KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Avatar utente
xxLUCYxx
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 856
Iscritto il: 12 dic 2007, 21:55

KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da xxLUCYxx »

:lol: :!: :!: :?: risp in tanti!!
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO


Immagine

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
girl_89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 878
Iscritto il: 27 nov 2007, 00:32

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da girl_89 »

eee ce ne sono tanti... 1in particolare è sapunett :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tatore.ò.vip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 157
Iscritto il: 07 mar 2008, 21:13

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da tatore.ò.vip »

ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
TIPETTA
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
Località: cOnfraternita *ZBZ*

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da TIPETTA »

Tutti...tranne 3 o 4!
Immagine
girl_89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 878
Iscritto il: 27 nov 2007, 00:32

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da girl_89 »

tatore.ò.vip ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marò sempre più vanitoso tu eh :lol: :lol:
dai ke lo sai ke 6 1bel ragazzo e dire ke ti credi ke 6il più brutto di marigliano è na grand strunzat...spero e tu stia skerzando xkè tu sai d exere piacevole agli okki delle ragazze ma ricorda te lo dice ki ti conosce benino ke nn basta sl exere belli c'è bisogno di altro spero ke tu ce l abbia e cerca di dimostrarlo alle xsone a cui vuoi bene...
ciao sasy ;-)
Avatar utente
TIPETTA
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
Località: cOnfraternita *ZBZ*

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da TIPETTA »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e QST SONO I BELLI DI MARIGLIANO!....jOB!
Immagine
girl_89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 878
Iscritto il: 27 nov 2007, 00:32

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da girl_89 »

TIPETTA ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e QST SONO I BELLI DI MARIGLIANO!....jOB!
sentii ma ke voi stai sem in mezzo??? io nn ho dtt ke è l unico a essere bello e poi la bvellezza è soggettiva se a te nn piace kazzi tuoi e poi io nn ho dtt ke è miss mondo ma ho semplicemente dtt ke èpiacevole agli okki d mlt raga magari tu sarai 1caso a parte ma t assicuro ke ci sn le "ragazze" ke sbavano... ovviam io nn sn 1d qll lo voglio precisare ma dire ke è prop brutto no almeno 1volta nella vita siate obbiettivi
Avatar utente
TIPETTA
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
Località: cOnfraternita *ZBZ*

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da TIPETTA »

Partendo dal principio k a me nn piace marigliano e soprattutto la gente k ci sta ad eccezione di poki...x me il prototipo di bellezza nn è ql!...nel modo piu assoluto...cm tu hai espresso il tuo parere...anke io ho espresso il mio...ironizzando k x me ql nn è bellezza...saro difficile di gusti...xo no credo di nn essere obiettiva...
Immagine
girl_89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 878
Iscritto il: 27 nov 2007, 00:32

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da girl_89 »

TIPETTA ha scritto:Partendo dal principio k a me nn piace marigliano e soprattutto la gente k ci sta ad eccezione di poki...x me il prototipo di bellezza nn è ql!...nel modo piu assoluto...cm tu hai espresso il tuo parere...anke io ho espresso il mio...ironizzando k x me ql nn è bellezza...saro difficile di gusti...xo no credo di nn essere obiettiva...
ok ti kiedo scusa forse ognuno ha espresso il prop parere ma mi era sembrat esagerato qll ke avevi scritto... ma è giusto ke la pensi così..ovviamente c'è sempre di meglio in giro e in qst sn pienamente daccordo ;-)
Avatar utente
....dancer
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 277
Iscritto il: 18 ott 2007, 19:18
Località: marigliano
Contatta:

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da ....dancer »

io .... uff......ank se dicono k poi s è belli interiormente..ma io m domando qnd s avvicinera qlcn s esteticamente nn piaci?
Avatar utente
TIPETTA
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
Località: cOnfraternita *ZBZ*

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da TIPETTA »

wa filippo stai pure tu qua?!
Immagine
Avatar utente
....dancer
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 277
Iscritto il: 18 ott 2007, 19:18
Località: marigliano
Contatta:

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da ....dancer »

wa tipetta si...cm t kiami? c conosciamo?
hello_kitty!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 mar 2008, 00:36

