e ora...
e ora...
perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?

VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: e ora...
ti ho risposto nell'altro topicti odio ha scritto:perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Re: e ora...
ho letto..grazie....io ora dv andare..ciao

VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: e ora...
ciau spero ke tu abbia capito...ti odio ha scritto:ho letto..grazie....io ora dv andare..ciao
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: e ora...
allora io nn dv dare spiegazioni a nessuno...io nn so ki sia ti odio..e poi se ho capito ki è..a te enzo cutolo nn ti piaceva rikordati cosa mi hai detto.. . ke faceva pena e nn ti piaceva...se poi nn ei tu allora nn so cosa dirti cara ti odio..e poi io si la storia me la sn fatta bwin ma se ti odio nn mi dice ki è nn so cs dire...e poi ripeto lei se è ki so io ha dtt ke enzu nn gli piaceva...qndbwin ha scritto:ua cavmen e vero
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: e ora...
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- ***Mora***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1753
- Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
- Località: nolanixima doc..!
Re: e ora...
dillo ki 6 kosi ci rendiamo konto..!! se 6 1 donna..ti odio ha scritto:perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?
:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«


- Crezi Devil
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5141
- Iscritto il: 07 ott 2007, 14:13
- Località: ...*Nola*...
Re: e ora...
carmenthebest ha scritto:maròòòò
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7801
- Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
- Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..
Re: e ora...
pns ke dovresti dire ki 6..ti odio ha scritto:perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?
almeno vi kiarite..
così cavmen potrà dirti perk ha fatto certe cose..
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Re: e ora...
Basta ti odio stai essagerando ma sul serio
ma quando la smetti di fare ste stronzate presentati di chi cavolo sei e falla finita e poi anke se ti piaceva Paolino dove sta scrito che si doveva mettere con te e non con cavmen ?
Ma nagiu capit ?
Ma chi cavolo sei parla e chiaritevi una volta x tutte ci stai esaurendo
falla finita basta se continui a comportarti così mi sà tanto che resterai sola a vita sia in amore che in amicizia xke penso ke nessuno voglia avere accanto una persona come te che :
FALSA
BUGGIARDA
IPOCRTITA
MESCHINA
LATTANTE
INUTILE
INCAPACE
E SOPRATUTTO PAUROSA DI METTERSI IN GIOCO
cresci penso che sia ora
X cavmen e paolino auguri di vero cuore siete una bellissima coppia
ma quando la smetti di fare ste stronzate presentati di chi cavolo sei e falla finita e poi anke se ti piaceva Paolino dove sta scrito che si doveva mettere con te e non con cavmen ?
Ma nagiu capit ?
Ma chi cavolo sei parla e chiaritevi una volta x tutte ci stai esaurendo
falla finita basta se continui a comportarti così mi sà tanto che resterai sola a vita sia in amore che in amicizia xke penso ke nessuno voglia avere accanto una persona come te che :
FALSA
BUGGIARDA
IPOCRTITA
MESCHINA
LATTANTE
INUTILE
INCAPACE
E SOPRATUTTO PAUROSA DI METTERSI IN GIOCO
cresci penso che sia ora
X cavmen e paolino auguri di vero cuore siete una bellissima coppia

¢ανмєи є яσѕαииα*
- Bad_girl_nolana
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 587
- Iscritto il: 16 nov 2007, 15:04
- Località: Nola città dei gigli,d'arte e di storia.....
Re: e ora...
sono pienamente d'accordo con roxy
.....
è arrivato il momento di dire ki 6 xkè se continui cosi nn concludi nnt...puoi kiarirti se invece lo fai...
è arrivato il momento di dire ki 6 xkè se continui cosi nn concludi nnt...puoi kiarirti se invece lo fai...
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***


-
scomodamente
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 593
- Iscritto il: 06 gen 2008, 11:43
Re: e ora...
continui a restare della convinzione che lei ti abbia rubato il ragazzo e non solo uno,ma tu non eri fidanzata con questi ragazzi,"ti piacevano" e poi paolino ha chiesto a lei di stare insieme non a te.Sono d'accordo con chi dice che l'amore non si racchiude in paolino,ci sono altri ragazzi e la vita non si ferma lì.cerca di dimenticare questa storia e continua la tua vita.troverai chi ti ama davvero e ricambierai tutto il suo amore senza pensarci più a questa storia

ChIsSà ♥ PeRcHé ♥ Io ♥ StO ♥ BeNe ♥ CoN ♥ Te
*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
- pussy
- Tenente Generale

- Messaggi: 22440
- Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
- Località: Nolaaaaaa
- Contatta:
Re: e ora...
senti io so cs si prova qnd una tua amika t frega un raga ke t piace..xò senti...anke se ha sbajiato cavmen..è passato!!!...ora aprendo tt sti topic dv la fai cm la merda ke concludi?? cioè t rendi sl ridikola e t fa tnt nemici..!!ti odio ha scritto:perchè nn lo capisci ke io ti amo??..nn voglio niente dalla vita solo che tu lasci lei e ti metta cn me..xkè nn lo capisci ke lei è 1 bimba?...cavmen spero ke ti sia divertita a farmi male...eh già potrei anke dirti ki sn ma a cosa serve aspè vediamo se qst te lo rikordi..19 lugliooo eh?? qnd a me piaceva enzo cutolo e tu ti sei ftt 1 storia cn lui xkè lo hai ftt?? dimmelo ...è poi nn dire io ma qdn mai xkè è tt vero...e io ci sn stata male eh vabbè è paxato ma ora xkè ti 6 mss anke cn paoli? ke a me piaceva da ntnt..?
ora nn x offenderti xò..basta stai rompendo!!!
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
- Bad_girl_nolana
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 587
- Iscritto il: 16 nov 2007, 15:04
- Località: Nola città dei gigli,d'arte e di storia.....
Re: e ora...
senti io so cs si prova qnd una tua amika t frega un raga ke t piace..xò senti...anke se ha sbajiato cavmen..è passato!!!...ora aprendo tt sti topic dv la fai cm la merda ke concludi?? cioè t rendi sl ridikola e t fa tnt nemici..!!
ora nn x offenderti xò..basta stai rompendo!!!
sn d'accordo
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***


- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: e ora...
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred




