Pasquetta
- Roger Sanchez
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 17 set 2006, 01:47
- **Mondo Marcio**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 371
- Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
- Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
- Contatta:
Re: Pasquetta
Sul mare con tutta la mia classe.......Salerno bech....!
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 908
- Iscritto il: 29 ago 2007, 16:37
Re: Pasquetta
boooooooo
-
need for speed
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2356
- Iscritto il: 23 mar 2007, 22:51
- Località: lauro
-
SWEET GIRL 90
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3202
- Iscritto il: 02 mar 2007, 23:03
Re: Pasquetta
nn ne ho idea sinceramente kn questo tempaccio nn ho voglia di andare da nessuna parte
(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)


- **Mondo Marcio**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 371
- Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
- Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
- Contatta:
Re: Pasquetta
e pur tien ragion...!SWEET GIRL 90 ha scritto:nn ne ho idea sinceramente kn questo tempaccio nn ho voglia di andare da nessuna parte

