KI KONOSCE....

Rispondi
Napoletanadolce
.:: Sergente ::.

KI KONOSCE....

Messaggio da Napoletanadolce »

RAGA KONOSCETE CIRO BORELLI..??SE E SI DATEMI INFORMAZIONI SUL SUO KONTO...DOVE VA A SKUOLA..?SE E FIDA?QUANTI ANNI HA... X FAVORE LA MIA AMIKA VA PAZZ P ISS... :roll: :lol:
Adri@n@
.:: LuogoTenente ::.

Re: KI KONOSCE....

Messaggio da Adri@n@ »

e dici alla tua amica ke ci toglie il pensier perkè ciro nn lo conosco personalmente ma so ke è fidanto cn la mia amica rita da due anni. ciao
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
Napoletanadolce

BHE.. :roll: LEI SIKURAMENTE GLI OKKI DA DOSSO NN GLE LE LEVA...CMQ LA TUA AMIKA E NA KORNUTA ESSAGGERATAMENT ESAGERAT..HAHAH... :roll:
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

a me nn interessa, certe cose nn le devi dire a me. nn vado certo mettendo gli inciuci solo per delle stronzate scritte su un forum. cmq ti dico solo na cosa se ci sta insieme a rita vuol dire ke la ama davvero. la vostra è solo gelosia sn stupendi insieme. hai detto bene gli occhi da dosso nn glieli leva perkè solo quello può fare solo guardarlo. fa kell k vuo se ci tieni tant parla direttamente cn rita po voglio vedere se dici più ua parola. ciao

Immagine
Napoletanadolce

HAHA..BELLA IO NN HO PAURA DI NESSUNO E TANTOMENO NN SN GELOSA..KORREGGIMI SE SBAGLIO... CIRO HA I KAPELLI BIONDI RASATI..GLI OKKI AZZURRI..STA NELLA SKUOLA ALBERGHIERA C.RUSSO.. E A QUANTO SO LE RAGAZZE LI NELLA SKUOLA SE LE PASSA TUTTE...
HAHA...A FINAL BELLA E KORN E TEN A KUMPAGN TOJ..MIKA LE MIE AMIKE..HAHA... CMQ BACIA BENISSIMO...TEN NA LENG TROPP BELL...E NON PARLIAMO DEL FISIKO...BELL BELL.
HAHA...LA GELOSIA C'è L'ANNO LE PERSONE KE SN BRUTTE..IO NO...
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

:roll:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Adri@n@ ti sbagli ciro e fidanzato kon la mia amika di klasse nn kon la tua amika :???:
Immagine
* dolce vita °

Messaggio da * dolce vita ° »

qual e... se e ciro borrel ke va al carmine russo.quel grande... ragazz ahahah sta con la mia amika sharon..ke e na play...e troppo bhella...e stupenda...quindi .... :shock: :lol: :cool: :oops:
Allegati
10000076358.gif
(17.41 KiB) Scaricato 363 volte
Immagine
[.z.]ukkerin[.a.]

infatti sta insieme alla mia vituzza SHARON... bell bell...ess enn a play e nola...hihi...
SHARON+GIULIA SOR A VIT..TI AMO SORELLI
Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:infatti sta insieme alla mia vituzza SHARON... bell bell...ess enn a play e nola...hihi...
SHARON+GIULIA SOR A VIT..TI AMO SORELLI
we bella ma forse nn hai capito che la cornuta allora è la tua amica visto che è anola che mangiano alle 2..capisci a me!!neanche io conosco di persona ciro ma rita è una mia amica cm sua sorella!!ciao
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

be nn so ke dirvi..... io so ke stanno insieme da due anni ke hanno fatto pace da qualke mese. s ver k sta sharon la domenica sera s sta soa. visto ke domenica scorsa ciro e rita erano mano nella mano insieme ke camminavano per marigliano e si sono pure fermati per salutare rita. vedetevela voi. nn voglio sapere nulla

Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

Adri@n@ ha scritto:be nn so ke dirvi..... io so ke stanno insieme da due anni ke hanno fatto pace da qualke mese. s ver k sta sharon la domenica sera s sta soa. visto ke domenica scorsa ciro e rita erano mano nella mano insieme ke camminavano per marigliano e si sono pure fermati per salutare rita. vedetevela voi. nn voglio sapere nulla
adry ma e crir pur a sta gent?!è solo gelosia!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
[.z.]ukkerin[.a.]

I.L.Y.BrS MA VERAMENTE QUESTI NN SN KAZZI MIEI..Xò A FINAL LE CORNUTE SN TUTT E 2 XKE SE NN CI CREDI VIENI A SKUOLA..E VEDRAI SE T STAMM RICEN NA STRUNZAT...ANKE XKE CIRO E STATO ANKE INSIEME A UNA DI NOME VALERIA DELLA 2N KIEDI ANKE A LEI...CMQ A FINAL SHARON E CIRO STANN ASSIEM A SKOL...POI SAREMO NOI KE NN STIAMO BENE..QUANDO LI VEDIAMO INSIEME KA S VASN..MHA SINCERAMENTE LE KORNA LE HANNO LORO..E POI MI SA MI SA..KE SHARON E RITA SI KONOSCERANNO PRESTISSIMO
Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:I.L.Y.BrS MA VERAMENTE QUESTI NN SN KAZZI MIEI..Xò A FINAL LE CORNUTE SN TUTT E 2 XKE SE NN CI CREDI VIENI A SKUOLA..E VEDRAI SE T STAMM RICEN NA STRUNZAT...ANKE XKE CIRO E STATO ANKE INSIEME A UNA DI NOME VALERIA DELLA 2N KIEDI ANKE A LEI...CMQ A FINAL SHARON E CIRO STANN ASSIEM A SKOL...POI SAREMO NOI KE NN STIAMO BENE..QUANDO LI VEDIAMO INSIEME KA S VASN..MHA SINCERAMENTE LE KORNA LE HANNO LORO..E POI MI SA MI SA..KE SHARON E RITA SI KONOSCERANNO PRESTISSIMO
he si e molto male x sharon mi dispiace dirtelo....
[.z.]ukkerin[.a.]

INFATTI E QUI KE SBAGLI...MEGLIO NN PARLARE PRIMA DI AVER VISTO KON KI SI A AKKEFFARE.... QUINDI
Immagine
* dolce vita °

Messaggio da * dolce vita ° »

raga scusate ma io e zukkerina abbiamo sbagliato a capire non e il ciro ke sta con la mia amika sharon e un altro ciro........maro scusate veramente.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Allegati
10000076356.gif
(29.8 KiB) Scaricato 277 volte
Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:INFATTI E QUI KE SBAGLI...MEGLIO NN PARLARE PRIMA DI AVER VISTO KON KI SI A AKKEFFARE.... QUINDI
avrai pure sbagliato a capire vabbè capita...cmq è proprio cm hai detto tu meglio nn parlare se nn ci si conoscono le persone
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

finalmente chiarito il malinteso

Immagine
Rispondi