@@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da BALLET »

Sogni Ancora Ad Occhi Apertiiiiiiiiiiiii!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
i'm the best!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:14

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da i'm the best! »

i'm so glad i found an angel somewhere.....who was there when all my hopes fell
I WANNA FLY LOOKING IN YOUR EYES................

sono così triste, cerco un angelo dovunque...ki mi ha aiutato qnd tt le mie peranze cadevano...
VOGLIO VOLARE GUARDANDOTI NEGLI OKKI........

Alby ti amooooooooooooooooooooooooo!
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

più bella cosa-eros ramazzotti...


Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me

ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia

ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così

ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai

cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...

com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me

saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai

cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da BALLET »

Sultant tu m fai sentì important e senz e te nu sacc caggà fa!
Me fatt annamurà!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
raffeliana dok
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:47

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da raffeliana dok »

e napl a città fors a kiu bell pero si cundannat a tanta gen ki parl mal e te nun sap nient tu suoffr e t stai zitt sulament ki passa akka p t fa kiu bell ku l'acqu e mar nvunn marglin e asciutt nderr ku nu raggij e sol e a gent fai scurda tutt e paur ma pkkè ki nasc a sta città nun ten kur e te e t fa piglia kollr e akkussi o nord parl e te t sap kundannaaaaaaaaaa e tu nun dic nient sai suffri e a gent fai parla e asrtign mbiett a te tutt stu mal e sta città nguoll a te frit senza s sana ma tu sai sul kiagnr-r e tir annaz senza t stankà..........NAPUL TU P ME OVER S IMPORTANT E SO SIKUR KA KI TA KANUSCIUT NU PO MAI PARLA MAL E TE PKKè TU SI GRAND TU SI NAPL......maa pkkè ki nasc a sta città nun ten kur e te eee t fa piglia kollr-r e akkuss o nord parl e te t sap kundanna e tu nun dic nient ...sai suffri e a gent fai parla e strigni mbiett a te tutt stu mal e sta citta nguoll a te frit senza s sana ma tu sai sul kiagnr-r e tir annanz senza t stanka.....E MOLTO SIGNIFIKATIVA è TRATTA DAL BRANO DI RAFFELLO ED A DARGLI UNA MANO A SCRIVERLA KOSA PAZZESCA è STATO UN BIMBO DI FORCELLA DI 11 ANNI K NN CE LA FA PIU A VIVERE IN QST MONDO DI RAZZISMO PERCHE NOI SIAMO DI SUD NOI NON SIAMO KOME LORO..............NOI SIAMO UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2088
Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
Località: Cicciano(in cima)

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da Joyful Girl »

vorrei essere un raggio di sole k la mattina ti viene a svegliare x.farti respirare farti vivere di me...
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST


NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!






Immagine
A.M93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 05 ott 2007, 10:48

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da A.M93 »

BALLET ha scritto:Sultant tu m fai sentì important e senz e te nu sacc caggà fa!
Me fatt annamurà!
Immagine
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

[*sonoiokarina*] ha scritto:più bella cosa-eros ramazzotti...


Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me

ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia

ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così

ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai

cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...

com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me

saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai

cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Avatar utente
CICCIOBASTARDO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 629
Iscritto il: 25 mag 2006, 16:00
Località: bar d zio felice

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da CICCIOBASTARDO »

eeeeeee........vuoi da bere?!....vieni qui,qui x me te lo dico sottovoce....AMO TE!


04/11/2007 CARMINE+ANDREA
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli
se piove x me piove x tutti
Avatar utente
*punkrockgirl*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 92
Iscritto il: 16 mar 2008, 20:13
Località: *SaN GeNnaRo BeAcH*

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da *punkrockgirl* »

TI PENSO SEMPRE SEI NELLA MIA MENTE TI VORREI CON ME
ARRIVERò
TI PENSO SEMPRE QUI C'è TANTA GENTE MANKI SOLO TE
MA CI SARò
TI PENSO SEMPRE L'ACQUA è TRASPARENTE TUFFATI CON ME
CE LA FARò
TI PENSO SEMPRE VOGLIO SOLAMANTE STARE UN Pò CON TEE

HAI DETTO BASTA SEI ANDATA VIA QST VACANZA X ME è UN'AGONIA SI MI DIVERTO E STO IN COMPAGNIA MA SENZA TE NN C'è FANTASIA...
DOVE 6?HO SBAGLIATO AMORE OK!MA FINO IN CAPO AL MONDO ANDREI..X TE NN SAI COSA FAREI..
Immagine
BLINK182 I MISS YOU!!!!!!
Avatar utente
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2088
Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
Località: Cicciano(in cima)

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da Joyful Girl »

Joyful Girl ha scritto:vorrei essere un raggio di sole k la mattina ti viene a svegliare x.farti respirare farti vivere di me...
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST


NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!






