**l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Rispondi
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

**l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da CAVMEN1 »

innamorarsi è una cosa seria...è facile a dirlo...ma quando uno si
innamora veramente...è come se la vita cambiasse completamente..
una ragazza innamorata è capace di fare ..di tt
qnd le ragazze si innamorano vogliono veramente bene a ql ragazzo
invece è il contrario x i ragazzi...
quasi smp nn gli e ne importa nulla ..vogliono solo giocare
cn il nostro cuore...il ragazzo giusto si trova ma bisogna cercarlo x tt la vita..
e i baci..i baci desiderati..ql sn baci..no ql forzato o irruente...forse nn abbastanza desiderati
forse senza sapore ..dal gusto amaro
qnd ti innamorti è come se la vita cambiasse completamente...

:cry: bacio premonitore..di ancora tnt...tantissime lacrime...
poi qnd un amore finisce..finisce tutto..
si ritorna a casa..ad abbracciare il cuscino..incominciano a scendere le lacrime
..se ne lasciano cadere tante..se ne scende una poi tt le altre dietro di lei..
incomincia a battere il cuore..e tt il restonn ha più senso..

baci...carezze..abbracci..corpi si sfiorano...su una pankina..su un muro
sotto le stelle..o sotto la pioggia...
cn gli okki lucidi...il silenzio e si incomincia a capire qualcosa..
qualcosa ke prima forse nn si voleva capire..x paura di soffrire...x paura di sbagliare.

si soffre.. si guarisce..si ama..si desidera...si finisce
poi si ritorna su ql pankina...ql dv si è dato il primo bacio
ad un ragazzo speciale...dv è iniziato il desiderio di star bene
di nn soffrire più...o almeno di star male..x qlkn ke poi ritornerai ad amare :cry:



ma i veri ragazzi sn ql ke ti fanno star bene..e
ke qnd ti vedono sorridono...
nn proprio un sorriso x ridere...ma uno di quei sorrisetti ke fanno x farti morire...


e il ciclo del cuore continua ..ma il loro vero amore
il loro piccolo angelo...il ricordo...rimarrà sempre lì su ql pankina..
in attesa ke qlkn si decida a svelarlo
amare nn è sempre bello xkè significa donare la parte migliore di se
a qualcuno ke forse nn se la merita...
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da CAVMEN1 »

:cry: :cry: :cry:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da carmenthebest »

bella amuu :cry:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da CAVMEN1 »

:cry: lo amò a me la mia parte preferita è qll la in rosa :cry:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da carmenthebest »

:cry: :cry:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
***Mora***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1753
Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
Località: nolanixima doc..!

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da ***Mora*** »

CAVMEN1 ha scritto::cry: :cry: :cry:
:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«


Immagine
Avatar utente
***Mora***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1753
Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
Località: nolanixima doc..!

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da ***Mora*** »

CAVMEN1 ha scritto: :cry: lo amò a me la mia parte preferita è qll la in rosa :cry:
;-) :cry: :oops:
:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«


Immagine
Avatar utente
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11952
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
Località: saviano

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

eaaaaaaaaaa a teeeeeeeeeeee cavmeeeen :lol:
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
Avatar utente
Bad_girl_nolana
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 587
Iscritto il: 16 nov 2007, 15:04
Località: Nola città dei gigli,d'arte e di storia.....

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da Bad_girl_nolana »

:sad: :sad: ..bellixx
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***

Immagine
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da Antonella92 »

CAVMEN1 ha scritto:innamorarsi è una cosa seria...è facile a dirlo...ma quando uno si
innamora veramente...è come se la vita cambiasse completamente..
una ragazza innamorata è capace di fare ..di tt
qnd le ragazze si innamorano vogliono veramente bene a ql ragazzo
invece è il contrario x i ragazzi...
quasi smp nn gli e ne importa nulla ..vogliono solo giocare
cn il nostro cuore...il ragazzo giusto si trova ma bisogna cercarlo x tt la vita..
e i baci..i baci desiderati..ql sn baci..no ql forzato o irruente...forse nn abbastanza desiderati
forse senza sapore ..dal gusto amaro
qnd ti innamorti è come se la vita cambiasse completamente...

:cry: bacio premonitore..di ancora tnt...tantissime lacrime...
poi qnd un amore finisce..finisce tutto..
si ritorna a casa..ad abbracciare il cuscino..incominciano a scendere le lacrime
..se ne lasciano cadere tante..se ne scende una poi tt le altre dietro di lei..
incomincia a battere il cuore..e tt il restonn ha più senso..

baci...carezze..abbracci..corpi si sfiorano...su una pankina..su un muro
sotto le stelle..o sotto la pioggia...
cn gli okki lucidi...il silenzio e si incomincia a capire qualcosa..
qualcosa ke prima forse nn si voleva capire..x paura di soffrire...x paura di sbagliare.

