@@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
@@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
kantiamooooooooooooooooooooooo
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
parlerai di me parlerai di me anke se n vuoi
resta un pò di noi...parlerai di me parlerai di me
xk n saprai cancellarmi mai....ora no ma te ne accorgeraiiiiiiii........
resta un pò di noi...parlerai di me parlerai di me
xk n saprai cancellarmi mai....ora no ma te ne accorgeraiiiiiiii........
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
......tt questo tempo a kiedermi kose ke nn mi lascia in pace........tt questi anni a kiedermi se vado veremente bene ..........kosì...................kome sono...kosì...kosi un giorno...ho scritto sul quaderno io farò sognare il mondo kon la musika.........nn molto tempo ..dopo quando mi bastava fare un salto x raggiungere...la felicità e la verità.....xkè...........ho aspettato a lungo ...qualkosa ke nn c è....invece di guardare il sole ...sorgere.eeeeeeeeee.........eeeeeeeee.eeeeeeeee......................................................................................................................

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
Quand t'annammur si convint ka sarrà p semp comm a primma ser....
ke sarai + forte tu dl mondo intero....se volessi mai portarti via
da lei.............
ke sarai + forte tu dl mondo intero....se volessi mai portarti via
da lei.............
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
Testo canzone “Bleeding Love” di Leona Lewis
Closed off from love
I didn’t need the pain
Once or twice was enough
And it was all in vain
Time starts to pass
Before you know it you’re frozen
But something happened
For the very first time with you
My heart melts into the ground
Found something true
And everyone’s looking round
Thinking I’m going crazy
But I don’t care what they say
I’m in love with you
They try to pull me away
But they don’t know the truth
My heart’s crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open
Trying hard not to hear
But they talk so loud
Their piercing sounds fill my ears
Try to fill me with doubt
Yet I know that the goal
Is to keep me from falling
But nothing’s greater
Than the rush that comes with your embrace
And in this world of loneliness
I see your face
Yet everyone around me
Thinks that I’m going crazy, maybe, maybe
But I don’t care what they say
[Bleeding Love lyrics on http://www.metrolyrics.com" onclick="window.open(this.href);return false;]
I’m in love with you
They try to pull me away
But they don’t know the truth
My heart’s crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open
And it’s draining all of me
Oh they find it hard to believe
I’ll be wearing these scars
For everyone to see
I don’t care what they say
I’m in love with you
They try to pull me away
But they don’t know the truth
My heart’s crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
Traduzione testo canzone “Bleeding Love” di Leona Lewis
Sanguino d’amore
Isolata dall’amore
non avevo bisogno del dolore,
una o due volte sono state sufficienti.
Ed è stato tutto inutile,
il tempo comincia a passare.
Prima di saperlo sarai congelato
Ma qualcosa è successo
per la primissima volta con te.
Il mio cuore si è sciolto nel terreno
ed ha trovato qualcosa di autentico.
E tutti si guardano intorno,
credendo che stia diventando matta.
Ma non mi importa cosa dicono,
sono innamorata di te.
Cercano di tirarmi via,
ma non sanno la verità.
Il mio cuore è invalido a causa delle vene
che continuo a chiudere:
tu mi hai fatto un taglio profondo e io
continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Io Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Mi hai tagliato profondamente.
Cerco con tutta me stessa di non sentire,
ma parlano così forte.
I loro suoni penetranti mi riempiono le orecchie
e cercano di riempirmi di dubbi,
malgrado sappia che il loro intento
è quello di impedirmi di cadere.
Ma niente è più splendido
dell’impeto che viene con il tuo abbraccio.
E in questo mondo di solitudine
vedo il tuo viso.
Ancora ognuno attorno a me
pensa che stia diventando matta (forse, forse).
Ma non mi importa cosa dicono,
sono innamorata di te.
Cercano di tirarmi via,
ma non sanno la verità.
Il mio cuore è invalido a causa delle vene
che continuo a chiudere:
tu mi hai fatto un taglio profondo e io
continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Io Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Mi hai tagliato profondamente.
E si sta prosciugando tutto di me.
Oh, lo trovano difficile da credere.
Porterò queste cicatrici
in modo che ognuno le veda.
