Azz!*cucciola94* ha scritto:il fumo??? beh x me ki fuma inizia solo x farsi notare e far vedere k lui fuma...xkè si crede k farlo è na cosa k lo rende + grande e forte..invece si sbaglia, xkè io x esempio nn la vedo proprio in qst modo...xkè a me m pass...
va beh cmq iniziano a fumare x qst semplice motivo e poi qll semplice sigaretta al giorno diventa molti paketti al giorno...e lo sfizio diventa un vizio k poi è difficile togliere...ne ho tnt di amici ed amik k fumano e io gli kiedo xkè lo fnn e tt mi risp k è un VIZIO..so k qst è una cosa k è dfficile togliere xò tt dovrebbero almeno provare a diminuire la quantità di sigarette al giorno...k poi può darsi k piano piano riescano a farne a meno!!!
io nn fumo e se qlkn mi kiederà di farmi un tiro gli risp sikuramente di no...da una parte xkè l'odore del fumo lo odio e mi fa sentire male e poi xkè sn una xsn intellingente e kapisco k qst è veramente un brutto vizio cm qll di drogarsi...
scusate l'ho copiato xkè x le ragazze nn si vede xkè ho messo un colore troppo kiaro...![]()
![]()
fatecaztuoj2 ha scritto:wa bel discorsetto..........
grz...![]()
Scusa..una domanda..solo le persone stupide fumano?