cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da jepy dj »

RAGA' UNA SERATA SPLENDITA FIRMATA OTTOMAGIC con l'ausilio e la partecipazione dei ragazzi del liceo albertini e carducci senza dimenticare i nostri concittadini L'APPUNTAMENTO E A SABATO PROSSIMO X LA SECONDA SERATA E VI RICORDO CHE IL GIOVEDI' è SERATA SANGRIA -VENERDI' KARAOKE E SABATO CLUB HOUSE con dj DEVIL dj VITEK dj JEPY e gli interventi di altri dj del nostro gruppo TANTI BACI A TUTTI E VI ASPETTIAMO SABATO......
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da jepy dj »

su youtube ce tutto quello che riguarda la serata cerca dj jepy... e scopri il divertimento
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da vitek »

ma serij...k pariamient :shock: :shock:
Immagine
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da pazzone_93 »

ei jepy e vitek ma nn ci sn su youtube quelli di ieri sera
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da vitek »

ancora nn li mettimao li metteremo presto...
Immagine
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da pazzone_93 »

ok vite ho capito
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da tore lauro »

mamm ammù scassat
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da pazzone_93 »

totoooooooooooooo buona ser toto ma stammatin nn sei uscito?
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da tore lauro »

abbiamo fatto i cd della festa!!!
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da serpente1991 »

waaa ragaaaa serj ke pariamiento.......e ke NEW ENTRY.......è brav...del resto ha imparato dai migliori.... :arrow: siete grandi...
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
TERENCE HILL
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dic 2007, 00:29

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da TERENCE HILL »

wauuuuuuuuuuuuuuuu song io comunce la festa era bellissima troppo forte s pariav ka gent briac a stev pur io briak
comunque a ma na serat e merd per me
mi sucesse una cosa
il mio amico alessandro mi presto la makkina perke
volevo portare a fare un giro con delle amike e pure se usciva qualcosa con una di loro pero mi kapito ke rimasi a piedi cioe ruppi l'auto al mio amiko cioe li bruciai la frizzione e rimasi a piedi a nola con un auto piene di ragazze
comunque ke grezza mondiale dal poi ke teng a vere
e come dico sempre io e femn a tratta a pesci in faccia perke se no se li vuoi bn cioe se li ami e fai il bravo nn esce quando esce lei cioe il santarellino lei dopo vedrai ke ti prendera lei a pesci in faccia e allora nn sai come comportarsi e allora trattala normale cioe come sei sempre stato e verdrai kela persona ti ami ti amera no come dice lei ma per quello ke sei
da
Gianfelice Polisi
Avatar utente
K-92
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1164
Iscritto il: 10 dic 2007, 15:35
Località: Saviano beach

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da K-92 »

C siamo divertiti da matti!!! Vamos a bailar!!!
:lol: :lol: :lol:
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...

.::vivi la vita....ma con stile::..


http://k-92italy.spaces.live.com/
Immagine
bellabionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
Località: saviano

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da bellabionda »

uaaaaaaaaa gianfelì nun s fann sti kos!!!!!!!!!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••
Immagine
[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da tore lauro »

wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da vitek »

sabato ci sarete????
Immagine
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da serpente1991 »

sikuro vitek.....ammà parià... :cool: :arrow: :grin:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da tore lauro »

rosa tvtbbbb
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Avatar utente
MiSs OkKi AzZuRrI
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 928
Iscritto il: 22 set 2007, 12:56

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da MiSs OkKi AzZuRrI »

Beh ZiO smp uniko!!!
mamma mia!!!cmq hai scritto "nù papiell'"
skerzo
baci ti lovvo trxxxxxxxxx!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!



Immagine
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da pazzone_93 »

vitek ha scritto:sabato ci sarete????
VITEK IO CI SARO DI SICURO SI PAREA MALEMENT RAGA NN MANKATE
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da vitek »

esatto...amma parià!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da belstaff »

ma i video su youtube nn sn stati messi +???
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Avatar utente
DJ DEVIL
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 332
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:36

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da DJ DEVIL »

stiamoi elaborando i video x youtube presto saranno visibili
VI ASPETTO SABATO 12 con l'appuntamento house
e vi ricordo giovedi' serata sangria con la mia musica.....
venerdi' KARAOKE DEGLI OTTOMAGIC group by tore lauro
Stanno per arrivare scosse di adrenalina...OTTOMAGICgroup è divertimento non solo musica
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da jepy dj »

vi aspettiamo
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da serpente1991 »

grande DEVIL.... :arrow: :cool: :grin:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12

Messaggio da jepy dj »

ma ke fine a fatto ostap sabato stava anke lui nella muina
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Rispondi