Non mi importa cosa dicono,
sono innamorata di te.
Cercano di tirarmi via,
ma non sanno la verità.
Il mio cuore è invalido a causa delle vene
che continuo a chiudere:
tu mi hai fatto un taglio profondo e io
continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Io Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Mi hai tagliato profondamente e io…
continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Io Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Mi hai tagliato profondamente…
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Closed off from love
I didn’t need the pain
Once or twice was enough
And it was all in vain
Time starts to pass
Before you know it you’re frozen
But something happened
For the very first time with you
My heart melts into the ground
Found something true
And everyone’s looking round
Thinking I’m going crazy
But I don’t care what they say
I’m in love with you
They try to pull me away
But they don’t know the truth
My heart’s crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open
Trying hard not to hear
But they talk so loud
Their piercing sounds fill my ears
Try to fill me with doubt
Yet I know that the goal
Is to keep me from falling
But nothing’s greater
Than the rush that comes with your embrace
And in this world of loneliness
I see your face
Yet everyone around me
Thinks that I’m going crazy, maybe, maybe
But I don’t care what they say
[Bleeding Love lyrics on http://www.metrolyrics.com" onclick="window.open(this.href);return false;]
I’m in love with you
They try to pull me away
But they don’t know the truth
My heart’s crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open
And it’s draining all of me
Oh they find it hard to believe
I’ll be wearing these scars
For everyone to see
I don’t care what they say
I’m in love with you
They try to pull me away
But they don’t know the truth
My heart’s crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open and I
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
Traduzione testo canzone “Bleeding Love” di Leona Lewis
Sanguino d’amore
Isolata dall’amore
non avevo bisogno del dolore,
una o due volte sono state sufficienti.
Ed è stato tutto inutile,
il tempo comincia a passare.
Prima di saperlo sarai congelato
Ma qualcosa è successo
per la primissima volta con te.
Il mio cuore si è sciolto nel terreno
ed ha trovato qualcosa di autentico.
E tutti si guardano intorno,
credendo che stia diventando matta.
Ma non mi importa cosa dicono,
sono innamorata di te.
Cercano di tirarmi via,
ma non sanno la verità.
Il mio cuore è invalido a causa delle vene
che continuo a chiudere:
tu mi hai fatto un taglio profondo e io
continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Io Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Mi hai tagliato profondamente.
Cerco con tutta me stessa di non sentire,
ma parlano così forte.
I loro suoni penetranti mi riempiono le orecchie
e cercano di riempirmi di dubbi,
malgrado sappia che il loro intento
è quello di impedirmi di cadere.
Ma niente è più splendido
dell’impeto che viene con il tuo abbraccio.
E in questo mondo di solitudine
vedo il tuo viso.
Ancora ognuno attorno a me
pensa che stia diventando matta (forse, forse).
Ma non mi importa cosa dicono,
sono innamorata di te.
Cercano di tirarmi via,
ma non sanno la verità.
Il mio cuore è invalido a causa delle vene
che continuo a chiudere:
tu mi hai fatto un taglio profondo e io
continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Io Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Mi hai tagliato profondamente.
E si sta prosciugando tutto di me.
Oh, lo trovano difficile da credere.
Porterò queste cicatrici
in modo che ognuno le veda.
Non mi importa cosa dicono,
sono innamorata di te.
Cercano di tirarmi via,
ma non sanno la verità.
