AsSeMbLeA....

{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: AsSeMbLeA....

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

salvy@ ha scritto:ke kazzo siete tutti degli stronzi... io la voglio sabato e basta... comq qst tarantelle nn si fanno a prendere le firme dieci volte... siete tutti una palla a nopi e ke vi abbiamo votato... noi della prima nn abbiamo fatto nemmeno 1 gita... ke infamità... nn vi conosco come rappresentanti di istituto... x me siede dei poveri illusi....

ogni riferimento è puramente casuale...

Scusa salvatore ma ke lo scrivi a fa:"ogni riferimento è puramente casuale???"

se lo hai scritto è xkè lo pensi...nn ti tirare indietro quando parli...capito?ciao scèèè!!! :roll:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

ma quan mai nell'assemblea si è discusso x qlks?????
e poi nn dire così "se dobbiamo mettere assemblea x fare un giorno di festa io nn ci sto",
xkè è sempre stato così.
A parte l'ultima assemblea, in ogni assemblea che si è tenuta quest'anno sono stati discussi come minimo 3 ordini del giorno. Tutto messo a verbale, portato in presidenza ed affisso alla bacheca.
L'Assemblea è libera e la partecipazione è libera, non costringiamo nessuno a seguirla, ci limitiamo semplicemente ad invitarvi ad entrare il palestra, poichè se ci preoccupiamo di garantire un minimo di discussione ed un minimo di possibilità di esporre i propri problemi, è soprattutto per voi.
Voi che criticate cosi furiosamente, non so che anno frequentate. Io sono in questa scuola da cinque anni, e mai come quest'anno ho visto garantita un minimo di partecipazione democratica alle decisioni riguardo la vita sociale della scuola (grazie al Comitato Studentesco che ho l'onore di presiedere, e alla seria collaborazione dei Rappresentanti d'Istituto).

Riguardo l'argomento "scottante", ossia l'Assemblea del mese di Aprile. La richiesta per lo svolgimento di quest'assemblea è stata un tantino problematica.
È vero che in base al regolamento con il 10% delle firme si potrebbe concedere, ma credo che a memoria degli studenti più anziani del liceo, non sia mai accaduto che si sia deciso la data dell'Assemblea senza l'accordo tra almeno 3 dei 4 rappresentanti d'Istituto. Questo ovviamente senza creare polemiche, c'è stata semplicemente un'incomprensione di cui penso tutti vogliamo scusarci. Inoltre lo stesso Preside non ha concesso i locali (ossia la palestra) in attesa che vengano ripristinati per le normali attività.
Mi sembra esagerato parlare di illusione, in quanto non è mai stata data l'ufficialità ma sono state semplicemente raccolte le firme. Fin quando non passa la circolare, l'assemblea non è ancora concessa.

Un saluto.

P.S.= "Salvy@" leggo che sei di Saviano. Posso cercare di comprendere il tuo disaccordo, per questo se domani mattina o in questi giorni mi fai il piacere di presentarti (mi trovi sulla stazione di Saviano al mattino, o quando vuoi in 5C), ci possiamo mettere d'accordo per inserire nell'Ordine del Giorno dell'Assemblea un tuo intervento. Potrai deliziarci con le tue critiche al nostro operato.

Antonio Simonetti - Presidente del Comitato Studentesco
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Ultras
.:: Tenente ::.

Messaggio da Ultras »

anke io speravo ke sabato fosse assemblea ma dato ke nn e stato deciso nell'assemblea del comitato studentesco e neanke da tt i rappresentanti e giusto ke nn si faccia...il lavoro del comitato e dei rappresentanti e stato ottimo e nn si puo contestare....fortunatamente qst anno siamo rappresentati da persone serie e coerenti ke si mettono sempre a disposizione...m dispiace ke molti d loro nn c saranno l'anno prossimo....1 saluto a tt specialemnte a peppe coca cola antonio simonetti e peppe sgambato
DE NEGRI VITTORIO IV G
BSDDaemon

Messaggio da BSDDaemon »

Ultras ha scritto:anke io speravo ke sabato fosse assemblea ma dato ke nn e stato deciso nell'assemblea del comitato studentesco e neanke da tt i rappresentanti e giusto ke nn si faccia...il lavoro del comitato e dei rappresentanti e stato ottimo e nn si puo contestare....fortunatamente qst anno siamo rappresentati da persone serie e coerenti ke si mettono sempre a disposizione...m dispiace ke molti d loro nn c saranno l'anno prossimo....1 saluto a tt specialemnte a peppe coca cola antonio simonetti e peppe sgambato
seri e coerenti...?!?!? ma dai Ultras fatti le canne...
se mai i rapp di quest'anno per la gente che ci sta mò nel liceo so comodi, ma nn più di questo...
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

bimba/o ha scritto:
@aLeSsIa@ ha scritto:uffààààààààà,ci avevo messo il pensiero......mannecc................ :???:
a ki lo dici........già avevamo deciso cosa fare.....................

