che ne pensate di felice de falco(cicione)
che ne pensate di felice de falco(cicione)
che ne pensate di felice de falco(cicione)
- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
- Contatta:
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
cicione è un grande,è una persona fantastica e speciale,mi sa stare vicina nei momenti difficili e di qst nostra amicizia ne sn molto contenta!!!!lo voglio bene cm un fratello...
ciao ciciò,nn cambiare mai!!!
tvttttttttttttttb,kiss...
ciao ciciò,nn cambiare mai!!!
tvttttttttttttttb,kiss...
Vive bene ki prende il mondo come viene...
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
bravo raga molto pariant cia ciciooo
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
è una persona fantastica ed è un grande amico e sa farsi voler bene................felice ti voglio tanto bene e nn lo dimenticare mai un bacione
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
grazie amikette miei vi ricordero per sempre a voi due vi voglio tantissimo bene, ciao un bacion evi voglio un kasino di bene kiss kiss
- Brontolona92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4045
- Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
- Località: IN MEZZO LE TERRE!!!
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.........lasciamo stare
no skerzo è un bravo ragazzo e anke divertente

no skerzo è un bravo ragazzo e anke divertente
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!


Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
FELIX TI VOGLIO UN MONDO DI BENE..........
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
grazie titty anche io ti voglio tantissimo bene e no mi dimentichero mai di te. ciao kiss.
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
è un bravixmo raga gli voglio trpp bn....e nn xmettetevi d scrivere ks brutte su di lui ok?ciciò tadb....-

igiorni sono lunghi rinius id a sta cell ji amic sono tnt ka piensn a kanta i kaso kum a is cerc e nu m fa tnta kanta canzuncell p fall riallegra rind a sta cella nu c voj staforza magico napoliiiii
volontari superstar

volontari superstar

-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
grazie zalayeta pero vorrei capire chi sei, se non lo vuoi far sapere a nessuno me lo vieni a dire a me comunque grazie ancora. tvb
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
anke se lo conosco da poco..posso dire k è un ragazzo bravo e simpatico...un bacione....
sei simpaticissimo....tvb...
sei simpaticissimo....tvb...
Tra Sogno E Realtà Non C'è Differenza...PErchè Tu Hai Reso Reali Tutti I Miei Sogni..Si O Cor Mij...
Dani...La PAntera Snob...Esclusivamente la MIGLIORE....
Dani...La PAntera Snob...Esclusivamente la MIGLIORE....
-
raffabella90
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 597
- Iscritto il: 02 mar 2008, 02:30
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
[color=#BF
40BF][/color]
lo conosco da pokissimo,ma è 1bravo ragazzo...
e tutti ne parlano bene!
nn kambiare mai!!!
mille baci da Raffaella l'amika di Angela!

40BF][/color]
lo conosco da pokissimo,ma è 1bravo ragazzo...
e tutti ne parlano bene!
nn kambiare mai!!!
mille baci da Raffaella l'amika di Angela!

RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....


- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
é un bravissimo ragazzo e anke molto simpatiko..............ciao ciaooooooo

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
grazie raffella anche tu sei una brava ragazza tvb, angel of moon chi sei?
-
raffabella90
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 597
- Iscritto il: 02 mar 2008, 02:30
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
beh xme è un piacere dire la verità
tvb da Raffy :65:

tvb da Raffy :65:

RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....


-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
grazie raffella e stato un piacere averti conosciuto sono contento tvtttttttttttttttttb non lo dimenticare ciao baci e grazie ancora
-
raffabella90
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 597
- Iscritto il: 02 mar 2008, 02:30
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fammi sapere qnd fate 1altra partita,kosì io e angy veniamo
di nuovo.....
sei bravissimo a giokare a pallone........
così vincerai km l'altra volta 2a zero.....
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
da Raffa

fammi sapere qnd fate 1altra partita,kosì io e angy veniamo
di nuovo.....
sei bravissimo a giokare a pallone........
così vincerai km l'altra volta 2a zero.....
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
da Raffa

RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....


-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
ok raffealla te lo diro quando faremo un altra partita grazie di nuovo tvtttttttttttttttttttttttb kisskiss ci vediamo spero al piu presto ciao
-
lela&gelaever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
cicione non ce ke dire sul tuo conto ti dico solamente ke per noi sei il nostro fratello maggiore, vulesm sap senz e te com faccim..............................
cicione ti vogliamo un kasino di bene
(chimichissime)
cia cia frà
cicione ti vogliamo un kasino di bene
(chimichissime)
cia cia frà
-
lela&gelaever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
lela&gelaever ha scritto:cicione non ce ke dire sul tuo conto ti dico solamente ke per noi sei il nostro fratello maggiore, vulesm sap senz e te com faccim..............................
cicione ti vogliamo un kasino di bene
(chimichissime)
cia cia frà
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
wewe grazie sorelline mie vi vogliono tantissimo bene e per qualunque cose contate su di me io ci sono sempre per gli amici. ciao raga vi amo di bene. kisskisskisskiss grazie ancora
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
ciciò fai pari atroppp assaj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn cambiare mai!!!! cia bell

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
ciciò fai parià troppp assaj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn cambiare mai!!!!
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
wewe raga nn mi pensate proprio a me
e dai commentatemi buono ma anche male accetto tutto nessuno e perfetto
e dai commentatemi buono ma anche male accetto tutto nessuno e perfetto
Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)
lui e una bravo ragazzo molto simpa ( marò fa paura quando schiaccia a pallavolo
)
cicio si o megl
cicio si o megl
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