Il mio cuore è invalido a causa delle vene
che continuo a chiudere:
tu mi hai fatto un taglio profondo e io
continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Io Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Mi hai tagliato profondamente e io…
continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Io Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Mi hai tagliato profondamente…
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
Lamb - Gabriel
I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
I can love
But I need his heart
I am strong even on my own
But from him I never want to part
He's been there since the very start
My angel Gabriel
My angel Gabriel
Bless the day he came to be
Angel's wings carried him to me
Heavenly
I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
My angel Gabriel
My angel Gabriel
Traduzione Gabriel Testo Tradotto Lamb
Io posso volare
ma voglio le sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel
Io posso amare
ma ho bisogno del suo cuore
io sono forte anche da sola
ma da lui non voglio mai separarmi
è stato qui da sempre
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
Benedetto il giorno che nascendo
le ali degli angeli lo portarono da me
Paradisiaco
Io posso volare
ma voglio le sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
I can love
But I need his heart
I am strong even on my own
But from him I never want to part
He's been there since the very start
My angel Gabriel
My angel Gabriel
Bless the day he came to be
Angel's wings carried him to me
Heavenly
I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
My angel Gabriel
My angel Gabriel
Traduzione Gabriel Testo Tradotto Lamb
Io posso volare
ma voglio le sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel
Io posso amare
ma ho bisogno del suo cuore
io sono forte anche da sola
ma da lui non voglio mai separarmi
è stato qui da sempre
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
Benedetto il giorno che nascendo
le ali degli angeli lo portarono da me
Paradisiaco
Io posso volare
ma voglio le sue ali
io posso brillare
anche nell'oscurità
ma invidio la luce che emana felice nelle canzoni che canta
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
Il mio angelo Gabriel
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
My Heart Will Go On Titanic
Celine Dion
Every night in my dreams
I see you. I feel you.
That is how I know you go on.
Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on.
Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on
Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never go till we're one
Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go on
Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on
You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on
traduzione
Ogni notte nei miei sogni
Ti vedo, ti sento
È per questo che so che continui a vivere
Lontano, attraverso le distanze
E gli spazi tra noi
Sei venuto per mostrarmi che continui a vivere
vicino, lontano, ovunque tu sia
Io credo che il cuore continuerà a battere
Ancora una volta apri la porta
E sei qui nel mio cuore
E il mio cuore continuerà a battere
L'amore può toccarci una volta
E durare per tutta la vita
E non mollare mai finché non saremo morti
L'amore è stato quando ti ho amato
Una vera volta a cui resto aggrappata
Nella mia vita continueremo sempre
vicino, lontano, ovunque tu sia
Io credo che il cuore continuerà a battere
Ancora una volta apri la porta
E sei qui nel mio cuore
E il mio cuore continuerà a battere
C'è un amore che non se ne andrà
Sei qui, non c'è niente di cui io abbia paura
E so che il mio cuore continuerà a battere
Resteremo per sempre così
Sei al sicuro nel mio cuore
E il mio cuore continuerà a battere e a battere
Celine Dion
Every night in my dreams
I see you. I feel you.
That is how I know you go on.
Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on.
Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on
Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never go till we're one
Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go on
Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on
You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on
traduzione
Ogni notte nei miei sogni
Ti vedo, ti sento
È per questo che so che continui a vivere
Lontano, attraverso le distanze
E gli spazi tra noi
Sei venuto per mostrarmi che continui a vivere
vicino, lontano, ovunque tu sia
Io credo che il cuore continuerà a battere
Ancora una volta apri la porta
E sei qui nel mio cuore
E il mio cuore continuerà a battere
L'amore può toccarci una volta
E durare per tutta la vita
E non mollare mai finché non saremo morti
L'amore è stato quando ti ho amato
Una vera volta a cui resto aggrappata
Nella mia vita continueremo sempre
vicino, lontano, ovunque tu sia
Io credo che il cuore continuerà a battere
Ancora una volta apri la porta
E sei qui nel mio cuore
E il mio cuore continuerà a battere
C'è un amore che non se ne andrà
Sei qui, non c'è niente di cui io abbia paura
E so che il mio cuore continuerà a battere
Resteremo per sempre così
Sei al sicuro nel mio cuore
E il mio cuore continuerà a battere e a battere
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- maryanna...
