Il problema e che sui giornali c'erano tanti bei titoli, tanti bei titoli su moggiopoli....POI QUANDO HANNO FATTO IL PROCESSO DI 10 MINUTI NON C'ERA NIENTE!! NIENTE DI NIENTE!!partenopeo ha scritto:Guagliù, io credo che sia inopportuno fare questi paragoni, anche perchè il calcio non è fatto di statistica..!Poi bisogna essere superiori a certe cose, anche se lo sfottò ci vuole!!
Luca 4A..risparmia la tua ridicola ironia o se proprio vuoi dirla tutta, dovresti aggiungere "noi abbiamo rubato e voi no"...non lasciamo le cose incomplete!E solo per precisare, Contini nonha lo stesso ruolo di Camoranesi...
!
I 20 punti di vantaggio sul Napoli li meritate tutti..e questo già è una novità piacevole rispetto ai precedenti anni![]()
Zalayeta non è un calciatore da buttare, anche se non amo particolarmente il suo modo di giocare, ma Blasi è un calciatore che rimpiangerete, perchè uno più forte di lui a centrocampo, non lo avete!!Ti anticipo dicendoti che è un mio parere strettamente personale![]()
Tieniti Nedved, Del Piero, l'uccellino e Treseguet, noi siamo persone semplici ed umili, ci basta el pocho per emozionarci e scaldarci e ce lo teniamo stretti!!!
In conclusione, voglio dire ai compagni partenopei, che paragonando il Napoli alla Juventus, gli unici a perdere siamo noi...!!Loro avranno vinto tutto quello che hanno vinto, ma Napoli vuol dire molto più di una semplice squadra di calcio, Napoli vuol dire molto più di business, doping e calciopoli...
Beh meglio 20 punti che un paio di serie no?
Me li tengo stretti, per quanto riguarda blasi entrando nel campo tecnico-tattico a noi non serve...ha giocato accanto al miglior emerson e non ha brillato forse riesce ad esprimersi meglio accanto a due centrocampisti come Hamysk e Gargano ma noi giochiamo col centrocampo a 4 ...e sinceramente aspettando il miglior Tiago...mi tengo Sissoko e Zanetti...Per poi aspettare il rientro di Marchisio e lo scoppio completo di Nocerino...
Emozionatevi col pocho...ognuno si emoziona con le cose che ha d'altronde...
LA juve per prima cosa è stata assolta dal caso doping, chiamalo business ma in serie B un pubblico abituato alla champion's nn si è tirato indietro...ed è sempre stato presente...Calciopoli già ho espresso il mio giudizio...