Immagine
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da carmenthebest »

my dream...is to fly...over the rainbow..so high :lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
A.M93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 05 ott 2007, 10:48

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da A.M93 »

mi manka da morire questo pikkolo grande amore...e adesso ke saprei kosa dirgli ...........
Immagine
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

IL MONDO KE VORREI-VASCO ROSSI


Ed è proprio quello che non si potrebbe
quello che vorrei,
ed è sempre quello che non si farebbe
quello che farei,
ed è come quello che non si direbbe
che direi
quando dico che non è cosi il mondo
che vorrei

non si può sorvolare le montagne
non può andare dove vorresti andare
sai cosa c’è ogni cosa resta qui
qui si può solo piangere
e alla fine non si piange neanche più

ed è proprio quando arrivo lì
che già ritornerei
ed è sempre quando sono qui
che io ripartirei
ed è come quello che non c’è
che io rimpiangerei

quando penso che non è cosi il mondo che vorrei
non si può fare quello che si vuole
non si può spingere solo l’acceleratore
guarda un pò ci si deve accontentare
qui si può solo perdere
e alla fine non si perde neanche più!
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Avatar utente
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2088
Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
Località: Cicciano(in cima)

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da Joyful Girl »

No one No one
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST


NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!






Immagine
A.M93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 05 ott 2007, 10:48

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da A.M93 »

...da lontano i tuoi okki mi danno del tu e avvic e maccorg ke 6 molto di +.........la tua pelle abbronzata già.nasconde un intimo...di capelli bagnati kol seno all insù....la tua bokka e il nasino xerfetta 6 tu.na spagnol m par tu ..komm si femmn.......fatt nu bagn ku me bella.na scotattur si tu .bella...s fa stu mar kiù blu.si arint stai tu........................nu kavallon all imbrovvis ta rubbat a me,,a riv e mar ka purtat senza fa varè....sotto o mbrllon a sciukaman nn c ste kiù.............a do si iutttt
Immagine
Avatar utente
[•>>ScOrPiOn<<•]
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 apr 2008, 20:56

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da [•>>ScOrPiOn<<•] »

A.M93 ha scritto:...da lontano i tuoi okki mi danno del tu e avvic e maccorg ke 6 molto di +.........la tua pelle abbronzata già.nasconde un intimo...di capelli bagnati kol seno all insù....la tua bokka e il nasino xerfetta 6 tu.na spagnol m par tu ..komm si femmn.......fatt nu bagn ku me bella.na scotattur si tu .bella...s fa stu mar kiù blu.si arint stai tu........................nu kavallon all imbrovvis ta rubbat a me,,a riv e mar ka purtat senza fa varè....sotto o mbrllon a sciukaman nn c ste kiù.............a do si iutttt
[>>ScOrPiOn<<]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

A.M93 ha scritto:...da lontano i tuoi okki mi danno del tu e avvic e maccorg ke 6 molto di +.........la tua pelle abbronzata già.nasconde un intimo...di capelli bagnati kol seno all insù....la tua bokka e il nasino xerfetta 6 tu.na spagnol m par tu ..komm si femmn.......fatt nu bagn ku me bella.na scotattur si tu .bella...s fa stu mar kiù blu.si arint stai tu........................nu kavallon all imbrovvis ta rubbat a me,,a riv e mar ka purtat senza fa varè....sotto o mbrllon a sciukaman nn c ste kiù.............a do si iutttt
A.M93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 05 ott 2007, 10:48

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da A.M93 »

A.M93 ha scritto:...da lontano i tuoi okki mi danno del tu e avvic e maccorg ke 6 molto di +.........la tua pelle abbronzata già.nasconde un intimo...di capelli bagnati kol seno all insù....la tua bokka e il nasino xerfetta 6 tu.na spagnol m par tu ..komm si femmn.......fatt nu bagn ku me bella.na scotattur si tu .bella...s fa stu mar kiù blu.si arint stai tu........................nu kavallon all imbrovvis ta rubbat a me,,a riv e mar ka purtat senza fa varè....sotto o mbrllon a sciukaman nn c ste kiù.............a do si iutttt
Immagine
Avatar utente
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2088
Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
Località: Cicciano(in cima)

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da Joyful Girl »

scenn ku l'uokk stanc e ki nu a rurmut..già re 7.30 stan sott a na frmat(......)Stell stltell ma k belli uagliuncell
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST


NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!






Immagine
A.M93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 05 ott 2007, 10:48

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da A.M93 »

siamo solo noi.......................ke andiamo a letto la mattina presto..........e ci svegliamo kon il mal di testa ........ siamo solo noi ..............ke nn abbiamo vita regolare..........e ke nn ci sappiamo limitare.....siamo solo noi.,......ke nn abbiamo rispetto x niente ..nemmeno x la mente.............
Immagine
Avatar utente
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 ago 2007, 20:16
Località: ☜♥☞ TUFINO ☜♥☞
Contatta:

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da mitico_bello »

biondobellissimo ha scritto:je so pazz , je so pazz, si ntost a nervatur mett tt nvfaccij o mur je so pazz , je s pazze
ahahahaaaahahahahahhahahahahhahah
Immagine


Avatar utente
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2088
Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
Località: Cicciano(in cima)

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da Joyful Girl »

E BACIAMI ADESSO...
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST


NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!






Immagine
Ragazza 4 ever
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 84
Iscritto il: 15 apr 2008, 10:28
Località: vicino nola...

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da Ragazza 4 ever »

...
questa e la storia di uno di noi..
anche lui nato per caso in via gluck! haha
Immagine
A.M93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 05 ott 2007, 10:48

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@

Messaggio da A.M93 »

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Immagine
Rispondi