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5829
- Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
- Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
Le luci della notte mi fanno compagnia
sto in macchina da solo perché tu sei andata via
e provo a immaginare il mio futuro senza te
come farò a ricominciare un'altra donna con un altro modo di fare
riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
a non aver paura dei miei cattivi odori a sussurrare piano
gli amori vanno via ma il nostro ma il nostro no
il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più
ma non rimette a posto niente se non lo fai tu
e intanto ogni cosa se vuoi
da sempre mi parla di noi
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
gli amori vanno via ma i sogni ma i sogni no
alcuni non si avvereranno mai però
immaginare è l’unica certezza che ho
e questa solitudine che sento sarà
il prezzo per un po’ di libertà
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
sto in macchina da solo perché tu sei andata via
e provo a immaginare il mio futuro senza te
come farò a ricominciare un'altra donna con un altro modo di fare
riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
a non aver paura dei miei cattivi odori a sussurrare piano
gli amori vanno via ma il nostro ma il nostro no
il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più
ma non rimette a posto niente se non lo fai tu
e intanto ogni cosa se vuoi
da sempre mi parla di noi
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
gli amori vanno via ma i sogni ma i sogni no
alcuni non si avvereranno mai però
immaginare è l’unica certezza che ho
e questa solitudine che sento sarà
il prezzo per un po’ di libertà
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
stasera sei lontana
mentre io penso a te
eppure sei vicina a me
non chiedermi perché
sarà che mi hai cambiato la vita
sembra ieri
eppure mi hai cambiato la vita
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

- **rosy**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 300
- Iscritto il: 10 nov 2007, 19:08
- Località: NeL mOnDo DeI sOgNi....
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
Le luci della notte mi fanno compagnia
sto in macchina da solo perché tu sei andata via
e provo a immaginare il mio futuro senza te
come farò a ricominciare un'altra donna con un altro modo di fare
riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
a non aver paura dei miei cattivi odori a sussurrare piano
gli amori vanno via ma il nostro.... ma il nostro no
il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più .....ma non rimette a posto niente se non lo fai tu
e intanto ogni cosa se vuoi ....da sempre mi parla di noi
stasera sei lontana .....mentre io penso a te ....eppure sei vicina a me ...non chiedermi perché .....sarà che mi hai cambiato la vita ....sembra ieri ....eppure mi hai cambiato la vita
gli amori vanno via ma i sogni.... ma i sogni no;alcuni non si avvereranno mai però...
immaginare è l’unica certezza che ho....e questa solitudine che sento sarà ....il prezzo per un po’ di libertà
stasera sei lontana.... mentre io penso a te .....eppure sei vicina a me ...non chiedermi perché .....sarà che mi hai cambiato la vita ....sembra ieri .....eppure mi hai cambiato la vita
sto in macchina da solo perché tu sei andata via
e provo a immaginare il mio futuro senza te
come farò a ricominciare un'altra donna con un altro modo di fare
riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
a non aver paura dei miei cattivi odori a sussurrare piano
gli amori vanno via ma il nostro.... ma il nostro no
il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più .....ma non rimette a posto niente se non lo fai tu
e intanto ogni cosa se vuoi ....da sempre mi parla di noi
stasera sei lontana .....mentre io penso a te ....eppure sei vicina a me ...non chiedermi perché .....sarà che mi hai cambiato la vita ....sembra ieri ....eppure mi hai cambiato la vita
gli amori vanno via ma i sogni.... ma i sogni no;alcuni non si avvereranno mai però...
immaginare è l’unica certezza che ho....e questa solitudine che sento sarà ....il prezzo per un po’ di libertà
stasera sei lontana.... mentre io penso a te .....eppure sei vicina a me ...non chiedermi perché .....sarà che mi hai cambiato la vita ....sembra ieri .....eppure mi hai cambiato la vita
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>


- **rosy**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 300
- Iscritto il: 10 nov 2007, 19:08
- Località: NeL mOnDo DeI sOgNi....
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
maryanna scusa..nn avevo visto ke l'avevi già messa tu...beh si vede ke abbiamo gli stessi gusti musicali
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>


- maryanna...
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5829
- Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
- Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
infatti è troppo bella qsta canzone!!!cmq nn preoccuparti..fa niente!!