Prova visibile dell'importanza ke gli alunni del nostro liceo danno all'assemblea..
Poi non vi lamentate ke non s fa..
L'ordine del giorno, la data sono stati sempre scelti alla riunione del comitato studentesco in modo democratico.
Se poi a voi piace lamentarvi senza exere informati e partecipare in modo attivo a qll ke è la vita scolastica, la quale rappresenta il primo centro sociale e di confronto dopo la famiglia, allora non è colpa mia..
Uno dei mali + grandi e pregiudizi sbagliati d qst società è ke s pensa ke qualsiasi forma di politica, csì cm la politica scolastica, siano una delega ai rappresentanti a fare qll ke vogliono, una rinuncia a favore di qlk e a discapito individuale...
Se voi pretendete cominciate a venire alle riunioni del comitato o a sollecitare i vostri rappresentanti d classe a venire in modo tale ke anke voi avete la possibilità di esprimere i vostri problemi e decidere le date dell'assemblea, a qst punto entrano in gioco i rappresentanti ..ma tt parte da voi..ignari
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

BSDDaemon ha scritto:
applausi o ver faj
i me n'aggià pentì assai chiù e te... ke aggiu fatt pur a propaganda a sti carnaval
L'anno scorso veramente e cos funzionavan (almeno molto meglio e mò)... rivulimm o Sicilian niente coca col... iss c mettev o cor vuj sul a lekkinamm...

poi buono studio? ad aprile. bah. stu. liceo. sta. scennenno... :grin:

cmq le gite almeno ra e 2 in poi si stanno facenn... anche se cortissime...

quello che mi preoccupa
è che quest'anno manco uno striscione del c***o abbiamo portato in mano...
manco n'autogestion amm fatt ià
Ma dimmi un pò ke hai in testa??
Ma x te la scuola è una continua rivoluzione???
A te basta uno striscione o una manifestazione xkè un rappresentante debba exere considerato tale??
Hai una visione di ribellione del tutto sconsiderata e infondata..
Se a te fa piacere vedere striscioni e cori da stadio, preparali tu... ma non mettere in mexo i rappresentanti xkè sicuramente non c saranno mai..
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
o' prufssor

Messaggio da o' prufssor »

UFFFFFFFFFFFF...sabato era perfetta...però nn la mettete la settimana prossima a sto punto aspettiamo un poco tutti...le quarte la prossima settimana saranno in gita...MI RACCOMANDO... :???:
o ver faj
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da o ver faj »

com je jè i l'assemblea na vogl o lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pallinA
.:: Colonnello ::.

Messaggio da pallinA »

salvy@ ha scritto:ke kazzo siete tutti degli stronzi... io la voglio sabato e basta... comq qst tarantelle nn si fanno a prendere le firme dieci volte... siete tutti una palla a nopi e ke vi abbiamo votato... noi della prima nn abbiamo fatto nemmeno 1 gita... ke infamità... nn vi conosco come rappresentanti di istituto... x me siede dei poveri illusi....

scusa se rispondo..ma prima d tutto nessuno ti ha pountato la pistola nel votale un candidato anzicchè un altro!penso ke la testa la tenevi x ragionà..quindi x ki hai votato la responsabilità è unicamente tua!
poi nn è ke dipende la loro se nn hai ftt la gita..a me risulta ke l'abbiano fatta qtt le classi..si vede ke la tua è un 'eccezione poi nn so..kmq vista la situazione xk il tuo rappresentante d classe nn si è impegnato in una seria rikiesta o altro??...
e poi il fatto dell'assemblea d sabato..io davvero sn alibita!..
prima cs x me è giusto k sia stata tolta..x le varie ragioni..
ke poi un sl rappr. fa la rikiesta e piglia firme senza consultare gli altri..così! d sua spontanea decisione..
bah... :roll:
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
pallinA