si soffre.. si guarisce..si ama..si desidera...si finisce
poi si ritorna su ql pankina...ql dv si è dato il primo bacio
ad un ragazzo speciale...dv è iniziato il desiderio di star bene
di nn soffrire più...o almeno di star male..x qlkn ke poi ritornerai ad amare :cry:



ma i veri ragazzi sn ql ke ti fanno star bene..e
ke qnd ti vedono sorridono...
nn proprio un sorriso x ridere...ma uno di quei sorrisetti ke fanno x farti morire...


e il ciclo del cuore continua ..ma il loro vero amore
il loro piccolo angelo...il ricordo...rimarrà sempre lì su ql pankina..
in attesa ke qlkn si decida a svelarlo
amare nn è sempre bello xkè significa donare la parte migliore di se
a qualcuno ke forse nn se la merita...

stupenda... :cry:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
Bad_girl_nolana
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 587
Iscritto il: 16 nov 2007, 15:04
Località: Nola città dei gigli,d'arte e di storia.....

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da Bad_girl_nolana »

bella ma fa piangere.. :cry: :cry:
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***

Immagine
Avatar utente
Crezi Devil
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5141
Iscritto il: 07 ott 2007, 14:13
Località: ...*Nola*...

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da Crezi Devil »

carmenthebest ha scritto::cry: :cry:
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...




Immagine
Avatar utente
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8729
Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da Furbetta91 »

belle parole... :sad:
Immagine
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da CAVMEN1 »

soldier89 ha scritto:eaaaaaaaaaa a teeeeeeeeeeee cavmeeeen :lol:
:lol: :lol: :88:

si meri lo so ke fa piangere ---- :cry:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
*Mary Mccartney*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7775
Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da *Mary Mccartney* »

Antonella92 ha scritto:
CAVMEN1 ha scritto:innamorarsi è una cosa seria...è facile a dirlo...ma quando uno si
innamora veramente...è come se la vita cambiasse completamente..
una ragazza innamorata è capace di fare ..di tt
qnd le ragazze si innamorano vogliono veramente bene a ql ragazzo
invece è il contrario x i ragazzi...
quasi smp nn gli e ne importa nulla ..vogliono solo giocare
cn il nostro cuore...il ragazzo giusto si trova ma bisogna cercarlo x tt la vita..
e i baci..i baci desiderati..ql sn baci..no ql forzato o irruente...forse nn abbastanza desiderati
forse senza sapore ..dal gusto amaro
qnd ti innamorti è come se la vita cambiasse completamente...

:cry: bacio premonitore..di ancora tnt...tantissime lacrime...
poi qnd un amore finisce..finisce tutto..
si ritorna a casa..ad abbracciare il cuscino..incominciano a scendere le lacrime
..se ne lasciano cadere tante..se ne scende una poi tt le altre dietro di lei..
incomincia a battere il cuore..e tt il restonn ha più senso..

baci...carezze..abbracci..corpi si sfiorano...su una pankina..su un muro
sotto le stelle..o sotto la pioggia...
cn gli okki lucidi...il silenzio e si incomincia a capire qualcosa..
qualcosa ke prima forse nn si voleva capire..x paura di soffrire...x paura di sbagliare.

si soffre.. si guarisce..si ama..si desidera...si finisce
poi si ritorna su ql pankina...ql dv si è dato il primo bacio
ad un ragazzo speciale...dv è iniziato il desiderio di star bene
di nn soffrire più...o almeno di star male..x qlkn ke poi ritornerai ad amare :cry:



ma i veri ragazzi sn ql ke ti fanno star bene..e
ke qnd ti vedono sorridono...
nn proprio un sorriso x ridere...ma uno di quei sorrisetti ke fanno x farti morire...


e il ciclo del cuore continua ..ma il loro vero amore
il loro piccolo angelo...il ricordo...rimarrà sempre lì su ql pankina..
in attesa ke qlkn si decida a svelarlo
amare nn è sempre bello xkè significa donare la parte migliore di se
a qualcuno ke forse nn se la merita...

stupenda... :cry:
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Immagine

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
Avatar utente
diabolic@90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
Località: uN mOnDo Tt Mio!!!

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da diabolic@90 »

:cry: :cry: ke belle parole...
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da CAVMEN1 »

:cry: :cry: :cry: :cry:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
ti odio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 mar 2008, 20:57

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da ti odio »

è bellissimmaaaa cavmeennn :grin:
Immagine
VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
Avatar utente
***Mora***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1753
Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
Località: nolanixima doc..!

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da ***Mora*** »

Crezi Devil ha scritto:
carmenthebest ha scritto::cry: :cry:
:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«


Immagine
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da CAVMEN1 »

:roll: grz ti odio

:cry: :cry: :cry:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2339
Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da paoly92@parisy »

il mio amore brava :90: :89: :89:
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da CAVMEN1 »

:lol: il mio amoreeee :lol:

:90: :89: :89: :89: :90:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
*Mary Mccartney*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7775
Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da *Mary Mccartney* »

jelacc a cavmen... :lol:
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Immagine

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da CAVMEN1 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
*Mary Mccartney*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7775
Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05

Re: **l'amore è 1 favola bisogna viverla x crederci**

Messaggio da *Mary Mccartney* »

CAVMEN1 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Immagine

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
Rispondi