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 934
- Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
- Località: TuFiNoOo
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
Ciao, come stai? Tutto bene
Mi hai pensato mai? Sai,giusto ieri
Ti ho vista, camminavi tra i negozi
Quanti ricordi, mi son tornati in mente
Guardando i tuoi capelli
Non pensavo, che
Bastasse così poco, per ricordare
Chi cercavo di dimenticare, da tanto tempo
Per paura di non trovare
Un'altra che mi desse
Quello che mi davi tu, che avevi tu
È stato eterno, senza fiato
Solo un momento, giusto il tempo
Di sentire l’inverno, che ci avvolge stanotte
E ti fa perdere il senso che a volte, sembrava molto più intenso
Molto più bello, molto più forte di questo
E solo quando ritorni, fermo nel tempo,
Trovando la forza che ho perso
(Tu)
Tu così importante, tu così presente, tu così per sempre
(io)
Che mi vesto dei miei limiti, tutto se n’è andato ma restano i brividi
E mi aspettavo,sai?, tutto più facile, è che nessuno ti insegna a ricevere
Forse non serve adesso più chiedere scusa, lo senti questo silenzio che pesa
Non pensavo, che
Bastasse così poco, per ricordare
Chi cercavo di dimenticare, da tanto tempo
Per paura di non trovare
Un'altra che mi desse
Quello che mi davi tu, che avevi tu
Mi hai pensato mai? Sai,giusto ieri
Ti ho vista, camminavi tra i negozi
Quanti ricordi, mi son tornati in mente
Guardando i tuoi capelli
Non pensavo, che
Bastasse così poco, per ricordare
Chi cercavo di dimenticare, da tanto tempo
Per paura di non trovare
Un'altra che mi desse
Quello che mi davi tu, che avevi tu
È stato eterno, senza fiato
Solo un momento, giusto il tempo
Di sentire l’inverno, che ci avvolge stanotte
E ti fa perdere il senso che a volte, sembrava molto più intenso
Molto più bello, molto più forte di questo
E solo quando ritorni, fermo nel tempo,
Trovando la forza che ho perso
(Tu)
Tu così importante, tu così presente, tu così per sempre
(io)
Che mi vesto dei miei limiti, tutto se n’è andato ma restano i brividi
E mi aspettavo,sai?, tutto più facile, è che nessuno ti insegna a ricevere
Forse non serve adesso più chiedere scusa, lo senti questo silenzio che pesa
Non pensavo, che
Bastasse così poco, per ricordare
Chi cercavo di dimenticare, da tanto tempo
Per paura di non trovare
Un'altra che mi desse
Quello che mi davi tu, che avevi tu
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

- maryanna...
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5829
- Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
- Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
E' già mezz'ora ca tu nun me guard
almeno truov o' curaggio e parlà
che te succede nun si comm' ajere
sembri una donna a metà
semp sti storie semp e' stess cose
dimmell 'nfaccia se c'amma lassà
sembri cambiata tu dici "confusa"
ma io così non ci sto...
No non sei tu a dire basta
o' vuò capì song je ca nun te voglio pecchè
tu si sulament na' criatura
giochi a farmi male
ma cosi non vale
No non chiamarmi quando torni a casa
chesta sera è fernuta
e nun t'accuorgie ca je
nun me spoglio manco pe fa ammore
non ho più voglia di te
mo staje chiagnenn ma nun serve 'a niente
ma prima o' dopp te l'aveva aspettà
tu questa sera fingi di star male
ma io cosi non ci sto
No non sei tu a dire basta
o' vuò capì song je ca nun te voglio pecchè
tu si sulament na' criatura
giochi a farmi male
ma cosi non vale
No non chiamarmi quando torni a casa
chesta sera è fernuta
e nun t'accuorgio ca je
nun me spoglio manco pe fa ammore
non ho più voglia di te
No non sei tu a dire basta
o' vuò capì song je ca nun te voglio pecchè
tu si sulament na' criatura
giochi a farmi male
ma cosi non vale
No non chiamarmi quando torni a casa
chesta sera è fernuta
e nun t'accuorgio ca je
nun me spoglio manco pe fa ammore
non ho più voglia di te
almeno truov o' curaggio e parlà
che te succede nun si comm' ajere
sembri una donna a metà
semp sti storie semp e' stess cose
dimmell 'nfaccia se c'amma lassà
sembri cambiata tu dici "confusa"
ma io così non ci sto...
