VENDESI CUCCIOLI

Rispondi
Avatar utente
windows xp
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 478
Iscritto il: 08 ago 2006, 20:53

VENDESI CUCCIOLI

Messaggio da windows xp »

DI AMERICAN PITBULL genitori visibili

X ulteriori info contattatemi in pvt i cuccioli sn 11 e nati ieri


ps:NO PERDITEMPO
Allegati
cucciolotto.jpg
(24.54 KiB) Scaricato 224 volte
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
BSDDaemon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:58
Località: MOCC O GEMELL

Re: VENDESI CUCCIOLI

Messaggio da BSDDaemon »

windows xp ha scritto:DI AMERICAN PITBULL genitori visibili

X ulteriori info contattatemi in pvt i cuccioli sn 11 e nati ieri


ps:NO PERDITEMPO
se o tien o stommc e piglià sti cos mman
riuscirai a fare un colpo di stato in un battibaleno nn t preoccupà
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Avatar utente
windows xp
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 478
Iscritto il: 08 ago 2006, 20:53

Re: VENDESI CUCCIOLI

Messaggio da windows xp »

ma ke scrivi... riavvia il sistema del tuo cervello ... stakka le sinapsi :grin:
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
Gino III E
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 202
Iscritto il: 09 gen 2008, 21:51

Re: VENDESI CUCCIOLI

Messaggio da Gino III E »

windows xp ha scritto:ma ke scrivi... riavvia il sistema del tuo cervello ... stakka le sinapsi :grin:
ahahaha....cmq bei cuccioli complimenti poi sono pitbull :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: VENDESI CUCCIOLI

Messaggio da pallinA »

uaaaa..bellissimiiii... :oops: ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta.. :)
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
skiokkettina92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 mar 2008, 21:44

Re: VENDESI CUCCIOLI

Messaggio da skiokkettina92 »

m
BSDDaemon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:58
Località: MOCC O GEMELL

Re: VENDESI CUCCIOLI

Messaggio da BSDDaemon »

pallinA ha scritto:uaaaa..bellissimiiii... :oops: ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta.. :)
stai fatt
è megl che accirn o se magnan
kist poj to trovan na cascia e muort a te
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Avatar utente
windows xp
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 478
Iscritto il: 08 ago 2006, 20:53

Re: VENDESI CUCCIOLI

Messaggio da windows xp »

BSDDaemon ha scritto:
pallinA ha scritto:uaaaa..bellissimiiii... :oops: ke carucci..
ma..mi disp..nn posso!..
spero possano trovare anke loro una casetta.. :)
stai fatt
è megl che accirn o se magnan
kist poj to trovan na cascia e muort a te

sn le persone come te ke rovinano il mondo :???:

nn vedo xkè esser prevenuti x una razza canina :???:

nn sn i cani ad esser cattivi ma le persone ke fanno leva sulla loro bontà costringendoli a far del male

posso assikurare ke il mio cane nn fa del male neanke a un bambino appena nato eppure è un PITBULL ( noto x essere un cane killer) kome me lo spieghi? bhà :???:
A PrEsCiNdErE e A PrIoRi ...K SKIF E GENT *U*
Gino III E
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 202
Iscritto il: 09 gen 2008, 21:51

Re: VENDESI CUCCIOLI

Messaggio da Gino III E »

bravo windows i cani crescono come li abitui e anche il cane + killer di tutti può diventare un cane dolcissimo
Rispondi