perchè é un'idea che é nata da baiano....ora ci ritroviamo a guardare il carnevale di tutti gli altri paesi limitrofi che tra l'altro hanno"copiato " da noi!!!!
é un'ingiustizia......ma soprattutto mi rivolgo a tutti coloro che hanno permesso che ciò fnisse!!!!
















