MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Rispondi
alambra88
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 245
Iscritto il: 24 set 2006, 01:39

MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da alambra88 »

rispondete.....sono davvero amareggiata!
perchè é un'idea che é nata da baiano....ora ci ritroviamo a guardare il carnevale di tutti gli altri paesi limitrofi che tra l'altro hanno"copiato " da noi!!!!
é un'ingiustizia......ma soprattutto mi rivolgo a tutti coloro che hanno permesso che ciò fnisse!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek:
Avatar utente
wild boy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2007, 20:24
Località: un pò da per tutto

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da wild boy »

non si farà
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
Avatar utente
cn tt e cn nessuno
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5089
Iscritto il: 11 ago 2006, 20:12

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da cn tt e cn nessuno »

il carnevale non si fa.

ti rivolgi a tutti anche a te

xke cm ho sempre detto secondo me la colpa è di tutti
Avatar utente
PICCOLA STELLA SNZ CIELO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 678
Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da PICCOLA STELLA SNZ CIELO »

a cosa fai riferimento?nn siete stati voi ad inventare il carnevale!!!!cmq qst anno tt a saviano!! ;-) :62: :62:
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

Immagine
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

wild boy ha scritto:non si farà
Uffààààà ... Xkè nn si fa ?? E' un1ingiustizia !!!!!!... :cry: :cry: :cry: :cry:
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
o Pò
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 lug 2007, 21:34

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da o Pò »

:shock: :shock: :shock: waaaaaa nosi fa il carnevale.........ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:cry: :mad: :sad: noooooooooooooooooooooooooo
Immagine

[
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da Lupin 3 »

io andrò a saviano
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
vittorioesposito
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17026
Iscritto il: 27 ott 2006, 13:35
Località: Baiano

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da vittorioesposito »

Ke amarezza :cry: :cry:
"E se stai passeggiando nel giardino della vita
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"



"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
pazzoforever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 868
Iscritto il: 10 lug 2007, 15:07

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da pazzoforever »

che palle pero senza un carnevale baianese non si puo stare
Avatar utente
Bolle di Sapone
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 101
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:07

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da Bolle di Sapone »

wa!!!!Nn si fa????Nn è giusto xò...
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da THE QUEEN90 »

tutti a Savianoooooooooo
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
UNIKA.....!
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 718
Iscritto il: 31 mar 2007, 15:32
Località: sulle nuvole!!!!

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da UNIKA.....! »

XKE NN SI FARà???
Immagine
Avatar utente
cn tt e cn nessuno
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5089
Iscritto il: 11 ago 2006, 20:12

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da cn tt e cn nessuno »

manca lo spazio per costruire i carri
Avatar utente
UNIKA.....!
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 718
Iscritto il: 31 mar 2007, 15:32
Località: sulle nuvole!!!!

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da UNIKA.....! »

cn tt e cn nessuno ha scritto:manca lo spazio per costruire i carri
wa...l'hanno smp trovato qst no....!
Immagine
Avatar utente
cn tt e cn nessuno
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5089
Iscritto il: 11 ago 2006, 20:12

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da cn tt e cn nessuno »

UNIKA.....! ha scritto:
cn tt e cn nessuno ha scritto:manca lo spazio per costruire i carri
wa...l'hanno smp trovato qst no....!
e quest'anno purtruppo nn si è trovato niente ma cmq probabilmente ci sarà la tarantella e il laccio d'amore
Avatar utente
openyoureyes
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1181
Iscritto il: 25 dic 2006, 14:08

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da openyoureyes »

:sad:
Avatar utente
zlatan4
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 706
Iscritto il: 12 gen 2008, 15:40
Località: a casa mia

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da zlatan4 »

lupacchiotto ha scritto:
wild boy ha scritto:non si farà
:cry: :cry:
Immagine
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
Avatar utente
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 633
Iscritto il: 01 set 2007, 14:55

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da I MISS YOU »

cm nn si fa???? uffa nn si fa neanke a sperone...e ora k fcc!!!! k palle!!!!!!!!!!!!
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα


Immagine
Avatar utente
Strepitoso
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4584
Iscritto il: 24 dic 2006, 14:30
Località: Stadio Partenio

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da Strepitoso »

Il carnevale baianese è finito già da 2 - 3 anni secondo me, forse se qualcuno provasse a "mangiare" di meno....
TANTO NOI NON CI ARRENDIAMO MAI!!!
Avatar utente
IL PARTENOPE
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4929
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
Località: Baiano...

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da IL PARTENOPE »

Strepitoso ha scritto:Il carnevale baianese è finito già da 2 - 3 anni secondo me, forse se qualcuno provasse a "mangiare" di meno....
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................



Immagine
Avatar utente
cn tt e cn nessuno
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5089
Iscritto il: 11 ago 2006, 20:12

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da cn tt e cn nessuno »

Strepitoso ha scritto:Il carnevale baianese è finito già da 2 - 3 anni secondo me, forse se qualcuno provasse a "mangiare" di meno....
chi mangia? che si mangia? in base a cosa si dice che si mangia?
Avatar utente
don vito cuorleone
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1390
Iscritto il: 15 gen 2008, 23:36

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da don vito cuorleone »

e tu ke mangi ne strepitoso
quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara
Avatar utente
Strepitoso
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4584
Iscritto il: 24 dic 2006, 14:30
Località: Stadio Partenio

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da Strepitoso »

:lol: :lol: Meglio nn parlare...

Meglio far credere ai Baianesi ke se non si fa il carnevale è colpa di tutto il popolo.. Ci sarebbero cose da sapere, a tutto c'è un perchè!
TANTO NOI NON CI ARRENDIAMO MAI!!!
Avatar utente
cn tt e cn nessuno
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5089
Iscritto il: 11 ago 2006, 20:12

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Messaggio da cn tt e cn nessuno »

io nn obbligo nessuno a parlare ma le cose o si dicono o nn si iniziano a dì proprio
Rispondi