cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
RAGA' UNA SERATA SPLENDITA FIRMATA OTTOMAGIC con l'ausilio e la partecipazione dei ragazzi del liceo albertini e carducci senza dimenticare i nostri concittadini L'APPUNTAMENTO E A SABATO PROSSIMO X LA SECONDA SERATA E VI RICORDO CHE IL GIOVEDI' è SERATA SANGRIA -VENERDI' KARAOKE E SABATO CLUB HOUSE con dj DEVIL dj VITEK dj JEPY e gli interventi di altri dj del nostro gruppo TANTI BACI A TUTTI E VI ASPETTIAMO SABATO......
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
su youtube ce tutto quello che riguarda la serata cerca dj jepy... e scopri il divertimento
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
ei jepy e vitek ma nn ci sn su youtube quelli di ieri sera
- vitek
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3542
- Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
- Località: at cerreto-aliperti...beach
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
ancora nn li mettimao li metteremo presto...

- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
ok vite ho capito
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
mamm ammù scassat
- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
totoooooooooooooo buona ser toto ma stammatin nn sei uscito?
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
abbiamo fatto i cd della festa!!!
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
waaa ragaaaa serj ke pariamiento.......e ke NEW ENTRY.......è brav...del resto ha imparato dai migliori....
siete grandi...
-
TERENCE HILL
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 29 dic 2007, 00:29
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
wauuuuuuuuuuuuuuuu song io comunce la festa era bellissima troppo forte s pariav ka gent briac a stev pur io briak
comunque a ma na serat e merd per me
mi sucesse una cosa
il mio amico alessandro mi presto la makkina perke
volevo portare a fare un giro con delle amike e pure se usciva qualcosa con una di loro pero mi kapito ke rimasi a piedi cioe ruppi l'auto al mio amiko cioe li bruciai la frizzione e rimasi a piedi a nola con un auto piene di ragazze
comunque ke grezza mondiale dal poi ke teng a vere
e come dico sempre io e femn a tratta a pesci in faccia perke se no se li vuoi bn cioe se li ami e fai il bravo nn esce quando esce lei cioe il santarellino lei dopo vedrai ke ti prendera lei a pesci in faccia e allora nn sai come comportarsi e allora trattala normale cioe come sei sempre stato e verdrai kela persona ti ami ti amera no come dice lei ma per quello ke sei
da
Gianfelice Polisi
comunque a ma na serat e merd per me
mi sucesse una cosa
il mio amico alessandro mi presto la makkina perke
volevo portare a fare un giro con delle amike e pure se usciva qualcosa con una di loro pero mi kapito ke rimasi a piedi cioe ruppi l'auto al mio amiko cioe li bruciai la frizzione e rimasi a piedi a nola con un auto piene di ragazze
comunque ke grezza mondiale dal poi ke teng a vere
e come dico sempre io e femn a tratta a pesci in faccia perke se no se li vuoi bn cioe se li ami e fai il bravo nn esce quando esce lei cioe il santarellino lei dopo vedrai ke ti prendera lei a pesci in faccia e allora nn sai come comportarsi e allora trattala normale cioe come sei sempre stato e verdrai kela persona ti ami ti amera no come dice lei ma per quello ke sei
da
Gianfelice Polisi
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
C siamo divertiti da matti!!! Vamos a bailar!!!

..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

-
bellabionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 833
- Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
- Località: saviano
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
uaaaaaaaaa gianfelì nun s fann sti kos!!!!!!!!!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.

[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
sikuro vitek.....ammà parià...

- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
- MiSs OkKi AzZuRrI
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 928
- Iscritto il: 22 set 2007, 12:56
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
Beh ZiO smp uniko!!!
mamma mia!!!cmq hai scritto "nù papiell'"
skerzo
baci ti lovvo trxxxxxxxxx!!!
mamma mia!!!cmq hai scritto "nù papiell'"
skerzo
baci ti lovvo trxxxxxxxxx!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!


- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
VITEK IO CI SARO DI SICURO SI PAREA MALEMENT RAGA NN MANKATEvitek ha scritto:sabato ci sarete????
- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
ma i video su youtube nn sn stati messi +???

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
stiamoi elaborando i video x youtube presto saranno visibili
VI ASPETTO SABATO 12 con l'appuntamento house
e vi ricordo giovedi' serata sangria con la mia musica.....
venerdi' KARAOKE DEGLI OTTOMAGIC group by tore lauro
VI ASPETTO SABATO 12 con l'appuntamento house
e vi ricordo giovedi' serata sangria con la mia musica.....
venerdi' KARAOKE DEGLI OTTOMAGIC group by tore lauro
Stanno per arrivare scosse di adrenalina...OTTOMAGICgroup è divertimento non solo musica
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
vi aspettiamo
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
grande DEVIL....

Re: cafe solair CHE BELLA SERATA appuntamento a sabato 12
ma ke fine a fatto ostap sabato stava anke lui nella muina
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO




