VENDESI CUCCIOLI
- windows xp
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 478
- Iscritto il: 08 ago 2006, 20:53
VENDESI CUCCIOLI
DI AMERICAN PITBULL genitori visibili
X ulteriori info contattatemi in pvt i cuccioli sn 11 e nati ieri
ps:NO PERDITEMPO
X ulteriori info contattatemi in pvt i cuccioli sn 11 e nati ieri
ps:NO PERDITEMPO
- Allegati
-
cucciolotto.jpg- (24.54 KiB) Scaricato 224 volte
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
Re: VENDESI CUCCIOLI
se o tien o stommc e piglià sti cos mmanwindows xp ha scritto:DI AMERICAN PITBULL genitori visibili
X ulteriori info contattatemi in pvt i cuccioli sn 11 e nati ieri
ps:NO PERDITEMPO
riuscirai a fare un colpo di stato in un battibaleno nn t preoccupà
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
- windows xp
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 478
- Iscritto il: 08 ago 2006, 20:53
Re: VENDESI CUCCIOLI
ma ke scrivi... riavvia il sistema del tuo cervello ... stakka le sinapsi 
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
-
Gino III E
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 202
- Iscritto il: 09 gen 2008, 21:51
Re: VENDESI CUCCIOLI
ahahaha....cmq bei cuccioli complimenti poi sono pitbullwindows xp ha scritto:ma ke scrivi... riavvia il sistema del tuo cervello ... stakka le sinapsi
Re: VENDESI CUCCIOLI
uaaaa..bellissimiiii...
ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta..
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз
-
skiokkettina92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 27 mar 2008, 21:44
Re: VENDESI CUCCIOLI
stai fattpallinA ha scritto:uaaaa..bellissimiiii...ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta..
è megl che accirn o se magnan
kist poj to trovan na cascia e muort a te
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
- windows xp
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 478
- Iscritto il: 08 ago 2006, 20:53
Re: VENDESI CUCCIOLI
BSDDaemon ha scritto:stai fattpallinA ha scritto:uaaaa..bellissimiiii...ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta..
è megl che accirn o se magnan
kist poj to trovan na cascia e muort a te
sn le persone come te ke rovinano il mondo
nn vedo xkè esser prevenuti x una razza canina
nn sn i cani ad esser cattivi ma le persone ke fanno leva sulla loro bontà costringendoli a far del male
posso assikurare ke il mio cane nn fa del male neanke a un bambino appena nato eppure è un PITBULL ( noto x essere un cane killer) kome me lo spieghi? bhà
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
-
Gino III E
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 202
- Iscritto il: 09 gen 2008, 21:51
Re: VENDESI CUCCIOLI
bravo windows i cani crescono come li abitui e anche il cane + killer di tutti può diventare un cane dolcissimo

