e ora...

Rispondi
ti odio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 mar 2008, 20:57

e ora...

Messaggio da ti odio »

perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?
Immagine
VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: e ora...

Messaggio da fred55 »

ti odio ha scritto:perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?
ti ho risposto nell'altro topic ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
ti odio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 mar 2008, 20:57

Re: e ora...

Messaggio da ti odio »

ho letto..grazie....io ora dv andare..ciao
Immagine
VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
Avatar utente
bwin
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6355
Iscritto il: 20 mar 2008, 22:37
Località: nola beach

Re: e ora...

Messaggio da bwin »

ua cavmen e vero
Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: e ora...

Messaggio da fred55 »

ti odio ha scritto:ho letto..grazie....io ora dv andare..ciao
ciau spero ke tu abbia capito... ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: e ora...

Messaggio da CAVMEN1 »

bwin ha scritto:ua cavmen e vero
allora io nn dv dare spiegazioni a nessuno...io nn so ki sia ti odio..e poi se ho capito ki è..a te enzo cutolo nn ti piaceva rikordati cosa mi hai detto.. . ke faceva pena e nn ti piaceva...se poi nn ei tu allora nn so cosa dirti cara ti odio..e poi io si la storia me la sn fatta bwin ma se ti odio nn mi dice ki è nn so cs dire...e poi ripeto lei se è ki so io ha dtt ke enzu nn gli piaceva...qnd
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: e ora...

Messaggio da carmenthebest »

:roll: maròòòò
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
***Mora***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1753
Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
Località: nolanixima doc..!

Re: e ora...

Messaggio da ***Mora*** »

ti odio ha scritto:perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?
dillo ki 6 kosi ci rendiamo konto..!! se 6 1 donna..
:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«


Immagine
Avatar utente
Crezi Devil
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5141
Iscritto il: 07 ott 2007, 14:13
Località: ...*Nola*...

Re: e ora...

Messaggio da Crezi Devil »

carmenthebest ha scritto: :roll: maròòòò
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...




Immagine
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: e ora...

Messaggio da [sweet ice princess] »

ti odio ha scritto:perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?
pns ke dovresti dire ki 6..
almeno vi kiarite..
così cavmen potrà dirti perk ha fatto certe cose..
     Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Avatar utente
**roxy**
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 nov 2007, 16:32
Località: NoLa

Re: e ora...

Messaggio da **roxy** »

Basta ti odio stai essagerando ma sul serio
ma quando la smetti di fare ste stronzate presentati di chi cavolo sei e falla finita e poi anke se ti piaceva Paolino dove sta scrito che si doveva mettere con te e non con cavmen ?
Ma nagiu capit ?
Ma chi cavolo sei parla e chiaritevi una volta x tutte ci stai esaurendo
falla finita basta se continui a comportarti così mi sà tanto che resterai sola a vita sia in amore che in amicizia xke penso ke nessuno voglia avere accanto una persona come te che :
FALSA
BUGGIARDA
IPOCRTITA
MESCHINA
LATTANTE
INUTILE
INCAPACE
E SOPRATUTTO PAUROSA DI METTERSI IN GIOCO
cresci penso che sia ora

X cavmen e paolino auguri di vero cuore siete una bellissima coppia
Immagine
¢ανмєи є яσѕαииα*
Avatar utente
Bad_girl_nolana
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 587
Iscritto il: 16 nov 2007, 15:04
Località: Nola città dei gigli,d'arte e di storia.....

Re: e ora...

Messaggio da Bad_girl_nolana »

sono pienamente d'accordo con roxy :grin: :grin: .....
è arrivato il momento di dire ki 6 xkè se continui cosi nn concludi nnt...puoi kiarirti se invece lo fai...
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***

Immagine
scomodamente
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 593
Iscritto il: 06 gen 2008, 11:43

Re: e ora...

Messaggio da scomodamente »

continui a restare della convinzione che lei ti abbia rubato il ragazzo e non solo uno,ma tu non eri fidanzata con questi ragazzi,"ti piacevano" e poi paolino ha chiesto a lei di stare insieme non a te.Sono d'accordo con chi dice che l'amore non si racchiude in paolino,ci sono altri ragazzi e la vita non si ferma lì.cerca di dimenticare questa storia e continua la tua vita.troverai chi ti ama davvero e ricambierai tutto il suo amore senza pensarci più a questa storia
Immagine
ChIsSàPeRcHéIoStOBeNeCoNTe

*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: e ora...

Messaggio da pussy »

ti odio ha scritto:perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?
senti io so cs si prova qnd una tua amika t frega un raga ke t piace..xò senti...anke se ha sbajiato cavmen..è passato!!!...ora aprendo tt sti topic dv la fai cm la merda ke concludi?? cioè t rendi sl ridikola e t fa tnt nemici..!!
ora nn x offenderti xò..basta stai rompendo!!!
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
Bad_girl_nolana
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 587
Iscritto il: 16 nov 2007, 15:04
Località: Nola città dei gigli,d'arte e di storia.....

Re: e ora...

Messaggio da Bad_girl_nolana »

senti io so cs si prova qnd una tua amika t frega un raga ke t piace..xò senti...anke se ha sbajiato cavmen..è passato!!!...ora aprendo tt sti topic dv la fai cm la merda ke concludi?? cioè t rendi sl ridikola e t fa tnt nemici..!!
ora nn x offenderti xò..basta stai rompendo!!!

sn d'accordo
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***

Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: e ora...

Messaggio da fred55 »

;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Rispondi