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5530
Iscritto il: 30 gen 2008, 19:26
Località: °°nel mondo incantato°°

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da Dolce chica »

ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»
Immagine
•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•

νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
Brunetta nolana
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2464
Iscritto il: 02 apr 2008, 21:27
Località: **Nolaaa**

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da Brunetta nolana »

Dolce chica ha scritto:
ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
e sinceramente nn e vogl sapè.. :grin:
Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da BALLET »

La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!

Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate! :-|
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
*Mary Mccartney*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7775
Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da *Mary Mccartney* »

ALESSIANA DOC ha scritto:bo ki e sap
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Immagine

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
Avatar utente
=PiCcOlA=
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1573
Iscritto il: 18 feb 2007, 15:34
Località: ♥Cαѕα Dιѕ¢σgяαƒι¢α♥

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da =PiCcOlA= »

BALLET ha scritto:La parola emo è un diminutivo di emotional ovvero un emo è una persona fragile,molto sensibile e k si emoziona spesso...una xsona forse introversa e a vlt una xsona diventa emo qnd è esclusa dalla società! (ma nn sempre)...la cosa k vojo sottolineare è ke essere emo nn vuol dire portare soltanto un lungo ciuffo davanti gli okki ma essere emo vuol dire pensarla diversamente dalla massa essere diversi dal ragazzo comune k cn i soldi di papà riesce a comprarsi i vesti firmati D&G ,armani, sweet years, guru ecc...io sn emo e amo gli emo...molti di qst ragazzi sono gay ma nn sempre...la maggior parte sono bisex ma qst nn conta...
beh è inutile dire k si vestono di nero xk qll sn scelte personali ma di solito il ragazzo emo veste di scuro, cn pantaloni stretti, maglie spesso di gruppi musicali, borse cn spille e borchie...gli emo son belle persone ke nn sono come la massa e nono vogliono esserlo!

Questi sono gli Emo!
Tu Hai scritto solo Cazzate! :-|

Anch io ho amiche Emo
e dicono la tua stessa cosa
anche secondo me è kosi
»PAOLìNO & FEDERìCA«
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3


Immagine

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!


Dιєgσ νινє ιи мє
savianese91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:49

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da savianese91 »

:roll: :roll: :roll:
Avatar utente
CoLoNNeLLo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 460
Iscritto il: 14 dic 2006, 15:43

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da CoLoNNeLLo »

stann nguaiat :???:
Immagine
Avatar utente
Gidan
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36806
Iscritto il: 17 lug 2007, 21:56

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da Gidan »

song na band e sciem :shock:
.............................................¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
Avatar utente
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2339
Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da paoly92@parisy »

ki e sap a sti scuppiat
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
Avatar utente
Gidan
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36806
Iscritto il: 17 lug 2007, 21:56

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da Gidan »

:lol:
.............................................¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
Avatar utente
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8729
Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da Furbetta91 »

Gidan ha scritto::lol:
Immagine
Avatar utente
ZIP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 31 dic 2006, 14:19

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da ZIP »

io scrivere cazzate ma ke se sei una emo stai rovinata
Allegati
CA1MV2CI.jpg
(3.25 KiB) Scaricato 129 volte
Avatar utente
bartolomeo
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 gen 2008, 22:25

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da bartolomeo »

:lol:
ZIP ha scritto:io scrivere cazzate ma ke se sei una emo stai rovinata
:lol:
Avatar utente
ZIP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 31 dic 2006, 14:19

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da ZIP »

:grin: :grin:
Allegati
CA3L1TD2.jpg
(5.11 KiB) Scaricato 114 volte
savianese91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:49

Re: kosa sono gli emo per voi

Messaggio da savianese91 »

bartolomeo ha scritto::lol:
ZIP ha scritto:io scrivere cazzate ma ke se sei una emo stai rovinata
:lol:
:lol:
Rispondi