SIENT SENZ KA T FAJ VNI E MOSS...OPPURE KE MI FAI SE NN LI LASCIO STARE?????CMQ LO SO KE RAFFY è FID E KONOSKO ANKE LA RAGA....NN TI PREOKK....MA A SABATINO LO DV LASCIARE STARE TU.....NN IO......XKè è SOLAMENTE MIO....OK??????CIAO UN BACIONE ALLE MIE AMIKETTE.....

[/quote]m parit e criatur...marò...[/quote]
nn è ke sembriamo bambine il ftt è ke lei se ne esce dicendo ke io dv lasciar stare il mio raga.....kell è o bell a kapì....vabbe cmq sara sikuramente una mocciosella...qnd nn mi appliko proprio........ciao un bacione a pink--panter!!!!!!kissssssssssssssssssssssss