La Vita è fatta di attimi di felicità di amore che ci fanno sentire grandi,unici!......ma dopo un po’
...... ci svegliamo e ci accorgiamo che stavamo sognando ad occhi aperti una favola inesistente...perchè ritorniamo a percorrere l'eterno dolore che ci impone la vita!!!!!!!!!!!
Se l’amore è vita allora sono destinato a soccombere
Ama senza contrasto e senza barriera cavalca l'onda dell'amore lo so la strada sarà burrascosa ma alla fine vincerà sempre l'amore
Il tuo sguardo mi illumina il cuore di un immenso calore,quando mi tocchi la pelle si trasforma in cristallo,quando mi baci la bocca ''divenir'' fatata..
Quando mi ami i sogni diventano realtà la realtà diventa un sogno e tu diventi il mio sogno piu' bello!












