innamora veramente...è come se la vita cambiasse completamente..
una ragazza innamorata è capace di fare ..di tt
qnd le ragazze si innamorano vogliono veramente bene a ql ragazzo
invece è il contrario x i ragazzi...
quasi smp nn gli e ne importa nulla ..vogliono solo giocare
cn il nostro cuore...il ragazzo giusto si trova ma bisogna cercarlo x tt la vita..
e i baci..i baci desiderati..ql sn baci..no ql forzato o irruente...forse nn abbastanza desiderati
forse senza sapore ..dal gusto amaro
qnd ti innamorti è come se la vita cambiasse completamente...
poi qnd un amore finisce..finisce tutto..
si ritorna a casa..ad abbracciare il cuscino..incominciano a scendere le lacrime
..se ne lasciano cadere tante..se ne scende una poi tt le altre dietro di lei..
incomincia a battere il cuore..e tt il restonn ha più senso..
baci...carezze..abbracci..corpi si sfiorano...su una pankina..su un muro
sotto le stelle..o sotto la pioggia...
cn gli okki lucidi...il silenzio e si incomincia a capire qualcosa..
qualcosa ke prima forse nn si voleva capire..x paura di soffrire...x paura di sbagliare.
si soffre.. si guarisce..si ama..si desidera...si finisce
poi si ritorna su ql pankina...ql dv si è dato il primo bacio
ad un ragazzo speciale...dv è iniziato il desiderio di star bene
di nn soffrire più...o almeno di star male..x qlkn ke poi ritornerai ad amare
ma i veri ragazzi sn ql ke ti fanno star bene..e
ke qnd ti vedono sorridono...
nn proprio un sorriso x ridere...ma uno di quei sorrisetti ke fanno x farti morire...
e il ciclo del cuore continua ..ma il loro vero amore
il loro piccolo angelo...il ricordo...rimarrà sempre lì su ql pankina..
in attesa ke qlkn si decida a svelarlo
amare nn è sempre bello xkè significa donare la parte migliore di se
a qualcuno ke forse nn se la merita...


















