Aforismi e Poesie vostre!

Rispondi
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da fred55 »

Postatele qui.. ;-) o magari se nn avete skritto nex inserite una ke vi piace ma specifikate ke nn è la vostra inizio io con alcune mie ke xò nn sono il max :

La Vita è fatta di attimi di felicità di amore che ci fanno sentire grandi,unici!......ma dopo un po’
...... ci svegliamo e ci accorgiamo che stavamo sognando ad occhi aperti una favola inesistente...perchè ritorniamo a percorrere l'eterno dolore che ci impone la vita!!!!!!!!!!!

Se l’amore è vita allora sono destinato a soccombere

Ama senza contrasto e senza barriera cavalca l'onda dell'amore lo so la strada sarà burrascosa ma alla fine vincerà sempre l'amore

Il tuo sguardo mi illumina il cuore di un immenso calore,quando mi tocchi la pelle si trasforma in cristallo,quando mi baci la bocca ''divenir'' fatata..
Quando mi ami i sogni diventano realtà la realtà diventa un sogno e tu diventi il mio sogno piu' bello!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da Antonella92 »

belle.. :oops:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da fred55 »

Antonella92 ha scritto:belle.. :oops:
come no :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
O PAZZON!!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 402
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:21

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da O PAZZON!!! »

Mi piace svegliarmi alla mattina e non sapere cosa mi capiterà
o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Secondo me la vita è un
dono, e non ho intenzione di sprecarla,
non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano,
impari ad accettare la vita come viene..
così ogni singolo giorno ha il suo valore!
Allegati
mast.jpg
(3.94 KiB) Scaricato 142 volte
CHI GALERA NON PROVA LIBERTA NON APPREZZA
Avatar utente
Dolce chica
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5530
Iscritto il: 30 gen 2008, 19:26
Località: °°nel mondo incantato°°

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da Dolce chica »

...mille parole son state dette tra noi...mille piccoli e grandi gesti x dimostrarci qualcosa ke forse nemmeno noi capiamo fino in fondo...qualcosa di grande ke va oltre tutto e tutti ma tanto difficile da crescere assieme...sei ttt ciò di bello mi ha donato la vita piccolo mio...ti adoro
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»
Immagine
•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•

νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da CAVMEN1 »

:oops: waaa fred sai ric sti cos :oops: ke billeeeeee :oops:

molte volte sul mio viso cadono lacrime che 1 gg nn serviranno a nnt frs è sl 1 modo x sfogare tt qll ke ho dentro..tt la mia rabbia quello ke nn riesko a dimentikare..di qll maledetto sbaglio...a volte vorrei tornare indietro e nn averti mai inkontrato ma poi ci ripenso e penso ke tt qll ke è stato è stato stupendo..ma ora xrò l'unika ke soffre sn io :cry: ma metterci insieme sekondo me è stato tt 1 sbaglio..1 presa in giro..ma x me rikorda nn lo è stato..sei stato il mio primo amore..e x qst nn potrò mai dimentikarti.. :cry:

era x il mio ex :cry:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da fred55 »

CAVMEN1 ha scritto: :oops: waaa fred sai ric sti cos :oops: ke billeeeeee :oops:

molte volte sul mio viso cadono lacrime che 1 gg nn serviranno a nnt frs è sl 1 modo x sfogare tt qll ke ho dentro..tt la mia rabbia quello ke nn riesko a dimentikare..di qll maledetto sbaglio...a volte vorrei tornare indietro e nn averti mai inkontrato ma poi ci ripenso e penso ke tt qll ke è stato è stato stupendo..ma ora xrò l'unika ke soffre sn io :cry: ma metterci insieme sekondo me è stato tt 1 sbaglio..1 presa in giro..ma x me rikorda nn lo è stato..sei stato il mio primo amore..e x qst nn potrò mai dimentikarti.. :cry:

era x il mio ex :cry:
saj com'è una xsona puo parlare di soffrire solo quando l ha provato...e io potrei parlarvi all'infinito di qst...
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da CAVMEN1 »

:cry: piccculluuu mi dispiaseeee... :cry: se è x qst anke iu ho soffertu moltu :cry:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da fred55 »

