IL FUMO

pimbolina
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: IL FUMO

Messaggio da pimbolina »

*cucciola94* ha scritto:il fumo??? beh x me ki fuma inizia solo x farsi notare e far vedere k lui fuma...xkè si crede k farlo è na cosa k lo rende + grande e forte..invece si sbaglia, xkè io x esempio nn la vedo proprio in qst modo...xkè a me m pass...
va beh cmq iniziano a fumare x qst semplice motivo e poi qll semplice sigaretta al giorno diventa molti paketti al giorno...e lo sfizio diventa un vizio k poi è difficile togliere...ne ho tnt di amici ed amik k fumano e io gli kiedo xkè lo fnn e tt mi risp k è un VIZIO..so k qst è una cosa k è dfficile togliere xò tt dovrebbero almeno provare a diminuire la quantità di sigarette al giorno...k poi può darsi k piano piano riescano a farne a meno!!!
io nn fumo e se qlkn mi kiederà di farmi un tiro gli risp sikuramente di no...da una parte xkè l'odore del fumo lo odio e mi fa sentire male e poi xkè sn una xsn intellingente e kapisco k qst è veramente un brutto vizio cm qll di drogarsi...

scusate l'ho copiato xkè x le ragazze nn si vede xkè ho messo un colore troppo kiaro... :lol: :lol:

fatecaztuoj2 ha scritto:wa bel discorsetto..........

grz... ;-)
Azz!
Scusa..una domanda..solo le persone stupide fumano?
Immagine
didol94
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da didol94 »

pimbolina ha scritto:
*cucciola94* ha scritto:il fumo??? beh x me ki fuma inizia solo x farsi notare e far vedere k lui fuma...xkè si crede k farlo è na cosa k lo rende + grande e forte..invece si sbaglia, xkè io x esempio nn la vedo proprio in qst modo...xkè a me m pass...
va beh cmq iniziano a fumare x qst semplice motivo e poi qll semplice sigaretta al giorno diventa molti paketti al giorno...e lo sfizio diventa un vizio k poi è difficile togliere...ne ho tnt di amici ed amik k fumano e io gli kiedo xkè lo fnn e tt mi risp k è un VIZIO..so k qst è una cosa k è dfficile togliere xò tt dovrebbero almeno provare a diminuire la quantità di sigarette al giorno...k poi può darsi k piano piano riescano a farne a meno!!!
io nn fumo e se qlkn mi kiederà di farmi un tiro gli risp sikuramente di no...da una parte xkè l'odore del fumo lo odio e mi fa sentire male e poi xkè sn una xsn intellingente e kapisco k qst è veramente un brutto vizio cm qll di drogarsi...

scusate l'ho copiato xkè x le ragazze nn si vede xkè ho messo un colore troppo kiaro... :lol: :lol:

fatecaztuoj2 ha scritto:wa bel discorsetto..........

grz... ;-)
Azz!
Scusa..una domanda..solo le persone stupide fumano?
appunto
uno nn puo avere un vizio??nn è una kosa da squilibrati...nn ci droghiamo e nn ci facciamo le canne...fumiamo solo sigarette e per quanto riguarda me nn sn stupida...si fa male ai polmoni ma questo nn signifika ke uno è stupido o nn è maturo...il vizio viene..basta...cmq nn vojo accendere discussioni per questa kosa quindi ciao...
Il cUoRe Ha lE SuE RaGiOnI Ke lA RaGiOnE NoN CoNoScE....TI AMOO AmOrE MiO PeR sEmPrE!!!
Immagine
I LoVe tHe tOkIo hOtEl.....
I LOVE YOU FRANCESCO
*cucciola94*
.:: Maggiore ::.

Messaggio da *cucciola94* »

ma infatti ragazze potete ank rimanere calme xkè io nn ho dtt k siete supide...poi il ftt di sto vizio...mi sembra di aver dtt k prima lo fate x sfizio e poi diventa un vizio!
imparate a leggere bn e a nn capire male incominciando a dire cavolate!!!
poi se nn mi sbaglio io pss dire qll k voglio e se io penso qst del fumo e voi la pensate in un altro modo sn problemi vostri...

SN LIBERA DI PENSARE QLL K VOGLIO SE POI NN POSSO FARE NEMMENO QST...MAH...

...........................................
Immagine
didol94

Messaggio da didol94 »

*cucciola94* ha scritto:
didol94 ha scritto:io pultroppo fumo e nn me ne vanto è venuto il vizio e basta....pultrooppo nn si puoi ritornare indietro...
beh sn maria io nn credo che nn si riesce a smettere...e prima di farlo rifletteteci xkè le xsn intelligenti pultropponn lo fanno qst....beh siete voi a gestirvi la vita quindi spero che al + presto vi accorgete di qll che fate anche che se x le ragazze è un pò brutto xò vederle fumare a questa età....infatti concordo cn la mia amiketta gigia....e beh n credo che nn te ne vanti di qll che fai soprattutto che fumi vabbè nn tutti la pensano cm me mah...x fortuna ad una xsn molto speciale gli ho ftt capire una cs e finalmente anche lui ha cpt qll che faceva spero che nn lo farai + xkè 6 molto intellingente e quindi cadere in qst cose ti rovina... ;-) .....ho espresso la mia opinione
Il cUoRe Ha lE SuE RaGiOnI Ke lA RaGiOnE NoN CoNoScE....TI AMOO AmOrE MiO PeR sEmPrE!!!
Immagine
I LOVE YOU FRANCESCO
*cucciola94*

:-| :???:

Immagine
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.

Messaggio da SPAMPONE »

beato a voi ke fumate le sigarette

ij m fum e cann :grin: :grin:
raffy94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da raffy94 »

hahhahahah :lol: :lol:
Immagine
*cucciola94*

didol94 ha scritto:
*cucciola94* ha scritto:
didol94 ha scritto:io pultroppo fumo e nn me ne vanto è venuto il vizio e basta....pultrooppo nn si puoi ritornare indietro...
beh sn maria io nn credo che nn si riesce a smettere...e prima di farlo rifletteteci xkè le xsn intelligenti pultropponn lo fanno qst....beh siete voi a gestirvi la vita quindi spero che al + presto vi accorgete di qll che fate anche che se x le ragazze è un pò brutto xò vederle fumare a questa età....infatti concordo cn la mia amiketta gigia....e beh n credo che nn te ne vanti di qll che fai soprattutto che fumi vabbè nn tutti la pensano cm me mah...x fortuna ad una xsn molto speciale gli ho ftt capire una cs e finalmente anche lui ha cpt qll che faceva spero che nn lo farai + xkè 6 molto intellingente e quindi cadere in qst cose ti rovina... ;-) .....ho espresso la mia opinione

sn maria beh posso sapere il xkè hai mess di nuovo il mio messaggio?credo che le xsn già l'avevano letto....boh.... :shock: :shock: :shock:

Immagine
Meg ... 99

Messaggio da Meg ... 99 »

puio essere anche una cretinata il fumo, pero tanta gente lo fa solo x farsi vedere...
Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

Meg ... 99 ha scritto:puio essere anche una cretinata il fumo, pero tanta gente lo fa solo x farsi vedere...
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

si,io fumo e posso dirvi ke anke se hai il vizio si puo' smettere xke' e' solo una cosa mentale......poi ci sn xsone ke solo x sentirsi un po' grandi mminano cn la sigaretta.........anke se fa male io x ora nn riesco a smettere......... :roll:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
tesoruccio
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da tesoruccio »

a regin e rio de gescal ha scritto:si,io fumo e posso dirvi ke anke se hai il vizio si puo' smettere xke' e' solo una cosa mentale......poi ci sn xsone ke solo x sentirsi un po' grandi mminano cn la sigaretta.........anke se fa male io x ora nn riesco a smettere......... :roll:

hai ftt un bel discorso xò cerca di smettere xkè nn è bello che una ragazza fuma almeno credo io poi vedi tu..... ;-)
....lA vostrA invidiA è tuttA lA miA forzA....

Immagine
espanico

Messaggio da espanico »

hai dtt bene tesoruccio
Immagine

biondo okki verdi
didol94

Messaggio da didol94 »

sn maria beh posso sapere il xkè hai mess di nuovo il mio messaggio?credo che le xsn già l'avevano letto....boh.... :shock: :shock: :shock:[/quote]

ciao sn lia.....cmq lascia stare....avevo sottolineato il fatto ke le persone intelligenti nn lo fanno questo...cmq lascia stare nn è nnt ....
Immagine
I LOVE YOU FRANCESCO
tesoruccio

vabbene ;-) ;-) ;-)

Immagine
CAPITANO UNCINO

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

nn ho mai fumato xkè so ke fa male
Immagine
tesoruccio

bravo...

Immagine
CAPITANO UNCINO

scusa la domanda ma te la pongo xkè mi hai detto bravo ma tu fumi?
Immagine
espanico

Messaggio da espanico »

t risp io tesoruccio nn fuma gli fa skifo
Immagine

biondo okki verdi
tesoruccio

infatti....io nn fumo e ti ho dtt bravo xkè hai dtt che nn fumi xkè nn ti è mai piaciuto..

Immagine
*°pikkolina°*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da *°pikkolina°* »

[sweet ice princess] ha scritto:è sl 1cretinata..!
***Amikette mie vi voglio tanto tanto bene...***

Immagine
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

il fumo invekkia la pelle
CAPITANO UNCINO

altro che invecchia la pelle sembra assurdo ma ti può anche far morire da adulti e nn da ragazzi
Immagine
Rispondi