No non sei tu a dire basta
o' vuò capì song je ca nun te voglio pecchè
tu si sulament na' criatura
giochi a farmi male
ma cosi non vale
No non chiamarmi quando torni a casa
chesta sera è fernuta
e nun t'accuorgie ca je
nun me spoglio manco pe fa ammore
non ho più voglia di te
mo staje chiagnenn ma nun serve 'a niente
ma prima o' dopp te l'aveva aspettà
tu questa sera fingi di star male
ma io cosi non ci sto
No non sei tu a dire basta
o' vuò capì song je ca nun te voglio pecchè
tu si sulament na' criatura
giochi a farmi male
ma cosi non vale
No non chiamarmi quando torni a casa
chesta sera è fernuta
e nun t'accuorgio ca je
nun me spoglio manco pe fa ammore
non ho più voglia di te
No non sei tu a dire basta
o' vuò capì song je ca nun te voglio pecchè
tu si sulament na' criatura
giochi a farmi male
ma cosi non vale
No non chiamarmi quando torni a casa
chesta sera è fernuta
e nun t'accuorgio ca je
nun me spoglio manco pe fa ammore
non ho più voglia di te
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

- [*sonoioricciolina*]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 85
- Iscritto il: 11 mar 2008, 11:49
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
scusa se ti amo e se ci conosciamo da 2 mesi o poco piùùùùùùùùùù
e scusa se nn parlo piano ma se nn urlo muoio nn so se sai ke ti amo.............
e scusami se rido dall'imbarazzo cedo ti guardo fisso e tremooooooo.....all'idea di averti accanto e sentirmi tuo soltanto..e sn qui ke parlo emozionato.............e SN 1 IMBRANATO!!!!!
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
ua bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[*sonoioricciolina*] ha scritto:scusa se ti amo e se ci conosciamo da 2 mesi o poco piùùùùùùùùùù
e scusa se nn parlo piano ma se nn urlo muoio nn so se sai ke ti amo.............
e scusami se rido dall'imbarazzo cedo ti guardo fisso e tremooooooo.....all'idea di averti accanto e sentirmi tuo soltanto..e sn qui ke parlo emozionato.............e SN 1 IMBRANATO!!!!!![
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoioricciolina*]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 85
- Iscritto il: 11 mar 2008, 11:49
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
e lo puoi dire forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........................
tesò ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee..................tnt tnt tnt!!!!!!!!!!!!!
tesò ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee..................tnt tnt tnt!!!!!!!!!!!!!

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
ank'io tntiximooooooooooooooo[*sonoioricciolina*] ha scritto:e lo puoi dire forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........................
tesò ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee..................tnt tnt tnt!!!!!!!!!!!!!
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
a teeeeeee.............la nostra canzone??????????????????????[*sonoioricciolina*] ha scritto:scusa se ti amo e se ci conosciamo da 2 mesi o poco piùùùùùùùùùù
e scusa se nn parlo piano ma se nn urlo muoio nn so se sai ke ti amo.............
e scusami se rido dall'imbarazzo cedo ti guardo fisso e tremooooooo.....all'idea di averti accanto e sentirmi tuo soltanto..e sn qui ke parlo emozionato.............e SN 1 IMBRANATO!!!!!
- [*sonoioricciolina*]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 85
- Iscritto il: 11 mar 2008, 11:49
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
hai visto???????????????
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tvb
hai visto???????????????
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tvb

Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
va bene ..........kome dici tu.........................................

