che ne pensate di felice de falco(cicione)

fella90
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:21

che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da fella90 »

che ne pensate di felice de falco(cicione)
Avatar utente
e_femmene_belle_e_napule
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 414
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
Contatta:

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da e_femmene_belle_e_napule »

cicione è un grande,è una persona fantastica e speciale,mi sa stare vicina nei momenti difficili e di qst nostra amicizia ne sn molto contenta!!!!lo voglio bene cm un fratello...

ciao ciciò,nn cambiare mai!!!

tvttttttttttttttb,kiss...
Vive bene ki prende il mondo come viene...
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da Lupin 3 »

bravo raga molto pariant cia ciciooo
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
TITTY89
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:59

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da TITTY89 »

è una persona fantastica ed è un grande amico e sa farsi voler bene................felice ti voglio tanto bene e nn lo dimenticare mai un bacione
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

grazie amikette miei vi ricordero per sempre a voi due vi voglio tantissimo bene, ciao un bacion evi voglio un kasino di bene kiss kiss
Avatar utente
Brontolona92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4045
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
Località: IN MEZZO LE TERRE!!!

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da Brontolona92 »

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.........lasciamo stare :lol: :lol: :lol:
no skerzo è un bravo ragazzo e anke divertente ;-) ;-) ;-) :lol: :lol:
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

Immagine
TITTY89
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:59

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da TITTY89 »

FELIX TI VOGLIO UN MONDO DI BENE..........
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

grazie titty anche io ti voglio tantissimo bene e no mi dimentichero mai di te. ciao kiss.
ZALAYETA9
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 114
Iscritto il: 10 nov 2007, 15:10

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da ZALAYETA9 »

è un bravixmo raga gli voglio trpp bn....e nn xmettetevi d scrivere ks brutte su di lui ok?ciciò tadb....- :grin: :grin: :grin: :grin:
igiorni sono lunghi rinius id a sta cell ji amic sono tnt ka piensn a kanta i kaso kum a is cerc e nu m fa tnta kanta canzuncell p fall riallegra rind a sta cella nu c voj staforza magico napoliiiii
volontari superstar
Immagine
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

grazie zalayeta pero vorrei capire chi sei, se non lo vuoi far sapere a nessuno me lo vieni a dire a me comunque grazie ancora. tvb
V.Daniela
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 452
Iscritto il: 24 ott 2006, 21:59
Località: paradiso...:)

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da V.Daniela »

anke se lo conosco da poco..posso dire k è un ragazzo bravo e simpatico...un bacione....
sei simpaticissimo....tvb...
Tra Sogno E Realtà Non C'è Differenza...PErchè Tu Hai Reso Reali Tutti I Miei Sogni..Si O Cor Mij...
Dani...La PAntera Snob...Esclusivamente la MIGLIORE....
raffabella90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 02 mar 2008, 02:30

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da raffabella90 »

[color=#BF
40BF][/color]

lo conosco da pokissimo,ma è 1bravo ragazzo...
e tutti ne parlano bene!
nn kambiare mai!!!
mille baci da Raffaella l'amika di Angela!
Immagine
RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....




Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da angel of the moon »

é un bravissimo ragazzo e anke molto simpatiko..............ciao ciaooooooo ;-) ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

grazie raffella anche tu sei una brava ragazza tvb, angel of moon chi sei?
raffabella90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 02 mar 2008, 02:30

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da raffabella90 »

beh xme è un piacere dire la verità
tvb da Raffy :65:
Immagine
RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....




Immagine
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

grazie raffella e stato un piacere averti conosciuto sono contento tvtttttttttttttttttb non lo dimenticare ciao baci e grazie ancora
raffabella90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 02 mar 2008, 02:30

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da raffabella90 »

pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fammi sapere qnd fate 1altra partita,kosì io e angy veniamo
di nuovo.....

sei bravissimo a giokare a pallone........

così vincerai km l'altra volta 2a zero.....


olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè


ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb


da Raffa
Immagine
RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....




Immagine
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

ok raffealla te lo diro quando faremo un altra partita grazie di nuovo tvtttttttttttttttttttttttb kisskiss ci vediamo spero al piu presto ciao
lela&gelaever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da lela&gelaever »

cicione non ce ke dire sul tuo conto ti dico solamente ke per noi sei il nostro fratello maggiore, vulesm sap senz e te com faccim..............................
cicione ti vogliamo un kasino di bene
(chimichissime)
cia cia frà
lela&gelaever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da lela&gelaever »

lela&gelaever ha scritto:cicione non ce ke dire sul tuo conto ti dico solamente ke per noi sei il nostro fratello maggiore, vulesm sap senz e te com faccim..............................
cicione ti vogliamo un kasino di bene
(chimichissime)
cia cia frà
:grin: :grin: :razz:
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

wewe grazie sorelline mie vi vogliono tantissimo bene e per qualunque cose contate su di me io ci sono sempre per gli amici. ciao raga vi amo di bene. kisskisskisskiss grazie ancora
ciccio_
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:52

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da ciccio_ »

ciciò fai pari atroppp assaj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: nn cambiare mai!!!! cia bell :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da Lupin 3 »

ciciò fai parià troppp assaj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn cambiare mai!!!!
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da felice 4a odonto »

wewe raga nn mi pensate proprio a me
e dai commentatemi buono ma anche male accetto tutto nessuno e perfetto
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

Messaggio da Lupin 3 »

lui e una bravo ragazzo molto simpa ( marò fa paura quando schiaccia a pallavolo :lol: )
cicio si o megl
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Rispondi