KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Re: KI è IL RAGA + brutto DI mariglianooooooo??
eee ce ne sono tanti... 1in particolare è sapunett

- tatore.ò.vip
- .:: Sergente ::.

ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marò sempre più vanitoso tu ehtatore.ò.vip ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai ke lo sai ke 6 1bel ragazzo e dire ke ti credi ke 6il più brutto di marigliano è na grand strunzat...spero e tu stia skerzando xkè tu sai d exere piacevole agli okki delle ragazze ma ricorda te lo dice ki ti conosce benino ke nn basta sl exere belli c'è bisogno di altro spero ke tu ce l abbia e cerca di dimostrarlo alle xsone a cui vuoi bene...
ciao sasy
sentii ma ke voi stai sem in mezzo??? io nn ho dtt ke è l unico a essere bello e poi la bvellezza è soggettiva se a te nn piace kazzi tuoi e poi io nn ho dtt ke è miss mondo ma ho semplicemente dtt ke èpiacevole agli okki d mlt raga magari tu sarai 1caso a parte ma t assicuro ke ci sn le "ragazze" ke sbavano... ovviam io nn sn 1d qll lo voglio precisare ma dire ke è prop brutto no almeno 1volta nella vita siate obbiettiviTIPETTA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e QST SONO I BELLI DI MARIGLIANO!....jOB!
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

Partendo dal principio k a me nn piace marigliano e soprattutto la gente k ci sta ad eccezione di poki...x me il prototipo di bellezza nn è ql!...nel modo piu assoluto...cm tu hai espresso il tuo parere...anke io ho espresso il mio...ironizzando k x me ql nn è bellezza...saro difficile di gusti...xo no credo di nn essere obiettiva...
ok ti kiedo scusa forse ognuno ha espresso il prop parere ma mi era sembrat esagerato qll ke avevi scritto... ma è giusto ke la pensi così..ovviamente c'è sempre di meglio in giro e in qst sn pienamente daccordoTIPETTA ha scritto:Partendo dal principio k a me nn piace marigliano e soprattutto la gente k ci sta ad eccezione di poki...x me il prototipo di bellezza nn è ql!...nel modo piu assoluto...cm tu hai espresso il tuo parere...anke io ho espresso il mio...ironizzando k x me ql nn è bellezza...saro difficile di gusti...xo no credo di nn essere obiettiva...
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
io .... uff......ank se dicono k poi s è belli interiormente..ma io m domando qnd s avvicinera qlcn s esteticamente nn piaci?
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
wa tipetta si...cm t kiami? c conosciamo?
-
hello_kitty!!

girl_89 ma ke dici bello nn si puo dire anzi... io preferisco altri gusti di xsone lui nn è prop il canone mio ce ne sn di molto piu belli ke nn si poxon mettere a paragone anzi nn se prop fa... fidatevi...concordo cn tipetta, girl_89 nn capisci nntgirl_89 ha scritto:sentii ma ke voi stai sem in mezzo??? io nn ho dtt ke è l unico a essere bello e poi la bvellezza è soggettiva se a te nn piace kazzi tuoi e poi io nn ho dtt ke è miss mondo ma ho semplicemente dtt ke èpiacevole agli okki d mlt raga magari tu sarai 1caso a parte ma t assicuro ke ci sn le "ragazze" ke sbavano... ovviam io nn sn 1d qll lo voglio precisare ma dire ke è prop brutto no almeno 1volta nella vita siate obbiettiviTIPETTA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e QST SONO I BELLI DI MARIGLIANO!....jOB!
-
brunetta da sballo
- .:: Caporale ::.

AZZ!TATORE O VIP, SE TU SI BRUTT, E BRUTT OVER NE SAI!!!CMQ X ME, O CCHIù BRUTT E MARIGLIAN è??????......
.....MISTERO!!!
CIAOOOOOO BACIONI....

.....MISTERO!!!

ci sn parekki brutti a marigliano....ma nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace!
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

- DJSilenzio in aula

@fantasy@ ha scritto:ci sn parekki brutti a marigliano....ma nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace!
brava,un ca a'ritt na cosa bon
e cmq c'ata sfrantecat e'nerkij pekkè v stat semp a v'appiccicà,un nu pò fa na domand ca subbet aggredit,ma k c vò ogni tant a penzà:"ma k m n fott luamm occasion"?boh,ij nun v capisc........m n voglij ij a stu kiavic e'paeeeeeeees!!!
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

Cm ti kapisko...Nn lo sopporto proprio piu mariglianoDJSilenzio in aula ha scritto:m n voglij ij a stu kiavic e'paeeeeeeees!!!
- WeStSiDe82

girl_89 ha scritto:marò sempre più vanitoso tu ehtatore.ò.vip ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
dai ke lo sai ke 6 1bel ragazzo e dire ke ti credi ke 6il più brutto di marigliano è na grand strunzat...spero e tu stia skerzando xkè tu sai d exere piacevole agli okki delle ragazze ma ricorda te lo dice ki ti conosce benino ke nn basta sl exere belli c'è bisogno di altro spero ke tu ce l abbia e cerca di dimostrarlo alle xsone a cui vuoi bene...
ciao sasy
TOTO' SECONDO ME' SI O' KIU' SCEM E MARIGLIAN E NO' O' KIU' BRUTT...!!!!E' PO' S VER ...
---- EDIT ----
girl_89 ha scritto:marò sempre più vanitoso tu ehtatore.ò.vip ha scritto:ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ciao sasy
TOTO' SECONDO ME' SI O' KIU' SCEM E MARIGLIAN E NO' O' KIU' BRUTT...!!!!E' PO' S VER ...
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

gattina anonima ha scritto:secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

nn è popcosì xkè ci sn i raga brutti ma brutti propsibamba 85 ha scritto:gattina anonima ha scritto:secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

sibamba 85 ha scritto:gattina anonima ha scritto:secondo me nn esiste il più brutto o il più bello....xkè ognuno di noi ha una bellezza diversa,il mondo è bello xkè è varioo...