chi sn i piu belli di san paolo????????????

Avatar utente
wap
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 102
Iscritto il: 25 nov 2007, 22:01
Località: Nola

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da wap »

@fragolita@ ha scritto:I PIù BELLI DI S.PAOLO SONO:RAFFAELE SCALA,MARCO MENSORIO,BENEDETTO CAVA,MIKEL O SCIALLON,ANDREA O LUPIN,SABATINO,MARIANO E BAST......CIAO FRISKU VADB ;-)

ma stai prpr fus...e carut ca capa n'terr...mamma mi...ci sn quei bei raga a s.paolo ta iut a scej kist.....
sono le piccole cose belle che fanno bella la nostra vita quando accadono all'improvviso un sorriso spunterà...sono le piccole cose belle che regalano felicitàe ti cambiano la giornata se le vivi con semplicità....!!!!


Immagine
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

:roll: :roll:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
pink__panter
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 nov 2007, 22:55

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da pink__panter »

sekondo me il + bello di san paolo e il mio amore sabatinooooooooooooo amooooo ti amooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 la mia vita e dillo ke fra 2 msi ci sposiamo<<<!!!!!!!!!!!!!!!!nn lo nascondere...........ti amo vita 6 sl miooooooooooo e guai a ki t tokk ps ti amooooooooooooooo :grin: :grin: :grin: :grin:
pink__panter
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 nov 2007, 22:55

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da pink__panter »

wap ha scritto:
@fragolita@ ha scritto:I PIù BELLI DI S.PAOLO SONO:RAFFAELE SCALA,MARCO MENSORIO,BENEDETTO CAVA,MIKEL O SCIALLON,ANDREA O LUPIN,SABATINO,MARIANO E BAST......CIAO FRISKU VADB ;-)

ma stai prpr fus...e carut ca capa n'terr...mamma mi...ci sn quei bei raga a s.paolo ta iut a scej kist.....
veramente a s.paolo sono la maggior parte tutti brutti....qst sn i miei amici e sn gli unici ke si salvono eka s ponn guardà nu pok.....!!!!!sinceramente di certo nu m mett a guardà e mukkusiell!!!!ok????ciao un bacione a tt....pink-panter tatrdb
Mary1993
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 feb 2008, 19:57

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da Mary1993 »

FRAGOLITA CMQ LASCIA STARE RAFFAELE SCALA KE è SOLO MIO :evil: :evil: :evil:
RAFFAELE SEI LA LUCE DEI MIEI OCCHI ILLUMINAMI. E LASCIA ANKE A SABATINO.
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

-_- :roll:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
Località: ѕєgяєтα

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da @fragolita@ »

Mary1993 ha scritto:FRAGOLITA CMQ LASCIA STARE RAFFAELE SCALA KE è SOLO MIO :evil: :evil: :evil:
RAFFAELE SEI LA LUCE DEI MIEI OCCHI ILLUMINAMI. E LASCIA ANKE A SABATINO.
SIENT SENZ KA T FAJ VNI E MOSS...OPPURE KE MI FAI SE NN LI LASCIO STARE?????CMQ LO SO KE RAFFY è FID E KONOSKO ANKE LA RAGA....NN TI PREOKK....MA A SABATINO LO DV LASCIARE STARE TU.....NN IO......XKè è SOLAMENTE MIO....OK??????CIAO UN BACIONE ALLE MIE AMIKETTE..... ;-) ;-)
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
xxxcontrol
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 227
Iscritto il: 01 mar 2008, 16:56

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da xxxcontrol »

bo nn conosco nessuno
Avatar utente
Gidan
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36806
Iscritto il: 17 lug 2007, 21:56

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da Gidan »

na band e sciem e criatur :roll:
.............................................¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
pink__panter
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 nov 2007, 22:55

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da pink__panter »

SIENT SENZ KA T FAJ VNI E MOSS...OPPURE KE MI FAI SE NN LI LASCIO STARE?????CMQ LO SO KE RAFFY è FID E KONOSKO ANKE LA RAGA....NN TI PREOKK....MA A SABATINO LO DV LASCIARE STARE TU.....NN IO......XKè è SOLAMENTE MIO....OK??????CIAO UN BACIONE ALLE MIE AMIKETTE..... ;-) ;-)[/quote]m parit e criatur...marò...[/quote]

nn è ke sembriamo bambine il ftt è ke lei se ne esce dicendo ke io dv lasciar stare il mio raga.....kell è o bell a kapì....vabbe cmq sara sikuramente una mocciosella...qnd nn mi appliko proprio........ciao un bacione a pink--panter!!!!!!kissssssssssssssssssssssss
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

io :cool: :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da carmenthebest »

kriratell :lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da aku & cankr »

carmenthebest ha scritto:kriratell :lol:
zitta bruttacciò! :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
BIONDINA doc
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 170
Iscritto il: 09 mar 2008, 13:21

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da BIONDINA doc »

il mio amore felice di sicuro.........
FELIX :89: :89: :89: :89: :90: :90: :90:
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da bimba/o »

bhoooooooooooo..........nn saprei nn sn di san paolo.....................
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
@monell@93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 feb 2008, 22:20

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da @monell@93 »

;-) ;-) ;-)
folies
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 101
Iscritto il: 15 feb 2008, 17:48

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da folies »

secondo me i + belli sn Benedetto e Sabatino.raga vi amo d bene.Baci baci sit e kiu frisk :90: :90: :90: :89:
folies
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 101
Iscritto il: 15 feb 2008, 17:48

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da folies »

romantico88 ha scritto:
folies ha scritto:secondo me i + belli sn Benedetto e Sabatino.raga vi amo d bene.Baci baci sit e kiu frisk :90: :90: :90: :89:
:roll:
ke avresti da dire?si kiù bell tu?nn farmi ridere
brunetta da sballo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:13

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da brunetta da sballo »

IO NON CONOCO NESSUNO....DI SAN PAOLO...IHIHIH...
:eek: color]
Allegati
89242023846961c232ff56.jpg
(2.49 KiB) Scaricato 79 volte
folies
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 101
Iscritto il: 15 feb 2008, 17:48

Re: chi sn i piu belli di san paolo????????????

Messaggio da folies »

infatti nn t conosco xò ho capito ke 6 un bravo raga.Cmq guarda ke s parla d bellezza e sn davvero carini xkè poi del rest stann nguaiat e s sa ok????Scusa ancora se t ho aggredito :65:
Rispondi