Pasquetta

Rispondi
Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

Pasquetta

Messaggio da Roger Sanchez »

Raga dove passerete la pasquetta quest'anno????
W gli Angels of Love.....^_^
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: Pasquetta

Messaggio da **Mondo Marcio** »

Sul mare con tutta la mia classe.......Salerno bech....!
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 908
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:37

Re: Pasquetta

Messaggio da .....didolina..... »

boooooooo
need for speed
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2356
Iscritto il: 23 mar 2007, 22:51
Località: lauro

Re: Pasquetta

Messaggio da need for speed »

:roll: :roll: :roll: :roll: boh
Immagine
SWEET GIRL 90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3202
Iscritto il: 02 mar 2007, 23:03

Re: Pasquetta

Messaggio da SWEET GIRL 90 »

nn ne ho idea sinceramente kn questo tempaccio nn ho voglia di andare da nessuna parte
(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)

Immagine
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: Pasquetta

Messaggio da **Mondo Marcio** »

SWEET GIRL 90 ha scritto:nn ne ho idea sinceramente kn questo tempaccio nn ho voglia di andare da nessuna parte
e pur tien ragion...!
Rispondi