KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
eee ce ne sono tanti... 1in particolare è sapunett

- tatore.ò.vip
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 157
- Iscritto il: 07 mar 2008, 21:13
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
marò sempre più vanitoso tu ehtatore.ò.vip ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai ke lo sai ke 6 1bel ragazzo e dire ke ti credi ke 6il più brutto di marigliano è na grand strunzat...spero e tu stia skerzando xkè tu sai d exere piacevole agli okki delle ragazze ma ricorda te lo dice ki ti conosce benino ke nn basta sl exere belli c'è bisogno di altro spero ke tu ce l abbia e cerca di dimostrarlo alle xsone a cui vuoi bene...
ciao sasy
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
sentii ma ke voi stai sem in mezzo??? io nn ho dtt ke è l unico a essere bello e poi la bvellezza è soggettiva se a te nn piace kazzi tuoi e poi io nn ho dtt ke è miss mondo ma ho semplicemente dtt ke èpiacevole agli okki d mlt raga magari tu sarai 1caso a parte ma t assicuro ke ci sn le "ragazze" ke sbavano... ovviam io nn sn 1d qll lo voglio precisare ma dire ke è prop brutto no almeno 1volta nella vita siate obbiettiviTIPETTA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e QST SONO I BELLI DI MARIGLIANO!....jOB!
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2066
- Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
- Località: cOnfraternita *ZBZ*
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
Partendo dal principio k a me nn piace marigliano e soprattutto la gente k ci sta ad eccezione di poki...x me il prototipo di bellezza nn è ql!...nel modo piu assoluto...cm tu hai espresso il tuo parere...anke io ho espresso il mio...ironizzando k x me ql nn è bellezza...saro difficile di gusti...xo no credo di nn essere obiettiva...
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
ok ti kiedo scusa forse ognuno ha espresso il prop parere ma mi era sembrat esagerato qll ke avevi scritto... ma è giusto ke la pensi così..ovviamente c'è sempre di meglio in giro e in qst sn pienamente daccordoTIPETTA ha scritto:Partendo dal principio k a me nn piace marigliano e soprattutto la gente k ci sta ad eccezione di poki...x me il prototipo di bellezza nn è ql!...nel modo piu assoluto...cm tu hai espresso il tuo parere...anke io ho espresso il mio...ironizzando k x me ql nn è bellezza...saro difficile di gusti...xo no credo di nn essere obiettiva...
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 277
- Iscritto il: 18 ott 2007, 19:18
- Località: marigliano
- Contatta:
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
io .... uff......ank se dicono k poi s è belli interiormente..ma io m domando qnd s avvicinera qlcn s esteticamente nn piaci?
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 277
- Iscritto il: 18 ott 2007, 19:18
- Località: marigliano
- Contatta:
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
wa tipetta si...cm t kiami? c conosciamo?
-
hello_kitty!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 54
- Iscritto il: 13 mar 2008, 00:36
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
girl_89 ma ke dici bello nn si puo dire anzi... io preferisco altri gusti di xsone lui nn è prop il canone mio ce ne sn di molto piu belli ke nn si poxon mettere a paragone anzi nn se prop fa... fidatevi...concordo cn tipetta, girl_89 nn capisci nntgirl_89 ha scritto:sentii ma ke voi stai sem in mezzo??? io nn ho dtt ke è l unico a essere bello e poi la bvellezza è soggettiva se a te nn piace kazzi tuoi e poi io nn ho dtt ke è miss mondo ma ho semplicemente dtt ke èpiacevole agli okki d mlt raga magari tu sarai 1caso a parte ma t assicuro ke ci sn le "ragazze" ke sbavano... ovviam io nn sn 1d qll lo voglio precisare ma dire ke è prop brutto no almeno 1volta nella vita siate obbiettiviTIPETTA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e QST SONO I BELLI DI MARIGLIANO!....jOB!
-
brunetta da sballo
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 20
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:13
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
AZZ!TATORE O VIP, SE TU SI BRUTT, E BRUTT OVER NE SAI!!!CMQ X ME, O CCHIù BRUTT E MARIGLIAN è??????......
.....MISTERO!!!
CIAOOOOOO BACIONI....

.....MISTERO!!!

Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
ci sn parekki brutti a marigliano....ma nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace!
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3316
- Iscritto il: 27 gen 2007, 16:03
- Località: inferno....
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3387
- Iscritto il: 05 giu 2007, 10:46
- Località: magliano inside
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
@fantasy@ ha scritto:ci sn parekki brutti a marigliano....ma nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace!
brava,un ca a'ritt na cosa bon
e cmq c'ata sfrantecat e'nerkij pekkè v stat semp a v'appiccicà,un nu pò fa na domand ca subbet aggredit,ma k c vò ogni tant a penzà:"ma k m n fott luamm occasion"?boh,ij nun v capisc........m n voglij ij a stu kiavic e'paeeeeeeees!!!
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2066
- Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
- Località: cOnfraternita *ZBZ*
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
Cm ti kapisko...Nn lo sopporto proprio piu mariglianoDJSilenzio in aula ha scritto:m n voglij ij a stu kiavic e'paeeeeeeees!!!
- WeStSiDe82
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 ott 2008, 17:24
- Località: NAPOLI
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
girl_89 ha scritto:marò sempre più vanitoso tu ehtatore.ò.vip ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
dai ke lo sai ke 6 1bel ragazzo e dire ke ti credi ke 6il più brutto di marigliano è na grand strunzat...spero e tu stia skerzando xkè tu sai d exere piacevole agli okki delle ragazze ma ricorda te lo dice ki ti conosce benino ke nn basta sl exere belli c'è bisogno di altro spero ke tu ce l abbia e cerca di dimostrarlo alle xsone a cui vuoi bene...
ciao sasy
TOTO' SECONDO ME' SI O' KIU' SCEM E MARIGLIAN E NO' O' KIU' BRUTT...!!!!E' PO' S VER ...
---- EDIT ----
girl_89 ha scritto:marò sempre più vanitoso tu ehtatore.ò.vip ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
dai ke lo sai ke 6 1bel ragazzo e dire ke ti credi ke 6il più brutto di marigliano è na grand strunzat...spero e tu stia skerzando xkè tu sai d exere piacevole agli okki delle ragazze ma ricorda te lo dice ki ti conosce benino ke nn basta sl exere belli c'è bisogno di altro spero ke tu ce l abbia e cerca di dimostrarlo alle xsone a cui vuoi bene...
ciao sasy
TOTO' SECONDO ME' SI O' KIU' SCEM E MARIGLIAN E NO' O' KIU' BRUTT...!!!!E' PO' S VER ...
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 562
- Iscritto il: 18 mar 2008, 16:51
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color


- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1860
- Iscritto il: 20 nov 2007, 02:21
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
gattina anonima ha scritto:secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
- Località: Sulla Luna XD
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
nn è popcosì xkè ci sn i raga brutti ma brutti propsibamba 85 ha scritto:gattina anonima ha scritto:secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 680
- Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
sibamba 85 ha scritto:gattina anonima ha scritto:secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...




