aspè..ma la juve....

luca4H
.:: Capitano ::.
Contatta:

Re: aspè..ma la juve....

Messaggio da luca4H »

partenopeo ha scritto:Guagliù, io credo che sia inopportuno fare questi paragoni, anche perchè il calcio non è fatto di statistica..!Poi bisogna essere superiori a certe cose, anche se lo sfottò ci vuole!!
Luca 4A..risparmia la tua ridicola ironia o se proprio vuoi dirla tutta, dovresti aggiungere "noi abbiamo rubato e voi no"...non lasciamo le cose incomplete!E solo per precisare, Contini non :evil: ha lo stesso ruolo di Camoranesi... ;-)!
I 20 punti di vantaggio sul Napoli li meritate tutti..e questo già è una novità piacevole rispetto ai precedenti anni ;-)
Zalayeta non è un calciatore da buttare, anche se non amo particolarmente il suo modo di giocare, ma Blasi è un calciatore che rimpiangerete, perchè uno più forte di lui a centrocampo, non lo avete!!Ti anticipo dicendoti che è un mio parere strettamente personale ;-)
Tieniti Nedved, Del Piero, l'uccellino e Treseguet, noi siamo persone semplici ed umili, ci basta el pocho per emozionarci e scaldarci e ce lo teniamo stretti!!!
In conclusione, voglio dire ai compagni partenopei, che paragonando il Napoli alla Juventus, gli unici a perdere siamo noi...!!Loro avranno vinto tutto quello che hanno vinto, ma Napoli vuol dire molto più di una semplice squadra di calcio, Napoli vuol dire molto più di business, doping e calciopoli...
Il problema e che sui giornali c'erano tanti bei titoli, tanti bei titoli su moggiopoli....POI QUANDO HANNO FATTO IL PROCESSO DI 10 MINUTI NON C'ERA NIENTE!! NIENTE DI NIENTE!!

Beh meglio 20 punti che un paio di serie no? :grin: :grin:

Me li tengo stretti, per quanto riguarda blasi entrando nel campo tecnico-tattico a noi non serve...ha giocato accanto al miglior emerson e non ha brillato forse riesce ad esprimersi meglio accanto a due centrocampisti come Hamysk e Gargano ma noi giochiamo col centrocampo a 4 ...e sinceramente aspettando il miglior Tiago...mi tengo Sissoko e Zanetti...Per poi aspettare il rientro di Marchisio e lo scoppio completo di Nocerino...

Emozionatevi col pocho...ognuno si emoziona con le cose che ha d'altronde...

LA juve per prima cosa è stata assolta dal caso doping, chiamalo business ma in serie B un pubblico abituato alla champion's nn si è tirato indietro...ed è sempre stato presente...Calciopoli già ho espresso il mio giudizio...
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
sempre forza napoli
.:: Maggiore ::.

Messaggio da sempre forza napoli »

Il processo in 10 minuti e' stata una salvezza per voi xke' ve la siete cavata solo cn la serie b...poi e' di pochi giorni fa la notizia ke e' stato respinto il ricorso al tar di moggi..quindi meglio stendere un velo pietoso
per quando riguarda il tifo bianconero meglio nn parlarne..in champions avevate 10000 paganti,noi in serie c e in serie b abbiamo avuto piu abbonati di voi ke stavate in serie a,e la'nno scorso in serie b la vostra media era quella dei 16000 17000 spettatori...niente a ke vedere cn la nostra!!
siamo due tifoserie diverse..la nostra passionale al massimo..va vostra completamente indifferente!!
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BiancaNeve!!! »

W LA JUVE :evil:

E MAGIKO NAPOLI LAVEZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ainp
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ainp »

partenopeo ha scritto:Guagliù, io credo che sia inopportuno fare questi paragoni, anche perchè il calcio non è fatto di statistica..!Poi bisogna essere superiori a certe cose, anche se lo sfottò ci vuole!!
Luca 4A..risparmia la tua ridicola ironia o se proprio vuoi dirla tutta, dovresti aggiungere "noi abbiamo rubato e voi no"...non lasciamo le cose incomplete!E solo per precisare, Contini non ha lo stesso ruolo di Camoranesi... ;-)!
I 20 punti di vantaggio sul Napoli li meritate tutti..e questo già è una novità piacevole rispetto ai precedenti anni ;-)
Zalayeta non è un calciatore da buttare, anche se non amo particolarmente il suo modo di giocare, ma Blasi è un calciatore che rimpiangerete, perchè uno più forte di lui a centrocampo, non lo avete!!Ti anticipo dicendoti che è un mio parere strettamente personale ;-)
Tieniti Nedved, Del Piero, l'uccellino e Treseguet, noi siamo persone semplici ed umili, ci basta el pocho per emozionarci e scaldarci e ce lo teniamo stretti!!!
In conclusione, voglio dire ai compagni partenopei, che paragonando il Napoli alla Juventus, gli unici a perdere siamo noi...!!Loro avranno vinto tutto quello che hanno vinto, ma Napoli vuol dire molto più di una semplice squadra di calcio, Napoli vuol dire molto più di business, doping e calciopoli...
parole sagge!!!! :grin:
el pocho 4 president!!! :lol:
nn paragoniamo il napoli alla juve..nn miskiamo la cioccolata cn la...marmellata!!! :lol:
fozza napoli!!! :cool:
>>click me<<
Immagine

..є' ιмρяσвαвιℓє...иσи ιмρσѕѕιвιℓє..
--> NΛP0LiN$IDΣ <--
Liberato 5A
Contatta:

Messaggio da Liberato 5A »

partenopeo kiunque tu sia complimenti x la risposta.. ;-)

pikkiarello io pure se tifo inter ho messo il 2 del napoli a differenza tua pkè teng e pall!!
:grin:
Immagine
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

luca4A ha scritto: Il problema e che sui giornali c'erano tanti bei titoli, tanti bei titoli su moggiopoli....POI QUANDO HANNO FATTO IL PROCESSO DI 10 MINUTI NON C'ERA NIENTE!! NIENTE DI NIENTE!!

Me li tengo stretti, per quanto riguarda blasi entrando nel campo tecnico-tattico a noi non serve...ha giocato accanto al miglior emerson e non ha brillato forse riesce ad esprimersi meglio accanto a due centrocampisti come Hamysk e Gargano ma noi giochiamo col centrocampo a 4 ...e sinceramente aspettando il miglior Tiago...mi tengo Sissoko e Zanetti...Per poi aspettare il rientro di Marchisio e lo scoppio completo di Nocerino...

LA juve per prima cosa è stata assolta dal caso doping, chiamalo business ma in serie B un pubblico abituato alla champion's nn si è tirato indietro...ed è sempre stato presente...Calciopoli già ho espresso il mio giudizio...

Nocerino scoppierà??Lo spero per voi... :lol:
Il miglior Tiago???Diventerai vecchio... :lol:
In serie B non si è tirato indietro nelle partite di cartello...con quei 30/40mila spettatori..mah...
Sempre presente???A Napoli erano 4 gatti nella partita di campionato, in quella di coppa ne erano ancora di meno...e cantavano tutti in coro "i campioni dell'Italia siamo noi" :lol: emozionanteeeeeee :lol:
Ognuno si emoziona con quel che ha
:lol:
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

partenopeo ha scritto:
luca4A ha scritto: Il problema e che sui giornali c'erano tanti bei titoli, tanti bei titoli su moggiopoli....POI QUANDO HANNO FATTO IL PROCESSO DI 10 MINUTI NON C'ERA NIENTE!! NIENTE DI NIENTE!!

Nocerino scoppierà??Lo spero per voi...
Il miglior Tiago???Diventerai vecchio...
In serie B non si è tirato indietro nelle partite di cartello...con quei 30/40mila spettatori..mah...
Sempre presente???A Napoli erano 4 gatti nella partita di campionato, in quella di coppa ne erano ancora di meno...e cantavano tutti in coro "i campioni dell'Italia siamo noi" :lol: emozionanteeeeeee :lol:
Ognuno si emoziona con quel che ha
:lol:

Dopo il Tiago di Chelsea, Benfica e Lione (Non siena e reggina) mi aspetto una gran prova anche da noi...si dicevano le stesse cose si Nedved, Zidane e perchè no Platini...