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
Testo canzone “Wonderful Life” di Zucchero
Here I go out to sea again
The sunshine fills my hair
And dreams hang in the air
Gulls in the sky and in my blue eyes
You know it feels unfair
There’s magic everywhere
Look at me standing
Here on my own again
Up straight in the sunshine
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
The sun’s in your eyes
The heat is in your hear
They seem to hate you
Because you’re there
And I need a friend
Oh I need a friend to make me happy
Not stand here on my own
Look at me standing
Here on my own again
Up straight in the sunshine
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
I need a friend
Oh I need a friend
To make me happy
Not so alone
Look at me standing
Here on my own again
Up straight in the sunshine
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
Wonderful life
Wonderful life
Traduzione testo canzone “Wonderful Life” di Zucchero
Titolo: Wonderful Life
Titolo Tradotto: Meravigliosa Vita
Ecco che vado di nuovo al mare
la luce del sole riempie i miei capelli
e i sogni sono appesi all’aria
i gabbiani sono in cielo e nei miei occhi blu
sai, sembra ingiusto, c’è magia ovunque
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
il sole è nei tuoi occhi
il calore è nei tuoi capelli
sembra che ti odiano perchè tu sei lì
e ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di restare qui da solo
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di sentirmi così solo
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
meravigliosa vita, meravigliosa vita

Here I go out to sea again
The sunshine fills my hair
And dreams hang in the air
Gulls in the sky and in my blue eyes
You know it feels unfair
There’s magic everywhere
Look at me standing
Here on my own again
Up straight in the sunshine
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
The sun’s in your eyes
The heat is in your hear
They seem to hate you
Because you’re there
And I need a friend
Oh I need a friend to make me happy
Not stand here on my own
Look at me standing
Here on my own again
Up straight in the sunshine
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
I need a friend
Oh I need a friend
To make me happy
Not so alone
Look at me standing
Here on my own again
Up straight in the sunshine
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
No need to laugh and cry
It’s a wonderful wonderful life
Wonderful life
Wonderful life
Traduzione testo canzone “Wonderful Life” di Zucchero
Titolo: Wonderful Life
Titolo Tradotto: Meravigliosa Vita
Ecco che vado di nuovo al mare
la luce del sole riempie i miei capelli
e i sogni sono appesi all’aria
i gabbiani sono in cielo e nei miei occhi blu
sai, sembra ingiusto, c’è magia ovunque
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
il sole è nei tuoi occhi
il calore è nei tuoi capelli
sembra che ti odiano perchè tu sei lì
e ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di restare qui da solo
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di sentirmi così solo
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
meravigliosa vita, meravigliosa vita

...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoioricciolina*]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 85
- Iscritto il: 11 mar 2008, 11:49
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
e vieni a casa mia qnd vuoi nelle notti piu ke mai
dormi qui te ne vai sn sempre fatti tuoi,tanto sai ke quassù male ke ti vada avrai.....tt a me se ti andrà x 1 notte............sono tua,la notte a casa mia sn tua sn mille volte tuaaaaaaaaaaaaa.....(minuetto mia martini)
dormi qui te ne vai sn sempre fatti tuoi,tanto sai ke quassù male ke ti vada avrai.....tt a me se ti andrà x 1 notte............sono tua,la notte a casa mia sn tua sn mille volte tuaaaaaaaaaaaaa.....(minuetto mia martini)

- LAURA LATTE E MIELE
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2788
- Iscritto il: 30 dic 2006, 14:45
- Località: seconda stella a destra!!!
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
fammi riprovare
non lo vedi ci sto male
se si sbaglia sara' umano ma e' divino perdonare
io non voglio
non pretendo
nn mi arrendo
fammi riprovare
Piu bella cosa nn c'e' piu bella cosa di te uniko come sei immeso quando vuoi grazie di esistere!!!
L'UNIKO PERIKOLO KE SENTO VERAMENTE E' QUELLO DI NON RIUSCIRE + A SENTIRE TE!!!
ti prego nn fermare amore le tue mani!!!
non lo vedi ci sto male
se si sbaglia sara' umano ma e' divino perdonare
io non voglio
non pretendo
nn mi arrendo
fammi riprovare
Piu bella cosa nn c'e' piu bella cosa di te uniko come sei immeso quando vuoi grazie di esistere!!!
L'UNIKO PERIKOLO KE SENTO VERAMENTE E' QUELLO DI NON RIUSCIRE + A SENTIRE TE!!!
ti prego nn fermare amore le tue mani!!!
[QUANDO PENSO KE TUTTO SIA FINITO E' LI KE COMINCIA LA SALITA] [KE FANTASTIKA STORIA E' LA VITA]!!
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
Una Rosa Blù Che non Va piu Via!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
-
SWEET YEARS 89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 104
- Iscritto il: 16 mar 2008, 15:52
Re: @@@@*inserite messaggi kantandooooooooooo*@@@@
Tu sei magica, magica, magica tu
capricciosa e viziata mi piaci di più
tu sei magica, magica, magica tu
non ti basta la luna vuoi sempre di più...
capricciosa e viziata mi piaci di più
tu sei magica, magica, magica tu
non ti basta la luna vuoi sempre di più...

