cosa guardate in un ragazzo????????????
-
lo bianco
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 643
- Iscritto il: 04 feb 2007, 16:35
- Località: A CASA MIA NO???
cosa guardate in un ragazzo????????????
visto ke hanno aperto 1topik cs guardate in 1 ragazza noi facciamo cs guardate in 1 ragazzo????????????
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5196
- Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
- Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
mi sa mi sa ka to vonn fa fa sul a te stu topik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahah!!!

NoLa 2010
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Luis Sera ha scritto:mi sa mi sa ka to vonn fa fa sul a te stu topik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahah!!!
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
la prima cosa k guardo sono gli okki e lo sguardo.. poi tutto il resto!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
-
pink__panter
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 135
- Iscritto il: 14 nov 2007, 22:55
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
L ASPETTO FISIKO E IL KARATTERE.....CIAO UN BACIO ALLE MIE AMIKETTE.... 
- Memy-Angel
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 311
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:17
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
io la prima cosa ke guardo è il viso poi il sedere ecc.
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
boooooolo bianco ha scritto:visto ke hanno aperto 1topik cs guardate in 1 ragazza noi facciamo cs guardate in 1 ragazzo????????????
di te sicuramente le tette
-
B@mBoLi@P@zZoN@
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 01 nov 2007, 19:31
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
A ME PIACCONO I RAGA UN PO' PARTICOLARI CMQ LA PRIMA COSA KE GUARDO E' IL SEDERE POI L'ASPETTO FISICO E POI IL CARATTERE...............
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Memy-Angel ha scritto:io la prima cosa ke guardo è il viso poi il sedere ecc.
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- Memy-Angel
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 311
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:17
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
:69:aku & cankr ha scritto:Memy-Angel ha scritto:io la prima cosa ke guardo è il viso poi il sedere ecc.![]()
- plagas
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 892
- Iscritto il: 02 dic 2007, 12:05
- Località: mam e c to dic a fa!!!!!!!!!
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
pink__panter ha scritto:L ASPETTO FISIKO E IL KARATTERE.....CIAO UN BACIO ALLE MIE AMIKETTE....
e che cazzo volevi guardare piu oltre il fisico e il carattere!!!!!!!!!!!!!!!!!
ℓ'υиι¢α ¢σѕα ¢нє fα ριυ ραυяα ∂ι яιмαиєяє ѕσℓι иєℓ вυισ....è ѕ¢σρяιяє ∂ι иσи єѕѕєяℓσ!!!
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 695
- Iscritto il: 31 gen 2008, 12:44
- Località: nei sogni impossibili..
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
quoto e aggiungo anke il sedere!!!bambola91 ha scritto:la prima cosa k guardo sono gli okki e lo sguardo.. poi tutto il resto!!![]()
![]()
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

- Dolce chica
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5530
- Iscritto il: 30 gen 2008, 19:26
- Località: °°nel mondo incantato°°
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
lo sguardo,specialmente il carattere e poi tt il resto
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
1 ragazzo si dv guradà nel complesso...e poi nn si guarda sl fisicamente ma sopratutto interiormente
xò la prima cosa k guardo sn gli okki...
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Dolce chica ha scritto:lo sguardo,specialmente il carattere e poi tt il resto
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
il karattere!!!
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
o suonnn fortttttttt prepotent
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5247
- Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
cmq ò c***
skerzeggio
la prima ks ke guardo in un ragazzo sn le spalle e le mani poi tt il resto...
deve avere un bel timbro di voce e uno sguardo penetrante.....poi il carattere è la cosa essenziale
skerzeggio
la prima ks ke guardo in un ragazzo sn le spalle e le mani poi tt il resto...
deve avere un bel timbro di voce e uno sguardo penetrante.....poi il carattere è la cosa essenziale
- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
a cs ke guardo in un ragazzo sn gli occhi.......
:98: :109:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

:98: :109:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

- scimmietta 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 24 mar 2007, 11:50
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
Giudicate voi..........



ke sguardo.......mmmmmmmmmmmm..........



ke sguardo.......mmmmmmmmmmmm..........

- * dolce vita °
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 203
- Iscritto il: 08 mar 2008, 16:34
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
okki sorriso labbra e soprattutto il carattere................................
- Allegati
-
WINNIE.gif- (10.09 KiB) Scaricato 213 volte

-
Piccola Principessa
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1616
- Iscritto il: 04 lug 2006, 21:33
- Località: San Paolo Bel Sito...
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
occhi..sorriso...carattere..x me esteticamente nn deve essere tutto palestrato, lampadato etc. etc..nn ho nulla contro d loro...ma preferisco un ragazzo cn un bel carattere..piuttosto che uno sl fisico...

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_ℓσяσ...ℓα мια gισια_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸
°o.O...ѕιι ѕємρяє ιℓ мєgℓισ ∂ι ¢ιò кє ѕєι...O.o°
-
My life is cocaina
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 24 feb 2008, 17:20
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
marò alé qund si tuost
-
brunetta da sballo
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 20
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:13
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
....BHE' IO LA PRIMA COSA IN UN RAGAZZO GUARDO , LO SGUARDO!!POI SCENDOO.......
SCHERZO....
CIAO A TUTTI...
CIAO A TUTTI...
- Allegati
-
10000076650.gif- (26.75 KiB) Scaricato 59 volte
Re: cosa guardate in un ragazzo????????????
In una raga il carattere innanzitutto e poi tutto il resto