Nocerino beh...i numeri parlano da solo...media del 6.35 sulla gazzetta dello sport...quindi tanto male nn è..

Il "Delle alpi" Che facevo 68 mila spettatori è stato chiuso e l'olimpico, ex comunale, ne può contenere massimo 38 mila..quindi...aspettando la "juventus Arena" che dovrebbe essere pronta per il 2010

Emozionatevi col pocho ;-) ;-)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

Beh..Tiago è solo una illusione..poi ognuno crede in quello che ha ;-)
..e i campioni dell'Italia in serie B???Come la spieghi????
Puoi fare anche uno stadio di 1milione di posti...devi emozionarti sempre con gli stessi spettatori... :lol: :lol: :lol:
Mi emozionerò con il pocho...al San paolo, come al solito tutto esaurito...anche contro il Cittadella
;-)
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

partenopeo ha scritto:
Puoi fare anche uno stadio di 1milione di posti...devi emozionarti sempre con gli stessi spettatori... :lol: :lol: :lol:
Mi emozionerò con il pocho...al San paolo, come al solito tutto esaurito...anche contro il Cittadella
;-)

Capita quando si è derubati...ma non farmi tornare su calciopoli che ci sono scottanti novità e presto tutti voi le potrete vedere..pazientate qualche giorno...al massimo fino alla fine del campionato!!

Siete più calorosi è vero, questo naturalmente è favorito dal fatto che napoli è napoletana e non ci sono altre squadre in questa città...la juventus nn ha quasi mai riempito lo stadio x il semplice fatto che su 14 milioni di bianconeri solo pochi sono i fortunati ad abitare in zone agiate...

Ma non puoi dire che non ci emozioniamo, ci emozionavamo con Zidane, Con Alex, con Ibra e ora lo facciamo anche cn Molinaro e Grygera...
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

sempre forza napoli

Si puo avere anche il juventus arena ma sia cn il delle alpi ke cn l'olimpico so sempre 4 gatti allo stadio..
all'olimpico sembrano di piu xke e' piccolo e solo 5000 posti x il settore ospiti..quindi i numeri parlano da soli!!
e poi la juve si vanta di avere tanti tifosi,nessuno segue la squadra a torino??mah certo ke so propio passionali questi tifosi!!
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
sempre forza napoli

ci si puo anke emozionare cn tt i giocatori ke si vuole..ma emozionarsi al san paolo ed emozionarsi davanti alla tv e tutta un altra cosa!!
sempre forza napoli

Jack36 ha scritto:2 parole

VINCENZO IAQUINTA
SE LA METTI COSI ALLORA IO TI DO DUE NOMI
GARGANO DOMIZZI DOMIZZI
ainp

Messaggio da ainp »

luca4A ha scritto:
partenopeo ha scritto:
;-)

Capita quando si è derubati...ma non farmi tornare su calciopoli che ci sono scottanti novità e presto tutti voi le potrete vedere..pazientate qualche giorno...al massimo fino alla fine del campionato!!

Siete più calorosi è vero, questo naturalmente è favorito dal fatto che napoli è napoletana e non ci sono altre squadre in questa città...la juventus nn ha quasi mai riempito lo stadio x il semplice fatto che su 14 milioni di bianconeri solo pochi sono i fortunati ad abitare in zone agiate...

Ma non puoi dire che non ci emozioniamo, ci emozionavamo con Zidane, Con Alex, con Ibra e ora lo facciamo anche cn Molinaro e Grygera...
addirittura??? però t stai scurdann a nocerino... :lol:
>>click me<<
Immagine

..є' ιмρяσвαвιℓє...иσи ιмρσѕѕιвιℓє..
--> NΛP0LiN$IDΣ <--
ainp

Messaggio da ainp »

Jack36 ha scritto:2 parole

VINCENZO IAQUINTA