Messaggio da pallinA »

pallinA ha scritto:

scusa se rispondo..ma prima d tutto nessuno ti ha pountato la pistola nel votale un candidato anzicchè un altro!penso ke la testa la tenevi x ragionà..quindi x ki hai votato la responsabilità è unicamente tua!
poi nn è ke dipende la loro se nn hai ftt la gita..a me risulta ke l'abbiano fatta qtt le classi..si vede ke la tua è un 'eccezione poi nn so..kmq vista la situazione xk il tuo rappresentante d classe nn si è impegnato in una seria rikiesta o altro??...
e poi il fatto dell'assemblea d sabato..io davvero sn alibita!..
prima cs x me è giusto k sia stata tolta..x le varie ragioni..
ke poi un sl rappr. fa la rikiesta e piglia firme senza consultare gli altri..così! d sua spontanea decisione..
bah... :roll:
:oops:
*puntato
*votare
*tt
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:

Scusa salvatore ma ke lo scrivi a fa:"ogni riferimento è puramente casuale???"

se lo hai scritto è xkè lo pensi...nn ti tirare indietro quando parli...capito?ciao scèèè!!! :roll:
boh... vabbe... la prox volta ci penso...

Codice: Seleziona tutto

P.S.= "Salvy@" leggo che sei di Saviano. Posso cercare di comprendere il tuo disaccordo, per questo se domani mattina o in questi giorni mi fai il piacere di presentarti (mi trovi sulla stazione di Saviano al mattino, o quando vuoi in 5C), ci possiamo mettere d'accordo per inserire nell'Ordine del Giorno dell'Assemblea un tuo intervento. Potrai deliziarci con le tue critiche al nostro operato.
dove sta scritto ke sono di Saviano... :roll: cmq cm ve la prendete presto.... cmq kiedo scs....
Immagine

Carpe Diem, cur Panta Rei..
Il_Signor_Nessuno

dove sta scritto ke sono di Saviano... :roll: cmq cm ve la prendete presto.... cmq kiedo scs....
azz :lol:

Stronzi, illusi, infami... ti sembra poco?

O forse pensi sia poco semplicemente per il fatto che lo scrivi su un forum mantenendo un semi-anonimato?

Comunque mi fa piacere che ti sia reso conto che hai un tantino esagerato.

Un saluto.

P.S.: Ho ipotizzato che sei di Saviano perchè ti vedo postare spesso nella sezione "Saviano".
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Bella & Dolce
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Bella & Dolce »

MeTtEtElA lUNedI...vI pReGo
miss nutella
.:: Sergente ::.

Messaggio da miss nutella »

speriamo ke la fanno :roll: :roll: :roll:
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba/o »

miss nutella ha scritto:speriamo ke la fanno :roll: :roll: :roll:
la faranno sicuramente sl k ancora nn si sa qnd..........!!!!!!!!!
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
miss nutella

Messaggio da miss nutella »

evvai :lol: ma a me mi hanno detto ke si fa il 28....è vero?
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da cucciola93 »

Ma a quando è stata rimandata l'assemblea?
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Il_Signor_Nessuno

L'ASSEMBLEA È STATA RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI. SICURAMENTE SI FARA' IN QUESTO MESE. TUTTE LE VOCI DI DATE POSSIBILI (ANCHE SE DETTE DAI PROFESSORI) SONO IPOTESI QUALUNQUE. CON QUASI ASSOLUTA PROBABILITA' SI FARA' TRA IL 24 E IL 30.
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Platini »

si deve fare il 28
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
o ver faj

Messaggio da o ver faj »

wagliu io la farei il 24
poichè poi il 25 e festa nazionale e poi il 26(sabato)s fa pont e poi il 27 è domenica si ritorna il 28 poi!!
vasco 93

Messaggio da vasco 93 »

k kazzim speriamo la fanno giovedì :?: :?:
Immagine
Onnisciente

Messaggio da Onnisciente »

Perchè non chiedere al preside di metterla il Venerdì 2 Maggio? Io penso che con la scusa della palestra inagibile potrà concedercela, in modo tale da fare festa il 1, 2 Assemblea, 3 ..., 4 Domenica!
Immagine
"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
Rispondi