CAVMEN1 ha scritto: :cry: piccculluuu mi dispiaseeee... :cry: se è x qst anke iu ho soffertu moltu :cry:
vbbè..meglio nn parlare qua ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da CAVMEN1 »

infatti :grin: ;-)
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
ti odio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 mar 2008, 20:57

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da ti odio »

CAVMEN1 ha scritto: :oops: waaa fred sai ric sti cos :oops: ke billeeeeee :oops:

molte volte sul mio viso cadono lacrime che 1 gg nn serviranno a nnt frs è sl 1 modo x sfogare tt qll ke ho dentro..tt la mia rabbia quello ke nn riesko a dimentikare..di qll maledetto sbaglio...a volte vorrei tornare indietro e nn averti mai inkontrato ma poi ci ripenso e penso ke tt qll ke è stato è stato stupendo..ma ora xrò l'unika ke soffre sn io :cry: ma metterci insieme sekondo me è stato tt 1 sbaglio..1 presa in giro..ma x me rikorda nn lo è stato..sei stato il mio primo amore..e x qst nn potrò mai dimentikarti.. :cry:

era x il mio ex :cry:

:evil: mah...nn mi piace x nnt
Immagine
VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da fred55 »

le mie ti piacciono? :sad:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
ti odio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 mar 2008, 20:57

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da ti odio »

si le tue sn bellissime :grin:
Immagine
VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da fred55 »

ti odio ha scritto:si le tue sn bellissime :grin:
:cool: :cool:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da [sweet ice princess] »

voglio dirti solo due parole..
AMO TE..
anche se seguo la mia vita..
tu sei ciò ke voglio davvero!!
     Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Avatar utente
O PAZZON!!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 402
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:21

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da O PAZZON!!! »

Quando l'amicizia ti attraversa il cuore
Lascia un'emozione che non se ne va
Non so dirti come, ma succede solo
Quando due persone fanno insieme un volo
Che ci porta in alto oltre l'altra gente
Come fare un salto nell'immensità..
E non c'è distanza, (non c'e mai)
Non ce n'è abbastanza,
Se tu sei già dentro di me
Per sempre..
CHI GALERA NON PROVA LIBERTA NON APPREZZA
Avatar utente
O PAZZON!!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 402
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:21

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da O PAZZON!!! »

Quando l'amicizia ti attraversa il cuore
Lascia un'emozione che non se ne va
Non so dirti come, ma succede solo
Quando due persone fanno insieme un volo
Che ci porta in alto oltre l'altra gente
Come fare un salto nell'immensità..
E non c'è distanza, (non c'e mai)
Non ce n'è abbastanza,
Se tu sei già dentro di me
Per sempre..
t.v.t.b ramy (ciu ciu)
CHI GALERA NON PROVA LIBERTA NON APPREZZA
Avatar utente
Bad_girl_nolana
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 587
Iscritto il: 16 nov 2007, 15:04
Località: Nola città dei gigli,d'arte e di storia.....

Re: Aforismi e Poesie vostre!

Messaggio da Bad_girl_nolana »

ѕιαмσ тυттι ѕтєℓℓє

є тυттι ѕєиzα υиα мєтα

ѕσℓσ υи ℓυиgσ νιαggισ

¢нє иσи нα ¢σиfιиι...

α νσℓтє ѕιαмσ ριù ℓυмιиσѕє

αℓтяє иσ..

є qυєѕтσ, ℓα мαggισяραятє ∂єℓℓє νσℓтє

∂ιρєи∂є ∂αℓℓ'αмσяє...

α νσℓтє ¢ι ρяєи∂є ¢σѕì тαитσ

¢нє ρσтяєммσ ιℓℓυмιиαяє тυттι ι ριαиєтι

ρєяò qυαи∂σ fιиιѕ¢є

è ¢σмє ѕє fσѕѕιмσ ¢σℓριтι ∂α υи вℓα¢к συт...

ρєя qυєѕтσ иєℓℓα νιтα

ѕι яι∂є є ѕι ριαиgє..

є иєℓ ¢ιєℓσ

ℓє ѕтєℓℓє, α νσℓтє ¢ι ѕσиσ..αℓтяє иσ!
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***

Immagine
Rispondi