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da hello_kitty!! »

girl_89 ha scritto:
TIPETTA ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e QST SONO I BELLI DI MARIGLIANO!....jOB!
sentii ma ke voi stai sem in mezzo??? io nn ho dtt ke è l unico a essere bello e poi la bvellezza è soggettiva se a te nn piace kazzi tuoi e poi io nn ho dtt ke è miss mondo ma ho semplicemente dtt ke èpiacevole agli okki d mlt raga magari tu sarai 1caso a parte ma t assicuro ke ci sn le "ragazze" ke sbavano... ovviam io nn sn 1d qll lo voglio precisare ma dire ke è prop brutto no almeno 1volta nella vita siate obbiettivi
girl_89 ma ke dici bello nn si puo dire anzi... io preferisco altri gusti di xsone lui nn è prop il canone mio ce ne sn di molto piu belli ke nn si poxon mettere a paragone anzi nn se prop fa... fidatevi...concordo cn tipetta, girl_89 nn capisci nnt
Avatar utente
TIPETTA
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
Località: cOnfraternita *ZBZ*

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da TIPETTA »

OLè un k kapisce!
Immagine
Avatar utente
TIPETTA
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
Località: cOnfraternita *ZBZ*

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da TIPETTA »

...dancer...si ci conosciamo...sn carla ;-)
Immagine
brunetta da sballo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:13

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da brunetta da sballo »

AZZ!TATORE O VIP, SE TU SI BRUTT, E BRUTT OVER NE SAI!!!CMQ X ME, O CCHIù BRUTT E MARIGLIAN è??????......
.....MISTERO!!! :eek: :eek: :grin: :razz: CIAOOOOOO BACIONI....

Immagine
Avatar utente
@fantasy@
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 15 lug 2007, 01:24
Località: Marigliano

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da @fantasy@ »

ci sn parekki brutti a marigliano....ma nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace!
Immagine

http://ioly17.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Diabolica 2
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 27 gen 2007, 16:03
Località: inferno....

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da Diabolica 2 »

il mio amore......(totore o vip)....... ;-)
Immagine
Avatar utente
DJSilenzio in aula
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3387
Iscritto il: 05 giu 2007, 10:46
Località: magliano inside

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da DJSilenzio in aula »

@fantasy@ ha scritto:ci sn parekki brutti a marigliano....ma nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace!

brava,un ca a'ritt na cosa bon

e cmq c'ata sfrantecat e'nerkij pekkè v stat semp a v'appiccicà,un nu pò fa na domand ca subbet aggredit,ma k c vò ogni tant a penzà:"ma k m n fott luamm occasion"?boh,ij nun v capisc........m n voglij ij a stu kiavic e'paeeeeeeees!!!
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita

Immagine
Avatar utente
TIPETTA
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
Località: cOnfraternita *ZBZ*

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da TIPETTA »

DJSilenzio in aula ha scritto:m n voglij ij a stu kiavic e'paeeeeeeees!!!
Cm ti kapisko...Nn lo sopporto proprio piu marigliano
Immagine
Avatar utente
WeStSiDe82
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 67
Iscritto il: 05 ott 2008, 17:24
Località: NAPOLI

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da WeStSiDe82 »

girl_89 ha scritto:
tatore.ò.vip ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marò sempre più vanitoso tu eh :lol: :lol:
dai ke lo sai ke 6 1bel ragazzo e dire ke ti credi ke 6il più brutto di marigliano è na grand strunzat...spero e tu stia skerzando xkè tu sai d exere piacevole agli okki delle ragazze ma ricorda te lo dice ki ti conosce benino ke nn basta sl exere belli c'è bisogno di altro spero ke tu ce l abbia e cerca di dimostrarlo alle xsone a cui vuoi bene...
ciao sasy ;-)

TOTO' SECONDO ME' SI O' KIU' SCEM E MARIGLIAN E NO' O' KIU' BRUTT...!!!!E' PO' S VER ...

---- EDIT ----
girl_89 ha scritto:
tatore.ò.vip ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marò sempre più vanitoso tu eh :lol: :lol:
dai ke lo sai ke 6 1bel ragazzo e dire ke ti credi ke 6il più brutto di marigliano è na grand strunzat...spero e tu stia skerzando xkè tu sai d exere piacevole agli okki delle ragazze ma ricorda te lo dice ki ti conosce benino ke nn basta sl exere belli c'è bisogno di altro spero ke tu ce l abbia e cerca di dimostrarlo alle xsone a cui vuoi bene...
ciao sasy ;-)

TOTO' SECONDO ME' SI O' KIU' SCEM E MARIGLIAN E NO' O' KIU' BRUTT...!!!!E' PO' S VER ...
Avatar utente
gattina anonima
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 562
Iscritto il: 18 mar 2008, 16:51

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da gattina anonima »

secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color


Immagine
Avatar utente
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1860
Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da sibamba 85 »

gattina anonima ha scritto:secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

sibamba 85 ha scritto:
gattina anonima ha scritto:secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
nn è popcosì xkè ci sn i raga brutti ma brutti prop
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??

Messaggio da misspiccolina86 »

sibamba 85 ha scritto:
gattina anonima ha scritto:secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
Immagine
Rispondi