cosa guardate in un ragazzo????????????

lo bianco
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 643
Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
Località: A CASA MIA NO???

cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da lo bianco »

visto ke hanno aperto 1topik cs guardate in 1 ragazza noi facciamo cs guardate in 1 ragazzo????????????
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

mi sa mi sa ka to vonn fa fa sul a te stu topik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahah!!!
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da aku & cankr »

Luis Sera ha scritto:mi sa mi sa ka to vonn fa fa sul a te stu topik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahah!!!
:roll: :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15913
Iscritto il: 10 ott 2006, 11:30
Località: ciиєcittα'

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da bambola91 »

la prima cosa k guardo sono gli okki e lo sguardo.. poi tutto il resto!! :grin: ;-)
∂σlcє bαмbσliиα

Immagine


•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

gισку&тσאy

αитσиισ ti αмo!!
pink__panter
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 nov 2007, 22:55

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da pink__panter »

L ASPETTO FISIKO E IL KARATTERE.....CIAO UN BACIO ALLE MIE AMIKETTE.... :lol:
Avatar utente
Memy-Angel
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 311
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:17

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da Memy-Angel »

io la prima cosa ke guardo è il viso poi il sedere ecc.
granap
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 nov 2007, 15:43

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da granap »

lo bianco ha scritto:visto ke hanno aperto 1topik cs guardate in 1 ragazza noi facciamo cs guardate in 1 ragazzo????????????
boooooo
di te sicuramente le tette :grin:
B@mBoLi@P@zZoN@
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 01 nov 2007, 19:31

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da B@mBoLi@P@zZoN@ »

A ME PIACCONO I RAGA UN PO' PARTICOLARI CMQ LA PRIMA COSA KE GUARDO E' IL SEDERE POI L'ASPETTO FISICO E POI IL CARATTERE...............
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da aku & cankr »

Memy-Angel ha scritto:io la prima cosa ke guardo è il viso poi il sedere ecc.
:lol: :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
Memy-Angel
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 311
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:17

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da Memy-Angel »

aku & cankr ha scritto:
Memy-Angel ha scritto:io la prima cosa ke guardo è il viso poi il sedere ecc.
:lol: :lol:
:69: :100: :100: :100:
Avatar utente
plagas
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 892
Iscritto il: 02 dic 2007, 12:05
Località: mam e c to dic a fa!!!!!!!!!

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da plagas »

pink__panter ha scritto:L ASPETTO FISIKO E IL KARATTERE.....CIAO UN BACIO ALLE MIE AMIKETTE.... :lol:



e che cazzo volevi guardare piu oltre il fisico e il carattere!!!!!!!!!!!!!!!!!
ℓ'υиι¢α ¢σѕα ¢нє fα ριυ ραυяα ∂ι яιмαиєяє ѕσℓι иєℓ вυισ....è ѕ¢σρяιяє ∂ι иσи єѕѕєяℓσ!!!
Avatar utente
^_^sognatrice...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 695
Iscritto il: 31 gen 2008, 12:44
Località: nei sogni impossibili..

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da ^_^sognatrice... »

bambola91 ha scritto:la prima cosa k guardo sono gli okki e lo sguardo.. poi tutto il resto!! :grin: ;-)
quoto e aggiungo anke il sedere!!! :lol: :lol: :lol:
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...


my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/


Immagine
Avatar utente
Dolce chica
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5530
Iscritto il: 30 gen 2008, 19:26
Località: °°nel mondo incantato°°

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da Dolce chica »

lo sguardo,specialmente il carattere e poi tt il resto
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»
Immagine
•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•

νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da Maryangel93 »

1 ragazzo si dv guradà nel complesso...e poi nn si guarda sl fisicamente ma sopratutto interiormente ;-) xò la prima cosa k guardo sn gli okki...
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da FELICIA THE BEST »

Dolce chica ha scritto:lo sguardo,specialmente il carattere e poi tt il resto
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da mary93 »

il karattere!!!
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da BiancaNeve!!! »

o suonnn fortttttttt prepotent
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da BiancaNeve!!! »

cmq ò c***

skerzeggio

la prima ks ke guardo in un ragazzo sn le spalle e le mani poi tt il resto...
deve avere un bel timbro di voce e uno sguardo penetrante.....poi il carattere è la cosa essenziale
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da scimmietta 92 »

a cs ke guardo in un ragazzo sn gli occhi.......
:98: :109:

Immagine

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :oops: :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
scimmietta 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da scimmietta 92 »

Giudicate voi..........
Immagine


Immagine

Immagine

ke sguardo.......mmmmmmmmmmmm..........
Immagine
Avatar utente
* dolce vita °
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da * dolce vita ° »

okki sorriso labbra e soprattutto il carattere................................
Allegati
WINNIE.gif
(10.09 KiB) Scaricato 213 volte
Immagine
Piccola Principessa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1616
Iscritto il: 04 lug 2006, 21:33
Località: San Paolo Bel Sito...

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da Piccola Principessa »

occhi..sorriso...carattere..x me esteticamente nn deve essere tutto palestrato, lampadato etc. etc..nn ho nulla contro d loro...ma preferisco un ragazzo cn un bel carattere..piuttosto che uno sl fisico...
Immagine

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_ℓσяσ...ℓα мια gισια_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

°o.O...ѕιι ѕємρяє ιℓ мєgℓισ ∂ι ¢ιò кє ѕєι...O.o°
My life is cocaina
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 feb 2008, 17:20

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da My life is cocaina »

marò alé qund si tuost
brunetta da sballo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:13

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da brunetta da sballo »

....BHE' IO LA PRIMA COSA IN UN RAGAZZO GUARDO , LO SGUARDO!!POI SCENDOO....... :grin: SCHERZO....
CIAO A TUTTI...
Allegati
10000076650.gif
(26.75 KiB) Scaricato 59 volte
DX
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2007, 14:57

Re: cosa guardate in un ragazzo????????????

Messaggio da DX »

In una raga il carattere innanzitutto e poi tutto il resto
Rispondi